Notte prima degli esami - Oggi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Notte prima degli esami - Oggi   Dvd Notte prima degli esami - Oggi   Blu-Ray Notte prima degli esami - Oggi
Un film di Fausto Brizzi. Con Giorgio Panariello, Nicolas Vaporidis, Carolina Crescentini, Andrea De Rosa.
Commedia, durata 102 min. - Italia 2006. - 01 Distribution uscita mercoledì 14 febbraio 2007. MYMONETRO Notte prima degli esami - Oggi * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Indecisa... Muchos Valutazione 0 stelle su cinque

di so jeee ( ghghghgh)

domenica 18 febbraio 2007

Nn so davvero che pensare... esco ora dal cinema e tengo ancora il biglietto come m' ero ripromessa ghghghgh In verità, sn uscita un pò titubante sui miei pensieri dp aver visto il film.. Mi ricordo le emozioni che avevo provato nel vedere il primo :DDDD Film diverso, che m' aveva emozionata... Dal quale trasparivano molte verità a cui , spesso, nn si bada dato la loro "Normalità". è buffo come tutto sembra acquistare un colore diverso sullo schermo, come le cose "Normali e di tutti i giorni" vengano risaltate... anche cn semplicità, magari.. Forse è stata questa la cosa che m' è piaciuta di più ( del primo). Il modo in cui traspariscano molte verità anche scontate.. Lo sfogliar di pagine ingiallite di libri in compagnia, l' appoggio di amici, gli intrecci, i pomeriggi insieme... Sn queste infondo le cose della vita, le cose semplici che tanto piacciono ( in qst caso cose tra ragazzi prima dell' esame di maturità). Son state riportate tanto bene nel primo film, quanto nn siano state riportate affatto nel secondo :/// Insomma... Il titolo nn c' entra proprio nulla. Non trapelano le emozioni ( dei pg) che invece eran palesi nel primo.. Sono solo futili intrecci che potevan fare da cornicie ad una storia più simile al primo film. Colonne sonore per lo più incalzanti, che nn han a che vedere cn il tema delle vicende che, comunque, è abbastanza distorto. A me è riuscito ad emozionare in certi punti.. Vada che sia ancora inesperta di film, vada che abbia 15 anni soltanto.. ma in certi punti mi sentivo davvero convolta ( forse anche perchè mi rivedo in certe situazioni, nn so..) Credo che panariello sia un grande xDD D' un carattere un pò troppo superficiale alle volte. Mi dispiace VERAMENTE tanto il fatto che lui abbia ceduto alla sua migliore amica.. Alice. Molto m' è dispiaciuto. Ha frammentato l' idea che m' ero fatta di Luca. ma cmq a me è piaciuto. Voto da uno a 10, per me ( per quel che potrebbe essere la miaa scala.. ghghgh quindi povera :P) 6 e mezzo.

[+] lascia un commento a so jeee ( ghghghgh) »
Sei d'accordo con la recensione di so jeee ( ghghghgh)?

Notte prima degli esami - Oggi | Indice