Batman Begins

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Batman Begins   Dvd Batman Begins   Blu-Ray Batman Begins  
Un film di Christopher Nolan. Con Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson, Morgan Freeman, Gary Oldman.
continua»
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2005. uscita venerdì 17 giugno 2005. MYMONETRO Batman Begins * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

finalmente Valutazione 5 stelle su cinque

di marco


Feedback:
sabato 18 giugno 2005

Batman risorge dalla catastrofe schumacher, pazzo omocida. Nolan riporta in vita il cavaliere oscuro come non lo si era mai visto. Sbagliato fare paragoni con burton, sono due visioni diverse (ottime direi) di un personaggio che ora si mostra per quello che è. Visivamente impressionante (splendida fotografia e art direction) e tecnicamente impeccabile (nolan ci sa fare...), giustifica la prima parte, "colpevole" di una lieve dose di retorica necessaria per staccarsi e staccare lo spettatore da quanto visto fino a qui, con una seconda parte da capogiro. Bale, sopra le righe, si rivela effettivamente il miglior batman di sempre. Sono davvero felice. Successo assicurato (personalmente lo vedrò altre volte), che spero porterà chi di dovere a mettere in cantiere il sequel, magari prendendo spunto da frank miller.... e ora parte il toto scommesse su chi avrà il coraggio di essere joker. dieci e lode

[+] lascia un commento a marco »
Sei d'accordo con la recensione di marco?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
66%
No
34%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
mik lunedì 20 giugno 2005
credo la tua sia la migliore recensione x questo f
100%
No
0%

perfettamente d'accordo con quello che hai detto...torno a vederlo pure io!!!

[+] lascia un commento a mik »
d'accordo?
anonimo martedì 5 luglio 2005
toto jocker
0%
No
0%

facciamo il toto jocker????dai dai io dico jude law

[+] lascia un commento a anonimo »
d'accordo?
nico martedì 8 novembre 2005
per il toto joker
43%
No
57%

Io ci vedrei bene...Lino Banfi!Mi sembra l'uomo ideale,giovane e agile!

[+] lascia un commento a nico »
d'accordo?
gregory thelmes sabato 3 febbraio 2007
yahoo!
100%
No
0%

Inizialmente ero un po' titubante quando questo film è uscito. Perciò non l'ho visto al cinema (errore imperdonabile) ma l'ho visto in DVD. ED è un capolavoro, un'opera gotica-contemporanea che analizza nel personaggio di Batman le ansie dell'uomo.

[+] lascia un commento a gregory thelmes »
d'accordo?
lety lunedì 30 luglio 2007
the prestige... of the dark knight...
60%
No
40%

semplicemente 1 prestigio... il miglior film che abbia visto sinora...

[+] lascia un commento a lety »
d'accordo?
Batman Begins | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (1)
Critics Choice Award (1)


Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità