Memento

Acquista su Ibs.it   Dvd Memento   Blu-Ray Memento
Un film di Christopher Nolan. Con Guy Pearce, Carrie-Anne Moss, Joe Pantoliano, Mark Boone Junior, Russ Fega.
Thriller, durata 114 min. - USA 2000. MYMONETRO Memento * * * 1/2 - valutazione media: 3,59 su 114 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

da una grande idea come questa Valutazione 4 stelle su cinque

di satlee

Feedback: 312 | altri commenti e recensioni di satlee
martedý 17 gennaio 2012

ci si aspetta sempre qualcosa di più, forse era il massimo che il regista potesse fare, ma io non ci credo. Fondamentale che lo spettatore si trovi nelle stesse condizioni del malcapitato protagonista, non capendo nulla di ciò che sia successo prima, grande idea che porta lo spettatore a ragionare sullo scopo della vita, dopotutto senza uno scopo l' uomo è morto!
Ci si interroga sul fatto che se si hanno perso gli affetti e la memoria degli stessi l' unico modo per reagire è quello di crearsi un nuovo obiettivo, ogni volta e cosa c'è di meglio che dimenticare e riconquistare sempre lo stesso obiettivo? proprio quello che è l' unica cosa che ormai ti rende felice! Ne consiglio la visione per la grande idea che a mio avviso come già detto, poteva essere resa meglio.

[+] lascia un commento a satlee »
Sei d'accordo con la recensione di satlee?

Ultimi commenti e recensioni di satlee:

Memento | Indice

1░ | kla!