Emily in Paris

Film 2020 | Commedia 30 min.

Regia di Andrew Fleming. Una serie con Samuel Arnold, Lucas Bravo, Lily Collins, Philippine Leroy-Beaulieu, Camille Razat. Cast completo Genere Commedia - USA, 2020, STAGIONI: 1 - EPISODI: 10

Condividi

Aggiungi Emily in Paris tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 17 settembre 2020

Emily, una ragazza di vent'anni originaria dell'America centro-occidentale, decide di trasferirsi a Parigi. La serie ha ottenuto 2 candidature a Golden Globes, 1 candidatura a Critics Choice Award, 3 candidature e vinto un premio ai CDG Awards, 1 candidatura a ADG Awards,

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA 3,00
PUBBLICO
CONSIGLIATO N.D.
La nuova serie di Darren Star, l'ideatore di Sex and the City.
a cura della redazione
mercoledì 2 settembre 2020
a cura della redazione
mercoledì 2 settembre 2020

Emily, una ragazza di vent'anni originaria dell'America centro-occidentale, decide di trasferirsi a Parigi. Ciò che la spinge a fare questo grande passo è un'allettante opportunità lavorativa: portare il punto di vista americano in una compagnia di marketing francese. In uno scontro di culture, Emily cercherà di adattarsi alle sfide che vivere in una città straniera comporta, mentre si destreggia tra la carriera, nuove amicizie e la propria vita amorosa.

Episodi: 10
Regia di Andrew Fleming, Zoe R. Cassavetes, Peter Lauer, Jennifer Arnold, Katina Medina Mora.

La seconda stagione della serie

Recensione di a cura della redazione

Ora che è più a suo agio con la sua vita a Parigi, Emily sta migliorando nel destreggiarsi in città ma è ancora alle prese con le idiosincrasie della vita francese. Dopo essere inciampata in un triangolo amoroso con il suo vicino e la sua prima vera amica francese, Emily è determinata a concentrarsi sul suo lavoro, che diventa ogni giorno più complicato. A lezione di francese, intanto, incontra un altro non parigino cioè Alfie, un ragazzo che la fa infuriare ma allo stesso tempo la intriga.
Episodi: 10
Regia di Andrew Fleming, Zoe R. Cassavetes, Peter Lauer, Jennifer Arnold, Katina Medina Mora.

La prima stagione della serie

Recensione di a cura della redazione

Emily lavora in una società di marketing che la trascina nella città più romantica del mondo, Parigi. Emily dovrà però fare i conti con le differenze culturali, sia nel campo sentimentale che lavorativo, distinzioni che creano il principale scheletro del racconto. Con una stria chiara e semplice, la serie appare più realistica di altre produzioni coeve, sia in termini di commedia brillante che di costruzione del personaggio femminile. Lo sfondo di Parigi e della campagna francese aggiungono fascino alla serie, rendendo meno estraniato dalla realtà il mondo della moda in cui la protagonista lavora.
Powered by  
Frasi
A molti influencer non importa
Emily (Lily Collins)
dalla serie Emily in Paris - a cura di Simone
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
martedì 1 febbraio 2022
Michela Offredi
Ciak

Fra le vie della Ville Lumière torna Emily. E tornano gli stralunati colleghi di lavoro, le amiche Sandy e Camille, e ovviamente Gabriel, il vicino di casa/chef che le fa battere forte il cuore. Sarà lui a complicare le giornate della giovane esperta di marketing americana che, in questa seconda stagione, si regalerà la solita carrellata di selfie da condividere sui social, qualche stravagante mise [...] Vai alla recensione »

martedì 1 febbraio 2022
Francesca Ferri
La Rivista del Cinematografo

Una notte di fuoco con Gabriel, fascinoso chef e fidanzato di Camille, coinvolge Emily in un imbarazzante ménage à trois. Lui che doveva partire per la Normandia così rimane a Parigi e apre finalmente il suo ristorante. Emily, entusiasta della notizia, si prepara a brindare finché non riceve un messaggio di Camille, "possiamo parlare?". Con questo finale in sospeso si era conclusa la prima stagione [...] Vai alla recensione »

martedì 4 gennaio 2022
Sara Martin
Film TV

Emily è ancora a Parigi. Si è discretamente adattata allo stile di vita europeo, ma non sa ancora smettere di lavorare nel fine settimana, non capisce quasi nulla di francese (perché i francesi le parlano tutti in inglese? Questo è in assoluto l'elemento più inverosimile) e fa sempre fatica a comprendere le regole del gioco che vigono nel vecchio continente, soprattutto nella sfera dei sentimenti. Vai alla recensione »

NEWS
NETFLIX
venerdì 19 novembre 2021
 

Regia di Andrew Fleming. Una serie con Samuel Arnold, Lucas Bravo, Lily Collins, Philippine Leroy-Beaulieu, Camille Razat. Dal 22 dicembre su Netflix.  Guarda il trailer »

NETFLIX
giovedì 17 settembre 2020
 

Regia di Andrew Fleming. Una serie con Samuel Arnold, Lucas Bravo, Lily Collins, Philippine Leroy-Beaulieu, Camille Razat. Dal 2 ottobre su Netflix.  Guarda il trailer »

NETFLIX
mercoledì 2 settembre 2020
 

Regia di Andrew Fleming. Una serie con Samuel Arnold, Lucas Bravo, Lily Collins, Philippine Leroy-Beaulieu, Camille Razat. Dal 2 ottobre su Netflix.  Guarda il trailer »

winner
miglior serie tv ambientata nel presente
CDG Awards
2022
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati