Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 23 settembre 2020

Filmografia di Emilie Ullerup

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer
1
The True Memoirs of An International Assassin

The True Memoirs of An International Assassin

Scambiato per un killer

Un film di Jeff Wadlow. Con Kevin James, Zulay Henao, Andy Garcia, Kelen Coleman, Maurice Compte. Commedia, - USA 2016.

Un mite ragioniere e aspirante romanziere viene scambiato per un killer a pagamento quando il suo romanzo di fantasia su un assassino internazionale viene pubblicato come una storia vera. Si dirige verso Belize per sfuggire alla sua improvvisa celebrità, ma viene coinvolto nel complotto per un assassinio. Finito in un mondo in cui i pericoli sono reali, dovrà trovare un modo per riuscire a tornare alla vita di prima.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Life on the Line

Life on the Line

La minaccia di una tempesta

Un film di David Hackl. Con John Travolta, Kate Bosworth, Devon Sawa, Gil Bellows, Julie Benz. Titolo originale Life on the Line. Azione, durata 97 min. - USA 2015.

Un gruppo di addetti alla manutenzione elettrica si occupa del pericoloso lavoro di fissare la rete dell'elettricità. Ma verranno minacciati da una terribile tempesta. Tra di loro c'è Beau che, sentendosi in colpa per la morte del fratello, fa di tutto per crescere la nipote orfana Bailey ma sono destinati a scontrarsi quando il compagno della ragazza si unisce al gruppo di elettricisti. Su di loro incombe una violentissima tempesta.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Blackburn

Blackburn

Fuga dal fuoco e dai mutanti

Un film di Lauro David Chartrand-DelValle. Con Lochlyn Munro, Calum Worthy, Emilie Ullerup, Ken Kirzinger, Mike Dopud. Horror, - Canada 2015.

Il film segue cinque amici del college che cercano rifugio nella città fantasma di Blackburn, Alaska. Isolati dal resto del mondo a causa di un incendio boschivo, si rifugiano in una miniera abbandonata. Eppure non tutto è perduto! Gli amici devono unirsi insieme contro degli abitanti arrabbiati e deformi se vogliono sopravvivere.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Sanctuary

Sanctuary

Un rifugio per creature sovrannaturali

Un film di Martin Wood, Brenton Spencer, S.A. Adelson, Peter DeLuise, James Head. Con Amanda Tapping, Robin Dunne, Emilie Ullerup, Ryan Robbins, Christopher Heyerdahl. Titolo originale Sanctuary. Fantascienza, durata 68 min. - Canada, USA 2008.

La storia segue le vicende della dottoressa Helen Magnus, che porta avanti le ricerche di suo padre per creature sovrannaturali conosciute come "Gli Anormali" molti dei quali sono anche esseri umani. Lo scopo della dottoressa è di nascondere e proteggere le persone da queste creature, ma molte delle volte si troverà ella stessa a difendere gli anormali dalle persone. Nel suo lavoro è affiancata da Ashley e dallo psichiatra Will Zimmerman

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 23 settembre
A Tor Bella Monaca non Piove Mai
martedì 22 settembre
L'hotel degli amori smarriti
giovedì 10 settembre
La mia banda suona il pop
mercoledì 9 settembre
Fantasy Island
martedì 8 settembre
Doppio sospetto
mercoledì 2 settembre
Villetta con ospiti
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...
giovedì 6 agosto
Last Christmas
Georgetown
Queen & Slim
mercoledì 5 agosto
Alice e il sindaco
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità