Il bambino d'oro

Film 1986 | Azione, Avventura, Commedia +13 93 min.

Titolo originaleThe Golden Child
Anno1986
GenereAzione, Avventura, Commedia
ProduzioneUSA
Durata93 minuti
Regia diMichael Ritchie
AttoriCharles Dance, Eddie Murphy, Charlotte Lewis, J.L. Reate, Victor Wong (II), Randall 'Tex' Cobb James Hong, Shakti Chen, Tau Logo, Tiger Chung Lee, Pons Maar, Peter Kwong.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 2,69 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Michael Ritchie. Un film con Charles Dance, Eddie Murphy, Charlotte Lewis, J.L. Reate, Victor Wong (II), Randall 'Tex' Cobb. Cast completo Titolo originale: The Golden Child. Genere Azione, Avventura, Commedia - USA, 1986, durata 93 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 2,69 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Il bambino d'oro tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 30 agosto 2016

Ogni mille generazioni nasce un bambino dai magici poteri, così crede una setta orientale. Sardo Numspa, il male in persona, rapisce il piccolo.

Il bambino d'oro è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato nì!
2,69/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 3,38
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Avventura, comicità e fantasy con eddie Murphy.

Ogni mille generazioni nasce un bambino dai magici poteri, così crede una setta orientale. Sardo Numspa, il male in persona, rapisce il piccolo per ucciderlo. Gli orientali si rivolgono a Chandler Jarrell, esperto californiano di bambini scomparsi. Convinto facilmente dalla bella Kee Nang, egli si trova coinvolto in oscure avventure che lo portano perfino in Tibet. Fenomeni esoterici provocano il "male" che si trasforma in un diavolo che Chandler sconfigge. Liberazione del bambino d'oro e lieto fine per l'eroe e Kee.


IL BAMBINO D'ORO disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€7,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 24 novembre 2016
ARISTOTELES

Un sei e mezzo pieno se potessi votare in numeri. Indubbiamente ci sono delle battute ficcanti talvolta un poco troppo "spinte"(con riferimenti espliciti sul sesso per intenderci) e tipiche degli anni'80,dove si facevano commedie come queste, "per bambini ma non troppo". L'inizio non è affatto malvagio ed il nostro buon investigatore  Eddie Murphy ci regala [...] Vai alla recensione »

venerdì 5 febbraio 2016
ARISTOTELES

Un film tipicamente anni'80 dove il successo è legato strettamente alla bravura e alla simpatia dell'attore principale. In questo caso Eddie non tradisce le attese e tutta la pellicola ne trae beneficio. La sceneggiatura non è particolarmente complessa, diciamo così, visto che si riduce alla "semplice" lotta eterna tra il bene e il male.

giovedì 3 febbraio 2011
TheMichTemp

domenica 23 maggio 2010
lisadp

ma chi scrive la recensione??? Il film è bellissimo, divertente e ben fatto, come si fa a definirlo brutto?? secondo me è il film più bello che Eddie murphy abbia fatto!

giovedì 11 gennaio 2018
Vepra81

Un bellissimo film mix tra avventura ed azione. Piacevole da guardare.

domenica 16 ottobre 2011
Dragonia

Ci sono molti film di Eddie Murphy che vengono incredibilmente ed immeritatamente sottovalutati. Fra questi c'è il bambino d'oro, una fantastica e divertentissima commedia d'avventura che ci propina una trama alquanto classica, un buon villain, un Murphy sempre strepitoso, magia e uno scontro finale col demone di turno. Nel suo genere, un piccolo classico.

Frasi
Io voglio che tu vada nel Tibet. Ci andrai?
No, aspetta un momento tesoro. Ho sentito dire che fa un freddo lama nel Tibet!
Dialogo tra Chandler Jarrell (Eddie Murphy) - Kee Nang (Charlotte Lewis)
dal film Il bambino d'oro
PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati