Storie di Altromare - Omaggio a Antonio Possenti

Film 2018 | Documentario 52 min.

Regia di Lorenzo Garzella. Un film con Vittorio Sgarbi, Antonio Possenti, Mario Rocchi. Genere Documentario - Italia, 2018, durata 52 minuti.

Condividi

Aggiungi Storie di Altromare - Omaggio a Antonio Possenti tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 20 maggio 2020

L'arte del Maestro lucchese Antonio Possenti.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,17
CONSIGLIATO N.D.
a cura della redazione
martedì 18 settembre 2018
a cura della redazione
martedì 18 settembre 2018

Antonio Possenti (1933-2016) è l'artista che ha portato l'oceano fra le mura di Lucca, che ha trasformato la Piazza dell'Anfiteatro in un porto di baleniere, marinai perduti, cacciatori di sirene e pesci volanti. Un documentario, un film-ritratto, un sogno animato in cui il cinema incontra la pittura, un appassionato omaggio alla memoria del maestro che ha indirizzato la pittura lucchese del Novecento verso il racconto del favoloso.

Tutti i film da € 1 al mese

Powered by  
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Cookie Policy