ArmosiA all'Università La Sapienza per parlare di product placement e di marketing strategies.
L'agenzia ArmosiA, leader nel settore del marketing cinematografico e del product placement, sarà ospite all'università La Sapienza durante la lezione di Brand Management del Prof. Andrea Rea per parlare della sua esperienza nel campo del cinema.
L'appuntamento è per oggi, Giovedi 9 Dicembre 2010 presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione, Piazzale Aldo Moro, Aula Blu 1 dalle ore 17:00 alle 18:30.
Dopo l'interesse riscontrato lo scorso anno dagli studenti dell'università LUMSA, Armosia presenta anche alla Sapienza numerose case history che hanno un unico punto in comune: l'integrazione del brand a 360° intorno al film.
Tra le principali campagne di comunicazione che Armosia presenterà e di cui illustrerà i dettagli agli studenti, spiccano quella per i film campioni al box office Maschi contro Femmine (2010) di Fausto Brizzi e la storica Angeli e Demoni (2009) di Ron Howard, sviluppate partendo dal product placement del brand all'interno del film e si sono evolute con attività di co-marketing, impianti outdoor e anteprima VIP.