Il primo capitolo di un'opera horror, scritta e diretta da Roberto Recchioni.
Il tema è quello della ricchezza e del potere: chi lo ha e come lo usa, chi non lo ha e cosa è disposto a fare per averne. In Carne Fredda conosceremo Sveva Montaldo (Orsetta De Rossi), una vecchia e grande scrittrice di grandissimo talento e Anna Alfieri (Chiara Baschetti), anche lei una scrittrice ma giovane e di talento incerto. Il rapporto conflittuale tra queste due donne arriverà e una feroce soluzione nello scenario isolato di una villa di alta montagna. Chi sarà la vittima e chi il carnefice?
Una giovane coppia si trasferisce in un appartamento dove trova una bambola che nasconde un terribile segreto.
Una giovane coppia si trasferisce in un appartamento dove trovano una bambola lentigginosa con i capelli rossi. Scopriranno molto presto che quella bambola sarà malvagia e comprometterà la loro vita.
Un gruppo di studenti del college scatena inavvertitamente una maledizione che fa si che le persone si suicidino per poi trasformarsi in demoni e zombie
Due sorelle newyorkesi partono verso l' Arizona a caccia delle caratteristiche attrazioni locali che appaiono lungo le desolate strade dello stato. Infatti Megan e Abby si imbattono nell' abbandonata Skull City, ex villaggio di minatori convertito a luogo di attrazione che invece nasconde terribili segreti. I custodi in realtà sono assassini psicopatici che cominciano a braccare le due sorelle. Riusciranno Abby e Megan a riportare a casa la pelle oppure faranno la stessa fine di degl'altri turisti che le hanno precedute?
Un film horror realizzato con la tecnica del found-footage che racconta la storia di tre intrepidi compagni di appartamento che decidono di comprare su eBay uno specchio maledetto che secondo i proprietari porta sfortuna, problemi finanziari, strani avvistamenti e malattie, e mettere su una serie di telecamere intorno allo specchio nella speranza di ottenere le prove che qualcosa esce durante la notte.