Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 18 settembre 2021

Van Helsing, Caccia a ottobre rosso o Intrigo internazionale? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Van Helsing

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Hugh Jackman (55 anni) 12 ottobre 1968, Sydney (Australia) - Bilancia. Interpreta Abraham van Helsing nel film di Stephen Sommers Van Helsing.
Canale 20 ORE 21.05
Van Helsing
 
sabato 18 settembre 2021 - Televisione

Regia di Stephen Sommers. Un Film con Hugh Jackman, Kate Beckinsale, Richard Roxburgh, David Wenham, Shuler Hensley, Elena Anaya, Will Kemp, Kevin J. O'Connor, Alun Armstrong, Robbie Coltrane. Genere Horror - USA, 2004.

Tutti presenti all'appello? Vediamo...Lupo, Frankie e Dracula ci sono. Manca Carletto (però ci alzano la mano anche Dr.Jekill e Mr Hide, arrivati precisi-precisi dalla Lega degli straordinari gentiluomini), ma come principe dei mostri va bene anche Hugh Jackman, che incarna un personaggio cucitogli su misura e che si propone come nuova icona possibile per sequel e trilogie assortite:Van Helsing, eroe privo di memoria (come Wolverine), che si aggira per l'Europa della fine del 1800 al soldo del Vaticano sulle tracce del conte Dracula, e delle sue tre mogli, una più assatanata dell'altra (in tutti i sensi...).


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
Annabelle 2: Creation
 

Regia di David F. Sandberg. Un Film con Miranda Otto, Stephanie Sigman, Lulu Wilson, Talitha Eliana Bateman, Anthony LaPaglia, Alicia Vela-Bailey, Kerry O'Malley, Philippa Coulthard, Adam Bartley, Samara Lee. Titolo originale: Annabelle: Creation. Genere Horror - USA, 2017.

Samuel Mullins è un abile costruttore di bambole e vive in letizia con la moglie Esther e la figlioletta Bee. Ha appena finito di creare un nuovo modello di bambola quando, di ritorno dalla Messa, Bee è vittima di un tragico incidente stradale. Dodici anni dopo, i Mullins aprono la loro grande casa a suor Charlotte e a un gruppo di giovani ragazze e bambine orfane, in modo da dare loro un posto dove vivere in comunità. Tra le bambine, Janice, cui la polio ha lasciato delle difficoltà nel camminare, e la sua inseparabile amica Linda: hanno giurato che staranno sempre insieme e si faranno adottare dalla stessa famiglia in modo da diventare sorelle.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 22.55
Quel che sapeva Maisie
 

Regia di Scott McGehee, David Siegel (II). Un Film con Julianne Moore, Alexander Skarsgård, Onata Aprile, Joanna Vanderham, Steve Coogan, Emma Holzer, Diana Garcia, Stephen Mailer, Samantha Buck, Joel Marsh Garland. Titolo originale: What Maisie Knew. Genere Drammatico - USA, 2013.

Susanna è una madre disorganizzata e una rockstar non più giovane, impegnata a non uscire di scena. Beale è un papà in viaggio d'affari, che ha messo il lavoro davanti a tutto il resto. Maisie ha sei anni quando si ritrova contesa nella causa di divorzio tra i due. Coccolata o dimenticata, messa spesso in mezzo suo malgrado, la bambina si trova bene solo con Margo, la nuova moglie del padre, e Lincoln, il fidanzato della madre, che si occupano di lei con la dedizione e la sicurezza che i genitori non riescono a garantirle.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 21.20
Osama
 

Regia di Siddiq Barmak. Un Film con Marina Golbahari, Arif Herati, Zubaida Sahar, Khwaja Nader, Hamida Refah, Gol Rahman Ghorbandi. Genere Drammatico - Afghanistan, Giappone, Irlanda, 2003.

Una dodicenne afgana e sua madre perdono il lavoro quando l’ospedale di Kabul viene chiuso dai talebani, che vietano inoltre che le donne lavorino se prive di un “compagno legale”. Prima la chiamvano Maria e aveva 12 anni. Poi, per sopravvivere al regime assurdo dei Talebani, la fanno vestire da maschio e le danno il nome di Osama. Maria/Osama dovrà crescere in fretta e imparare presto l'orrore che ogni dittatura porta con sè. La pellicola segna la nuova èra del cinema afgano e narra la barbarie, le feroci persecuzioni, le atrocità psicologiche del regime talebano. Le immagini sono nitide, le sequenze ben costruite, luminosa e pulita la fotografia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
Scream - Chi urla muore
 

Regia di Wes Craven. Un Film con David Arquette, Neve Campbell, Courteney Cox, Skeet Ulrich, Rose McGowan, Matthew Lillard, Jamie Kennedy, W. Earl Brown, Drew Barrymore, Joseph Whipp. Titolo originale: Scream. Genere Horror - USA, 1996.

Un serial killer terrorizza gli abitanti di una cittadina della California. Un poliziotto e una giornalista televisiva, che non nasconde il proprio arrivismo, cercano di fermarlo. Sidney, una ragazzina la cui madre è stata uccisa dal killer, si troverà ad affrontarlo da sola perchè il padre è sempre assente per lavoro e con il suo ragazzo Billy le cose non vanno bene. Il killer si avvale di tutte le sue conoscenze in materia, gioca con le sue vittime e riesce a sviare la polizia. Ma la cittadina si ribella.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
TV 8 ORE 21.30
Caccia a Ottobre Rosso
 

Regia di John McTiernan. Un Film con Sean Connery, Scott Glenn, Alec Baldwin, James Earl Jones, Joss Ackland, Richard Jordan, Peter Firth, Tim Curry, Daniel Davis, Stellan Skarsgård. Titolo originale: The Hunt for Red October. Genere Avventura - USA, 1990.

Il regista di Nomads e Trappola di cristallo alle prese con una storia fanta-storica, tratta dal romanzo di Tom Clancy. Ottobre Rosso è un sommergibile nucleare comandato da Ramius che vuole avvicinarsi alle coste americane. Spionaggio, azione e molto professionismo caratterizzano il film. Molto spettacolo, poca profondità, nondimeno la "tenuta" attoriale di Sean Connery e la furbizia della regia nascondono bene la scarsa plausibilità della storia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Terence Young. Un Film con Sean Connery, Ursula Andress, Joseph Wiseman, Jack Lord, Bernard Lee, Anthony Dawson, Zena Marshall, John Kitzmiller, Eunice Gayson, Lois Maxwell. Titolo originale: Dr. No. Genere Avventura - Gran Bretagna, 1962.

James Bond va in Giamaica per investigare sulla scomparsa di un collega, la pista lo porterà nell'isola del misterioso dottor No che vuole distruggere il programma spaziale americano.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.01
Intrigo internazionale
 

Regia di Alfred Hitchcock. Un Film con Cary Grant, Eva Marie Saint, James Mason, Martin Landau, Leo G. Carroll, Jessie Royce Landis, Josephine Hutchinson, Philip Ober, Adam Williams, Edward C Platt. Titolo originale: North by Northwest. Genere Spionaggio - USA, 1959.

Thornill, pubblicitario, viene scambiato per Kaplan, agente segreto. L'ignaro Cary Grant viene rapito e portato in una villa dove gli viene chiesto di confessare. Non essendo in grado do farlo, viene "ubriacato", messo su una Mercedes e spinto verso un precipizio. Si salva, denuncia il fatto alla polizia, ma non viene creduto. Indaga per conto suo e in una girandola di eventi incontra una bella maliarda che gli tende un tranello, partecipa a un'asta e si fa arrestare per salvarsi, diventa a sua volta agente per smascherare una spia internazionale, finge di morire e scala le facce dei presidenti scolpiti sul monte Rushmore.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati