Charlie viene prima di tuo marito

Film 2007 | Commedia,

Titolo originaleGood Luck Chuck
Anno2007
GenereCommedia,
ProduzioneUSA
Regia diMark Helfrich
AttoriJessica Alba, Dane Cook, Dan Fogler, Lonny Ross .
DistribuzioneSony Pictures Italia
MYmonetro

Regia di Mark Helfrich. Un film con Jessica Alba, Dane Cook, Dan Fogler, Lonny Ross. Titolo originale: Good Luck Chuck. Genere Commedia, - USA, 2007, distribuito da Sony Pictures Italia.

Condividi

Aggiungi Charlie viene prima di tuo marito tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 24 agosto 2010

Lui cerca disperatamente una fidanzata, non riuscendo mai però a trovare quella giusta, fino a quando non incontra lei, bella come il sole. E decide di conquistarla. A tutti i costi. Al Box Office Usa Charlie viene prima di tuo marito ha incassato nelle prime 7 settimane di programmazione 35 milioni di dollari e 14 milioni di dollari nel primo weekend.

Charlie viene prima di tuo marito è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compra subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 2,91
CONSIGLIATO N.D.
Alla ricerca della fidanzata ideale.

Lui cerca disperatamente una fidanzata, non riuscendo mai però a trovare quella giusta, visto che poi tutte si buttano su altri lidi. Fino a quando non incontra lei, bella come il sole, e a questo punto lui decide di provarle tutte, pur di riuscire a conquistarla e farla sua per sempre, cercando di bloccare sul nascere tutta la sfortuna che da sempre lo perseguita!

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 22 agosto 2010
joeblack080303

Opera assolutamente unica nel suo genere. Il film non ha pretese se non quella di far ridere e di risate se ne fanno veramente tante ! La traduzione del titolo in italiano assolutamente da buttare, a mio avviso c'è stata una cospirazione per boicottare questo film e a onor del vero non capisco perché. Ci sono scene di sesso ma sono assolutamente asservite alla commedia che risulta assolutamente [...] Vai alla recensione »

martedì 20 aprile 2010
mizzo

Stu (Dan Fogler) e Charlie (Dane Cook) sono amici da quando erano piccoli, il primo è un chirurgo plastico single a vita, ossessionato dalle donne, ma non riuscendo ad avere una, il secondo è un dentista invece molto ricercato dalle donne, ma per un malocchio ricevuto da piccolo durante il gioco della bottiglia, non riesce a trovare la persona giusta che possa stare al suo fianco e [...] Vai alla recensione »

mercoledì 5 marzo 2014
Barolo

film carino nella prima parte, diventa scontato e poco divertente nella successiva, Jessica Alba è molto bella, ma il film è facilmente dimenticabile, oltretutto ci sono situazioni già viste in molte altre commedie americane. Lo potete perdere.

giovedì 20 febbraio 2014
Mark Fire

Carino per la prima metà.. poi perde credibilità appena charlie inizia a fare il pazzo senza senso per paura di perdere la ragazza che ama: un pò forzato. In compenso molte scene divertenti durante tutto il film!

lunedì 24 maggio 2010
ultimoboyscout

Una commedia piacevole, molto leggera ma simpatica. Magari si abusa di tette, sesso facile ed eccessi di banalità ma in fondo la storia ruota intorno a questo. Jessica Alba è davvero bella e sa anche recitare, Dane Cook è perfettissimo nella parte. Non ci avrei scommesso un centesimo. E il bar dove si incontra col tipo poteva chiamarsi solo Uccello freddo!!! Dan Fogler poi è [...] Vai alla recensione »

martedì 19 maggio 2009
Kristina87

Commedia esilarante! Ve lo consiglio per una serata in allegria..

sabato 6 giugno 2009
atticus

Il film semplicemente non fa ridere e nemmeno sorridere, si capisce perche non sia mai arrivato in sala. Volgare e becero, misogino, con uno stonato lieto fine. Tantissimi nudi femminili e maschili (dell'improponibile protagonista nuovo macho della comicità USA), alla faccia della commedia per svagarsi...

Frasi
"Se ami una donna, la lasci libera!"
"Ha conosciuto qualcun'altro ma l'ho lasciata libera; è questo che conta!"
Una frase di Charlie (Dane Cook)
dal film Charlie viene prima di tuo marito
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati