Notte prima degli esami - Oggi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Notte prima degli esami - Oggi   Dvd Notte prima degli esami - Oggi   Blu-Ray Notte prima degli esami - Oggi
Un film di Fausto Brizzi. Con Giorgio Panariello, Nicolas Vaporidis, Carolina Crescentini, Andrea De Rosa.
Commedia, durata 102 min. - Italia 2006. - 01 Distribution uscita mercoledì 14 febbraio 2007. MYMONETRO Notte prima degli esami - Oggi * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

goal di grosso! Valutazione 2 stelle su cinque

di Brunella

domenica 18 febbraio 2007

Goal di Grosso!...e' proprio questo il momento piu' emozionante del film, Il resto e' una storia gia' vista mille volte: il padre che tradisce la moglie con la professoressa, la madre che lancia la valigia dalla finestra, gli amici che litigano per poi ritrovarsi, un amore che sembra impossibile e poi si avvera... In alcuni momenti diventa quasi surreale, tratteggiando una generazione sicura economicamente e disinibita, diversa da quella del primo film ma che non e' nemmeno quella di oggi. Le storie sono poco approfondite e mal collegate l'una all'altra ed il film si poteva risolvere in qualche minuto in meno, alleggerendo il tutto di lungaggini che niente apportano alla trama. Mi aspettavo di piu' anche da Panariello che sembra un mix tra Merigo e il bimbo di bagno Maria, mentre Simona Autieri lasciamola alla pubblicita' dei cioccolatini. Nel complesso e' piacevole ma da guardare in prima serata in televisione.

[+] lascia un commento a brunella »
Sei d'accordo con la recensione di Brunella?

logan sabato 24 febbraio 2007
goal di grosso2

secondo me sui mondiali ci hanno giocato malissimo, insomma poteva essere il punto forte del film e invece niente. ed il gol di grosso in quella situazione, manca una preparazione adeguata alla scena, è solo furbetto.

[+] lascia un commento a logan »
logan sabato 24 febbraio 2007
goal di grosso3

panariello mi sembra sufficiente nella recitazione, e pure l'Autieri, che però ha un primo piano all'ospedale dove cambia espressione intuendo che tutto quello che gli è stato detto sono solo bugie, beh sono quelli i particolari che rendono giustizia

[+] lascia un commento a logan »
Notte prima degli esami - Oggi | Indice