Troy

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Troy   Dvd Troy   Blu-Ray Troy
Un film di Wolfgang Petersen. Con Brad Pitt, Orlando Bloom, Diane Kruger, Eric Bana, Sean Bean.
Mitologico, durata 163 min. - USA 2004. MYMONETRO Troy * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

natasha sabato 7 aprile 2007
non mi è piaciuto Valutazione 1 stelle su cinque

quando i film di storia non fanno la storia non mi piacciono!

[+] infatti! (di anele)
[+] è stato venduto come storico (di andrea)
[+] lascia un commento a natasha »
giada martedì 3 aprile 2007
poco epico Valutazione 0 stelle su cinque

non mi sento di votare per un film che non rispecchia il nome che porta!!!

[+] si,ok,ma... (di anele)
[+] lascia un commento a giada »
mario lunedì 2 aprile 2007
grande film m poco storico Valutazione 1 stelle su cinque

sarebbe potuto essere un bel film se fosse stato più epico è invece abbastanza deludente da questo punto di vista.

[+] lascia un commento a mario »
anna sabato 31 marzo 2007
come fa zappoli a definire questo film storico? Valutazione 1 stelle su cinque

non riesco a capire come si possa portare un bambino a far vedere questo film senza prima dirgli che non'è la vera stori di Troya!!!!!!!

[+] lascia un commento a anna »
rosanna sabato 31 marzo 2007
ma che storia è? Valutazione 1 stelle su cinque

il film è fatto con attori che amo da sempre ma poichè non bisogna giudicare la loro bellezza bensì il film sono tenteta di dare uno zero in quanto della guerra di Troya narra pochissimo inoltre per chi ha letto mancano figure fondamentali come Ecuba, Cassandra, Calcante, ma lasciando stare questa è la storia che è compromessa!!!!

[+] lascia un commento a rosanna »
isabella venerdì 30 marzo 2007
complimenti a capitan barbarossa Valutazione 1 stelle su cinque

force non'è il posto giusto ma volevo complimentarmi con capitan barbarossa in quanto ha espresso in modo splendido quello che avrei voluto scrivere io stessa. Questo flim mi ha trasmesso pochissima e poi da studiosa della grecia antica sono rimasta orrendamente delusa per il"travisamento" dei fatti narrati da Omero. Sono daccordo riguardo Alexander che l'ho trovato molto suggestivo e ricco di veridicità storica. Troy è secondo me un film per ignorantoni!

[+] pensa x te (di matty)
[+] lascia un commento a isabella »
capitan barbossa giovedì 29 marzo 2007
tanto opulento quanto ridicolo ed improbabile Valutazione 1 stelle su cinque

Come si potrebbe definire kolossal storico un film come Troy???Film debole ed insignificante, costruito con mentalità americana e con nessun tipo di interesse verso una trasposizione almeno fedele non dico alla sensibilità grecoantica, sarebbe chiedere troppo per un americano, che già fatica a comprenderla, ma almeno alla storia dell'Iliade, certo una missione non impossibile, che forse avrebbe permesso di dare quel tocco di credibilità che Petersen non riuscirebbe dare nemmeno ad un documentario sugli elefanti tutto intento com'è di fare ogni singolo film un tripudio di effetti speciali esosi e vorticosi e di trame super avvincenti e travolgenti, anche a costo di compromettere serietà e senso del film, trasformando i suoi lungometraggi in inni alla 'grandiosità' americana. [+]

[+] il regista è tedesco! (di andrea)
[+] realtà mediterranea? (di paolo)
[+] lascia un commento a capitan barbossa »
mariateresa giovedì 29 marzo 2007
il film troy Valutazione 3 stelle su cinque

il film era interessante ma il regista si è scordato di alcuni particolari!:prima di tutto nel film esclude ecuba,moglie di priamo l' ambiente è molto povero! non cè la presenza degli dei!!!!

[+] lascia un commento a mariateresa »
manuela giovedì 29 marzo 2007
una stella Valutazione 1 stelle su cinque

secindo me un film di storia deve narrare i fatti storici così come ci sono tramandati senza storpiare il passato. Anche se fatto con attori che adoro non mi sento di dare a questo film più di una stella!

[+] lascia un commento a manuela »
alex martedì 27 marzo 2007
storia diversa Valutazione 1 stelle su cinque

sono daccordo con chi dice che è un bel film, ma la storia è completamente diversa. Mi aspettavo di vedere la vera guerra di Troia ma il film da questo punto di vita è deludente!

[+] lascia un commento a alex »
pagina: « 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 »
Troy | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |