Friends

Film 1994 | Sitcom 22 min.

Regia di Gary Halvorson, Kevin Bright, Michael Lembeck, James Burrows, Gail Mancuso, Peter Bonerz, David Schwimmer, Ben Weiss, Robby Benson, Shelley Jensen. Una serie con Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt Le Blanc, Matthew Perry. Cast completo Genere Sitcom - USA, 1994,

Condividi

Aggiungi Friends tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 29 marzo 2016

La sitcom comica che per prima ha raggiunto il successo mondiale La serie ha ottenuto 6 candidature e vinto un premio ai Golden Globes, 14 candidature e vinto 2 SAG Awards,

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,10
CONSIGLIATO N.D.
La serie cult diventata specchio del grande pubblico degli anni '90.
a cura della redazione
a cura della redazione

Andata in onda per la prima volta su NBC il 22 settembre 1994, Friends è una sitcom americana della durata di dieci stagioni, diventata uno dei più popolari show televisivi di tutti i tempi. La storia accende i riflettori su sei ventenni americani, che abitano a New York e si ritrovano al Central park Café per condividere e così affrontare una diffusa insoddisfazione. Tra i protagonisti del cast corale incontriamo la cameriera Rachel Green: una biondina sexy che fa perdere la testa a Ross Geller - fratello di Monica, la convivente di Rachel; la cantautrice new ager Phoebe Buffay; l'aspirante attore Joey Tribbiani, in cerca di un ruolo che lo faccia emergere e il convivente di quest'ultimo, Chandler Bing, simpatico ma con problemi di relazione con l'altro sesso.
Un prodotto perfetto, in cui la cura dei dettagli crea una realtà parallela, facilmente riconoscibile, che ha permesso al pubblico - per dieci lunghi anni - d'immedesimarsi in una New York democratica perché simile al salotto di casa.

Contiene gli episodi della decima stagione.
Il cofanetto da quattro DVD include la nona stagione completa della sit-com più popolare del piccolo schermo.
Sei amici trentenni, una sola storia: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Ross e Joey condividono sogni, amori, delusioni e speranze fra gag esilaranti e battute dal ritmo serratissimo. Il cofanetto contiene tutti gli episodi della ottava stagione.
Sei amici trentenni, una sola storia: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Ross e Joey condividono sogni, amori, delusioni e speranze fra gag esilaranti e battute dal ritmo serratissimo. Il cofanetto contiene tutti gli episodi della settima stagione.
ei amici trentenni, una sola storia: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Ross e Joey condividono sogni, amori, delusioni e speranze fra gag esilaranti e battute dal ritmo serratissimo. Il cofanetto contiene tutti gli episodi della sesta stagione.
Sei amici trentenni, una sola storia: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Ross e Joey condividono sogni, amori, delusioni e speranze fra gag esilaranti e battute dal ritmo serratissimo. Il cofanetto contiene tutti gli episodi della quinta stagione.
Contiene gli episodi della serie.
Contiene gli episodi della serie.
Sei amici trentenni, una sola storia: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Ross e Joey condividono sogni, amori, delusioni e speranze fra gag esilaranti e battute dal ritmo serratissimo.
Il cofanetto contiene tutti gli episodi della seconda stagione.
Sei amici trentenni, una sola storia: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Ross e Joey condividono sogni, amori, delusioni e speranze fra gag esilaranti e battute dal ritmo serratissimo.
Il cofanetto contiene tutti gli episodi della prima stagione.
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 13 maggio 2013
r54tu

perke lo avete spostato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lunedì 13 maggio 2013
r54tu

ORA NN POSSO PIU VEDERLO!!!!!!!!!!!!!!! POTETE METTERLO CM PRIMA?????????? GRAZIE

mercoledì 1 novembre 2023
Steffa

la sitcom post adolescenziale delle prime stagioni si è evoluta progressivamente con una trama sempre più intricata e sentimentale fino a rasentare la soap opera, mediamente è rimasto comunque molto divertente e frizzante con puntate noiose davvero molto rare

Frasi
(A Rachel) Ah! Scusa, ma i guanti da forno mi terrorizzano!
Phoebe Buffay (Lisa Kudrow)
dalla serie Friends
winner
miglior attrice in una serie televisiva brillante
Golden Globes
2003
winner
premio per il miglior cast serie tv brillante
SAG Awards
1996
winner
miglior attrice in una serie televisiva brillante
SAG Awards
2000
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati