Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 30 novembre 2020

Filmografia di Will Wallace

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
The Tree of Life
The Tree of Life - Un film di Terrence Malick (2011). In questo film Will Wallace interpreta Will
1
Balto e Togo - La leggenda

Balto e Togo - La leggenda

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Amicizia, fedeltà, dedizione e tenacia

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Brian Presley. Con Brian Presley, Treat Williams, Brad Leland, Henry Thomas, Bruce Davison. Titolo originale The Great Alaskan Race. Avventura, durata 87 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 03/09/2020.

Leonhard Seppala arrivò in Alaska dalla Norvegia, come tanti, per cercare l’oro. Non lo trovò mai ma trovò l’amore di una donna Inuit e divenne uno del suo popolo, in contatto con lo spirito più profondo di quel luogo impervio. Alla prematura morte della moglie restò solo con la figlia Sigrid e, quando nel 1925, la piccola rischiò di morire per difterite, insieme a tanti altri bambini della cittadina di Nome, Sepp prese con sé il vecchio cane da slitta Togo e percorse il tratto più lungo della famosa staffetta di musher che recuperò il siero e salvò Nome dallo spettro di una terribile epidemia.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Red Wing

Red Wing

Un film di Will Wallace. Con Bill Paxton, Frances Fisher, Luke Perry, Joelle Carter, Glen Powell. Drammatico, durata 108 min. - USA 2013.

Il film è ambientato in una piccola cittadina del Texas, e conterrà dei colpi di scena.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Tree of Life

The Tree of Life

* * * - -
(mymonetro: 3,38)

L'amore dei genitori, diviso tra grazia e iperprotettività

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Terrence Malick. Con Brad Pitt, Sean Penn, Jessica Chastain, Fiona Shaw, Joanna Going. Drammatico, durata 189 min. - India, Gran Bretagna 2011. Data uscita al cinema: 18/05/2011.

Si traccia l'evoluzione di un bambino di undici anni, del Midwest, Jack, uno dei tre fratelli. In un primo momento tutto sembra meraviglioso per il bambino. Come la madre, vede con gli occhi della sua anima. Lei rappresenta la via dell'amore e della misericordia, mentre il padre cerca di insegnare al figlio le via della vita mettendo se stesso in primo piano. Ciascun genitore cerca di ottonere la sua fedeltà, e Jack deve conciliare le loro richieste. L'immagine si oscura quando per la prima volta ha la testimonianza della malattia, della sofferenza e della morte. Il mondo, una volta una cosa gloriosa, diventa un labirinto. Da qui parte al storia di Jack adulto, un'anima persa in un mondo moderno che cerca di scoprire tra le scene mutevoli del tempo ciò che non cambia: lo schema eterno di cui facciamo parte. Più tardi si rende conto che ogni cosa che fa parte del nostro mondo sembra un miracolo prezioso, incomparabile. Jack, con la sua nuova comprensione, è in grado di perdonare il padre e di muovere i primi passi sul sentiero della vita. La storia si conclude con la speranza, riconoscendo la bellezza e la gioia in tutte le cose, nel quotidiano e, soprattutto, nella famiglia - prima nostra scuola - l'unico luogo dove la maggior parte di noi impara la verità sul mondo e su noi stessi, o scopre la lezione importante della vita, l'amore disinteressato.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità