Gli ultimi fuorilegge

Film 2001 | Western, Azione +13 94 min.

Titolo originaleAmerican Outlaws
Anno2001
GenereWestern, Azione
ProduzioneUSA
Durata94 minuti
Regia diLes Mayfield
AttoriColin Farrell, Scott Caan, Ali Larter, Gabriel Macht, Gregory Smith, Harris Yulin Kathy Bates, Timothy Dalton, Will McCormack, Ronny Cox, Terry O'Quinn, Nathaniel Arcand, Ty O'Neal, Joe Stevens, Barry Tubb, Jack Watkins, Tom Schuster, Lee Ritchey, Robin Christian-McNair, Ed Geldart, Brad Leland, Craig Erickson, Mark Walters, Michael Costello, Jack Gould, Morgana Shaw, Brady Coleman, Richard Andrew Jones, Steven Bland, Jerry Cotton, Muse Watson, Lane Thomas Wilson, Ron Hayden, Darryl Cox, Riley Flynn.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro Valutazione: 2,00 Stelle, sulla base di 1 recensione.

Regia di Les Mayfield. Un film con Colin Farrell, Scott Caan, Ali Larter, Gabriel Macht, Gregory Smith, Harris Yulin. Cast completo Titolo originale: American Outlaws. Genere Western, Azione - USA, 2001, durata 94 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 Valutazione: 2,00 Stelle, sulla base di 1 recensione.

Condividi

Aggiungi Gli ultimi fuorilegge tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Il film si apre con uno scontro tra un gruppetto di giovani e i soldati dell'Unione. Siamo nel corso della Guerra Civile e gli eroi sono Jesse James, suo fratello Frank e i loro cugini. Al Box Office Usa Gli ultimi fuorilegge ha incassato nelle prime 9 settimane di programmazione 13,3 milioni di dollari e 4,9 milioni di dollari nel primo weekend.

Gli ultimi fuorilegge è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Il giovane Jesse James.
Recensione di Pino Farinotti
Recensione di Pino Farinotti

Il film si apre con uno scontro tra un gruppetto di giovani e i soldati dell'Unione. Siamo nel corso della Guerra Civile e i nostri eroi sono Jesse James, suo fratello Frank e i loro cugini. Si rivisita quindi la storia di uno dei banditi più famosi d'America con una gran dose di simpatia riversata nei suoi confronti. Anche perché, dopo aver combattuto i soldati, lui e i suoi dovranno affrontare i magnati della ferrovia che vogliono portargli via le terre per un tozzo di pane. Si mescolano due generi: il western e il gangster-movie, non dimenticando mai di fare spettacolo e avendo ben presente Robin Hood, ma con scarsa presa nei confronti di un pubblico (quello giovanile a cui si rivolge) che sa ben poco di entrambi i generi. Farrell è stato visto di recente in Tigerland.

Sei d'accordo con Pino Farinotti?
Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Una rarità all'alba del nuovo secolo: un western durante e dopo la guerra civile, prodotto a basso costo e distribuito distrattamente dalla Warner. Il repertorio tradizionale del plot è quasi completo: nordisti contro sudisti, imboscate e cavalcate, la ferrovia che avanza, i fratelli Jessie e Frank James in azione che rapinano banche (persino una love story: Jessie si sposa con viaggio di nozze in Florida), buoni e cattivi ben separati. E una leggera brezza di nostalgia. Scritto da Roderick Taylor e John Rogers.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
GLI ULTIMI FUORILEGGE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 19 agosto 2016
ARISTOTELES

Mayfield riscrive la storia di Jesse James in maniera piuttosto discutibile. Vero è che il rancore e la rabbia per torti subiti fu probabilmente la molla che lo spinse,insieme al fratello,a diventare uno dei banditi più scaltri ed arguti di sempre,ma gran parte degli eventi narrati sono inventati di sana pianta. Qui addirittura,facendo totalmente "il tifo" per il bandito,lo [...] Vai alla recensione »

Frasi
"Sposami, e vieni a vivere nel mio cuore!"
Jesse James (Colin Farrell)
dal film Gli ultimi fuorilegge - a cura di Dea F.
RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati