The Millionaire

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Millionaire
Un film di Danny Boyle. Con Dev Patel, Anil Kapoor, Freida Pinto, Madhur Mittal, Irrfan Khan, Mia Drake, Imran Hasnee, Faezeh Jalali.
Titolo originale Slumdog Millionaire. Commedia, durata 120 min. - Gran Bretagna, USA 2008. - Lucky Red uscita venerdì 5 dicembre 2008. MYMONETRO The Millionaire * * * - - valutazione media: 3,47 su 270 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

il destino di un ragazzo povero ma che col coraggè Valutazione 4 stelle su cinque

di anto

mercoledì 11 febbraio 2009

Boyle è stato un grande nel formulare la regia di questo spettacolare film... i colori le foto la musica hanno donato al film un ritmo incalzante e avvolgente senza nulla togliere alla profondità delle scene costruttive e capaci di dare un senso immediato. inoltre l'intreccio tra le due componenti che hanno accompagnato il film in tutto il suo percorso: la vita sconfortante negli slum di Mumbay e la scalata verso 20000000.00 rupie hanno mantenuto il film interessante. buon film che ci mette dinanzi una fotografia del mondo che ancora è costretto a subire i soprusi di una situazione sociale allarmante

[+] lascia un commento a anto »
Sei d'accordo con la recensione di anto?

The Millionaire | Indice

1° | giorgio