Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 20 gennaio 2021

Filmografia di Gerardo Naranjo

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer
1

Kokoloko

Una ragazza che insegue la libertà

Un film di Gerardo Naranjo. Con Alejandra Herrera, Noé Hernández, Eduardo Mendizábal Drammatico,

In un villaggio tropicale sul mare tropicale, Marisol sogna la propria libertà mentre si divide tra i due uomini della sua vita: il suo amante e il violento cugino violento che la tiene prigioniera.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Viena and the Fantomes

Viena and the Fantomes

Dakota Fanning nei panni di una groupie dark e tormentata

Un film di Gerardo Naranjo. Con Dakota Fanning, Evan Rachel Wood, Jon Bernthal, Zoë Kravitz, Caleb Landry Jones. Drammatico, durata 105 min. - USA 2020.

La storia di Viena, una groupie che viaggia on the road attraverso l'America degli anni Ottanta al seguito di una punk band sull'orlo della separazione. Ciò che era iniziato come un tour selvaggio tra concerti e feste, presto si trasforma in una confusione mentale indotta da alcol e droghe. Viena si ritroverà intrappolata in un pericoloso triangolo amoroso tra un bravo ragazzo e uno squilibrato membro della band. La ragazza sarà costretta a capire cosa significa per lei sopravvivere ad ogni costo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The Bridge

Un film di Gerardo Naranjo. Con Diane Kruger, Ted Levine, Annabeth Gish, Demián Bichir, Emily Rios. Titolo originale The Bridge. Thriller,

La FX produce un remake dell'omonima serie televisiva scandinava che verrà ambientata principalmente a Folkestone e a Calais. Lo show racconta la storia dei detective Karl Roebuck (Dillane) ed Elise Wassermann (Poésy) che sono chiamati a investigare sulla morte di un politico francese.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Untitled Gerardo Naranjo Project

Nuovo film per Dakota Fanning

Un film di Gerardo Naranjo. Con Drammatico, - USA 2014.

Anni 80: la Fanning interpreta la cantante di una band punk che intraprende un viaggio alla scoperta di se stessa.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Miss Bala

Miss Bala

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Parabola di una reginetta nell'universo criminale dei narcos messicani.

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gerardo Naranjo. Con Drammatico, durata 113 min. - Messico 2011.

Quarto film diretto da Gerardo Naranjo, Miss Bala racconta la storia di una donna aggrappata al sogno di diventare la reginetta di un concorso di bellezza in un Messico dominato dal crimine organizzato. Il film è basato sulla storia di Laura Zúñiga, vincitrice del titolo di Nuestra Bellezza Sinaloa, arrestata perché sospetta di essere complice di Ángel Orlando García Urquiza, il leader del cartello di Juárez, e poi rilasciata un anno dopo per mancanza di prove.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Revolución

Revolución

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

La Rivoluzione Messicana 100 anni dopo in 10 corti d'autore

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mariana Chenillo, Fernando Eimbcke, Amat Escalante, Gael García Bernal, Diego Luna, Rodrigo García, Gerardo Naranjo, Rodrigo Plà, Carlos Reygadas, Patricia Riggen. Con Drammatico, durata 105 min. - Messico 2010.

Composto da dieci corti di altrettanti registi, analizza attraverso i loro occhi cos'è la rivoluzione oggi e cosa significa per le giovani menti messicane.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Voy a explotar

Voy a explotar

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Una scrittura originale, che nel seguire il flusso delle azioni e dei pensieri dei due giovani, ne registra i sussulti dell'animo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gerardo Naranjo. Con Daniel Giménez Cacho, Rebecca Jones, Martha Claudia Moreno, Juan Pablo De Santiago. Drammatico, durata 106 min. - Messico 2008.

Due adolescenti, Román e Maru, in rivolta al mondo degli adulti, decidono di scappare. Tra loro sboccia un sentimento sincero, che sarà duramente colpito dal confronto col mondo reale e con la loro fuga. Il film di Naranjo, si costruisce anche come denuncia agli scandali a sfondo sessuale che hanno coinvolto alcuni politici della città di Guanajuato.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Drama/Mex

Drama/Mex

Un film di Gerardo Naranjo. Con Fernando Becerril, Juan Pablo Castaneda, Diana Garcia Drammatico, durata 92 min. - Messico 2006.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
venerdì 15 gennaio
Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità