La tigre e la neve

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La tigre e la neve   Dvd La tigre e la neve   Blu-Ray La tigre e la neve
Un film di Roberto Benigni. Con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Jean Reno, Gianfranco Varetto, Tom Waits, Emilia Fox.
Commedia, durata 118 min. - Italia 2005. - 01 Distribution uscita venerdì 14 ottobre 2005. MYMONETRO La tigre e la neve * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

iacopo1982 mercoledì 5 dicembre 2007
forte vai Valutazione 3 stelle su cinque

forte vai

[+] lascia un commento a iacopo1982 »
tate mercoledì 5 dicembre 2007
wow Valutazione 5 stelle su cinque

wowwwwwwwww

[+] lascia un commento a tate »
tiziana mercoledì 5 dicembre 2007
il miglior benigni Valutazione 4 stelle su cinque

Ho visto il film di Benigni"la tigre e la neve" per la prima volta e la trovo la migliore delle sue opere,più della "Vita è bella".è straordinariamente ricco di poesia e consiglio a tutti di vederlo e rivederlo per capire l importanza della poesia e della parola.

[+] lascia un commento a tiziana »
pat mercoledì 5 dicembre 2007
innamorato Valutazione 5 stelle su cinque

ciao a tutti. non sono un critico, nè un esperto, ma ultimamente mi sto appassionando alla poesia d'amore. in particolare dopo aver visto benigni recitare il V canto dell'inferno. Ieri sera ho visto per la prima volta la tigre e la neve. chi mi aiuta? vorrei sapere il titolo della poesia narrata da attilio al vecchio medico per convincerlo ad aiutarlo. grazie

[+] lascia un commento a pat »
prodibis mercoledì 5 dicembre 2007
sembra di leggere feltri Valutazione 3 stelle su cinque

Ecco l'intelligenza, condensata in cinquanta righe, di chi vota destra in italia.

[+] lascia un commento a prodibis »
leuz21 martedì 4 dicembre 2007
l'amore che vince anche in guerra Valutazione 4 stelle su cinque

Un film molto emozionante, un attore fantastico come Benigni e una storia originale che tratta un argomento comune. Guardatelo e capirete la sua bellezza.

[+] lascia un commento a leuz21 »
nelly martedì 4 dicembre 2007
l'amore che va oltre la guerra... Valutazione 5 stelle su cinque

nn è un semplice film...è un capolavoro...bravissimo benigni e fantastica Nicoletta Braschi...so che ci sono state molte critiche a questo film...penso che la gente che l'ha criticato nn sia riuscita a cogliere il tema..l'amore che va oltre la guerra..meraviglioso,nn ci sono abbastanza parole per descriverlo..solo lacrime che continuo a versare ogni volta che lo gurdo...

[+] lascia un commento a nelly »
tesore.... lunedì 26 novembre 2007
il film + bello e gli amici + stronzi Valutazione 5 stelle su cinque

bel film.......ma ora devo dire una cosa a michelino di fabbriche di vallico che si trova sicuramente si trova su questo sito..ahahah gay di miccio....invece di guardare il culo alla gente...sai a chi....vai dietro a tania e arianna che ti filano....e poi tania zac e felipe non ti vogliono;ma che credi che tutti vogliono una sformata di verdure come te....ahahaha michele volevo dirtio ieri sera io.a.j abbiamo mangiato i finocchi all'anice...e comunque cara arianna te dovresti farti vedere quel cervello...provate invidia perchè noi siamo meglio in tutto e poi.......soprattutto cascate voi come a fatto voi come un mio amico che si è fatto un male cane....J non deve cadere è la miglior atleta del mondo lei e la a. [+]

[+] lascia un commento a tesore.... »
asmerom bereket sabato 17 novembre 2007
tale padre tale figlio Valutazione 2 stelle su cinque

non ho nessuna proposta la film mi e stata molto piaciuta e spero di essere un vostro compagno

[+] o mio dio.... (di genio)
[+] x genio (di roby)
[+] lascia un commento a asmerom bereket »
marystella mercoledì 14 novembre 2007
film d'amore Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo averlo visto nelle sale ho voluto riguardarlo a casa, con più attenzione, senza l'aspettativa di un capolavoro....e solo allora ho potuto gradirlo in tutte le sue sfumature (perchè ce ne sono molte!). E' una vera dichiarazione d'amore, quella che ogni donna (ma anche ogni uomo) vorrebbe ricevere dal suo compagno/a, e la semplicità con la quale viene fatta, che qualcuno scambia con banalità, è la forza del film. Un film d'amore appunto, un grande film!

[+] lascia un commento a marystella »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
La tigre e la neve | Indice