Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 21 settembre 2021

Filmografia di Natali Broods

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer
1

Cleo

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

L'adolescenza di Cleo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Eva Cools. Con Anna Franziska Jaeger, Natali Broods, Martha Canga Antonio, Yolande Moreau, Lucie Debay. Titolo originale Cleo. Drammatico, durata 105 min. - Belgio 2019.

La diciassettenne Cléo ha perso entrambi i genitori in un incidente stradale. Rimasta sola col fratellino piccolo e con la nonna, non riesce a superare il dolore del lutto e a ritrovare il proprio posto tra i coetanei e vive in uno stato di sofferenza emotiva. Una sera, in una discoteca, conosce un uomo più grande di lei di nome Leos, che la soccorre in un momento di bisogno. Cleo si aggrappa allora a Leos, lo cerca, salta la scuola per stare con lui, e intanto sembra stare meglio. Ma anche Leos è prigioniero di un dolore, che non riesce a rivelarle.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Tabula Rasa

Ritrovare la memoria per salvarsi

Un film di Kaat Beels, Jonas Govaerts. Con Veerle Baetens, Stijn Van Opstal, Jeroen Perceval, Gene Bervoets, Natali Broods. Titolo originale Tabula Rasa. Thriller, - Belgio 2017.

Una donna colpita da amnesia diventa un elemento chiave in un caso di scomparsa di persona e deve ritrovare la memoria per scagionare se stessa e risolvere il caso.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
My First Highway

My First Highway

Due adolescenti e un viaggio indimenticabile

Un film di Kevin Meul. Con My First Highway. Drammatico, durata 82 min. - Belgio 2016.

Durante una vacanza di famiglia in Spagna, Benjamin si innamora di un'intrigante ragazza del posto. Essendo entrambi degli emarginati, sono fortemente attratti l'uno dall'altra. Dopo una notte passata vagando insieme, la ragazza decide di confidargli il suo segreto più intimo: ha bisogno di trovare l'uomo che l'ha violentata. I due partiranno per un viaggio che Benjamin non dimenticherà mai.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Waste Land

Waste Land

L'ultimo caso

Un film di Pieter Van Hees. Con Jérémie Renier, Natali Broods, Peter Van den Begin, Babetida Sadjo, Peter van den Eede. Thriller, durata 97 min. - Belgio 2014.

Il laborioso detective della omicidi Leo Woeste (Jérémie Renier) trascorre le sue giornate affrontando la triste malavita di Bruxelles e trova conforto nella vita domestica con la partner Kathleen (Natali Broods). Mentre sta lavorando per risolvere il brutale omicidio di un giovane congolese-belga, scopre che Kathleen è inaspettatamente incinta del loro primo figlio insieme. Promette che questo sarà il suo ultimo caso di omicidio. Quando si ritrova attratto dalla sexy ed enigmatica sorella della vittima (Babetida Sadjo), Leo comincia però a scivolare via dalla vita familiare che sta cercando di proteggere e le sue paure sulla paternità lo consumano. I suoi istinti animali prendono piede e cade nell'abisso della sua stessa oscurità.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hotel Swooni

Hotel Swooni

Un film di Kaat Beels. Con Natali Broods, Enrique De Roeck, Sara De Roo, Viviane de Muynck, Alexander Provoost. Titolo originale Swooni. Drammatico, durata 89 min. - Belgio 2011.

Un'esplorazione delle conseguenze distruttive di vivere dentro una bugia quando si è individui apparentemente non collegati all'hotel Swooni, un'oasi in cui i ricchi spendono idilliaci pomeriggi assolati, rilassarsi presso la piscina sul tetto.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
La Merditude des Choses

La Merditude des Choses

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

Ingresso alla vita di un adolescente nella provincia fiamminga degli anni Ottanta

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Felix Van Groeningen. Con Drammatico, durata 108 min. - Belgio 2009.

Gunther Strobbe ha tredici anni e una vita in salita. Abbandonato ancora pargolo dalla madre, il ragazzo è stato cresciuto da una nonna affettuosa, un padre alcolizzato e tre zii attaccabrighe e incorreggibili. Molti boccali di birra dopo, Gunther ripercorre la sua adolescenza in un romanzo che sogna di pubblicare, riscattando un'esistenza consumata in un paese miserrimo della provincia fiamminga e condivisa con un clan di degenerati dediti alle corse "svestite" in bicicletta o a gare di boccali traboccanti. La nascita di suo figlio e la pubblicazione del suo libro gli restituiranno il sorriso e il passo di pianura.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 22 settembre
Un altro giro
Maledetta Primavera
Peter Rabbit 2 - Un birbante in fuga
giovedì 16 settembre
Freaky
mercoledì 15 settembre
100% Lupo
Adam
martedì 14 settembre
Black Widow
giovedì 9 settembre
Rifkin's Festival
Corpus Christi
Morrison
mercoledì 8 settembre
Il cattivo poeta
Il sacro male
martedì 31 agosto
Amazing Grace
giovedì 26 agosto
The Conjuring - Per ordine del dia...
mercoledì 25 agosto
Crudelia
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità