Onora il padre e la madre

Acquista su Ibs.it   Dvd Onora il padre e la madre   Blu-Ray Onora il padre e la madre
Un film di Sidney Lumet. Con Philip Seymour Hoffman, Ethan Hawke, Albert Finney, Marisa Tomei, Aleksa Palladino.
Titolo originale Before the Devil Knows You're Dead. Drammatico, durata 117 min. - USA 2007. - Medusa uscita venerdì 14 marzo 2008. MYMONETRO Onora il padre e la madre * * * 1/2 - valutazione media: 3,86 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

adele giovedì 27 marzo 2008
bello Valutazione 5 stelle su cinque

Peccato per il finale. Sarebbe stato moooolto meglio che i due fratelli fossero riusciti a scappare col malloppo e che quel vecchiaccio fosse rimasto a rodersi il fegato nella sua macchina scassata.

[+] lascia un commento a adele »
giotti giovedì 27 marzo 2008
brutto! Valutazione 0 stelle su cinque

Film, a mio avviso, decisamente brutto in tutti i sensi. Mi chiedo con che criterio vengono assegnate le stellette!!!

[+] lascia un commento a giotti »
arturo bandini giovedì 27 marzo 2008
qualcosa di già visto Valutazione 2 stelle su cinque

Montaggio anni novanta rende il fil banale e prevedibile

[+] lascia un commento a arturo bandini »
arturo bandini giovedì 27 marzo 2008
qualcosa di già visto Valutazione 2 stelle su cinque

La scelta del montaggio della regia è anni novanta e rende il film banale e prevedibile, nessuna sorpresa nel finale se non la ingiustificata, per come ce la mostra il regista, esagerata punizione.

[+] lascia un commento a arturo bandini »
paolina giovedì 27 marzo 2008
...onora i genitori...anche se a volte imperfetti. Valutazione 4 stelle su cinque

...il film mi è piaciuto molto, soprattutto come è stata narrata la tragica vicenda, il prima il dopo e il durante...gli attori sono stati tutti grandi, spiccano Philip Seymour Hoffman e Albert Finney, forse il finale è stato un pò troppo frettoloso e per un attimo mi sono messa dalla parte del fratello maggiore e poco apprezzato dal padre...perchè punirne solo uno dei due figli sbagliati? C.que è assolutamente da vedere. CIAO

[+] hank (di mushi)
[+] lascia un commento a paolina »
vanillasky38 giovedì 27 marzo 2008
idea banale di una rapina..(finita male!) Valutazione 1 stelle su cinque

premetto che nn sono mai stato un grande estimatore di Lumet ( tranne che per le due pellicole Serpico - Assassinio sull'Orient Express , ma dopo aver letto le ottime recensioni dei critici e un minimo di trailer..ero convinto di vedere un film stile ( Departed - Quei Bravi Ragazzi, giusto per fare un esempio ) anche il titolo forse ha "ingannato"..in ogni caso entrato in sala alle prime scene mi sorge il dubbio " vuoi vedere che tra le tante sale del multiplex ho sbagliato sala..No,la sala era giusta ..ahime' che "Delusione"...vado controcorrente probabilmente ma l'ho trovato lento noioso scontato..e davvero di basso livello come idee rapiniamo il negozio di mamma e papa' (nulla di piu' semplice), fratello che scopa la moglie del fratello ( un classico ), il padre che si trasforma da vecchio bacucco gioielliere a "investigatore". [+]

[+] e' tutto vero, (di zadigx)
[+] ..e una joint-venture con tarantino? (di cronopio)
[+] lascia un commento a vanillasky38 »
mari giovedì 27 marzo 2008
una storia drammatica,che fa annoiare da morire Valutazione 0 stelle su cinque

Non mi è piaciuto per niente,proprio da non vedere

[+] è sintomatico (di zadigx)
[+] sintomatico (di anonimo392845 )
[+] lascia un commento a mari »
cristina giovedì 27 marzo 2008
noiosissimo Valutazione 0 stelle su cinque

Non ci sono commenti!

[+] leonardo 2 (di mushi)
[+] lascia un commento a cristina »
diana giovedì 27 marzo 2008
si poteva fare di meglio... Valutazione 2 stelle su cinque

Ben fatto e buoni attori, manca però un po' di movimento, rendendo il film un pò' lento. I frequenti flashback (che mostrano la situazione sotto vari punti di vista) possono essere interessanti, ma decisamente ripetitivi! Carino, ma si poteva fare di meglio...

[+] lascia un commento a diana »
rachy giovedì 27 marzo 2008
un film che ti "sveglia"solo negli ultimi 10 min.! Valutazione 1 stelle su cinque

Se si tolgono tutte le scene ripetute potrebbe durare anche mezz'ora!

[+] lascia un commento a rachy »
pagina: « 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 »
Onora il padre e la madre | Indice

venerdì 14 marzo 2008