Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 10 aprile 2021

White Oleander, Matrix Reloaded o Ipotesi di complotto? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

White Oleander

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Michelle Pfeiffer (Michelle Marie Pfeiffer) (65 anni) 29 aprile 1958, Santa Ana (California - USA) - Toro. Interpreta Ingrid Magnussen nel film di Peter Kosminsky White Oleander.
Rai Movie ORE 21.10
White Oleander
 
sabato 10 aprile 2021 - Televisione

Regia di Peter Kosminsky. Un Film con Alison Lohman, Michelle Pfeiffer, Cole Hauser, Robin Wright, Renée Zellweger, Patrick Fugit, Noah Wyle, Stephen Root. Genere Drammatico - USA, 2002.

Astrid Magnusson, figlia dell'artista concettuale Ingrid, vede improvvisamente cambiare la sua vita quando la madre viene accusata dell'omicidio di un amante e condannata a 35 anni di carcere. Da lì in avanti è un susseguirsi di famiglie affidatarie, da quella precaria e proletaria dell'ex spogliarellista e cristiana rinata Starr a quella ricca e apparentemente felice dell'attrice Claire. Su tutto l'ombra della madre, per cui la ragazza nutre un'autentica venerazione. Finché, a seguito di un tragico avvenimento, Astrid non si rende conto che nel loro amore c'è qualcosa di tremendamente sbagliato.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Matrix Reloaded
 

Regia di Lilly Wachowski, Lana Wachowski. Un Film con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss, Hugo Weaving, Jada Pinkett Smith, Monica Bellucci, Ray Anthony (II), Gina Torres, Lambert Wilson, Christine Anu. Titolo originale: The Matrix Reloaded. Genere Fantascienza - USA, 2003.

La Profezia vuole che la guerra tra uomini e macchine possa avere fine ma Neo vuole andare a fondo, oltre la fede che pervade Morpheus. Si trova così dinanzi a risposte impreviste e a una nuova lotta per liberare la propria mente da Matrix.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Ipotesi di complotto
 

Regia di Richard Donner. Un Film con Julia Roberts, Mel Gibson, Patrick Stewart. Titolo originale: Conspiracy Theory. Genere Giallo - USA, 1997.

Jerry Fletcher è un tassista paranoico che ogni giorno attraversa le strade di New York subissando i suoi passeggeri di teorie cospirative da lui stesso elaborate spulciando all'interno dei vari quotidiani. La sua vita scorre fra il suo taxi, la casa-bunker e il Dipartimento di Giustizia dove si reca periodicamente per esporre le sue ipotesi di complotto ad Alice Sutton, assistente alla procura di Manhattan. Un giorno, dopo aver seguito degli uomini fin dentro gli uffici della CIA, Jerry viene rapito e condotto via in segreto. Al suo risveglio si ritrova legato ad una sedia a rotelle di fronte ad un uomo, il dottor Jonas, che gli inietta una sostanza allucinogena.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Storia ORE 21.10
I nuovi mostri
 

Regia di Dino Risi, Mario Monicelli, Ettore Scola. Un Film con Vittorio Gassman, Ugo Tognazzi, Alberto Sordi, Ornella Muti, Eros Pagni, Gianfranco Barra, Orietta Berti, Luigi Diberti, Yorgo Voyagis, Vittorio Zarfati. Genere Commedia - Italia, 1977.

Attraverso quattordici brevi episodi, scorrono altrettante situazioni tra il comico e il tragico in cui emergono i vizi eterni dell'italiano medio, alle prese con la violenza di fine anni Settanta.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 21.20
Il mio piccolo genio
 

Regia di Jodie Foster. Un Film con Jodie Foster, Dianne Wiest, Adam Hann-Byrd. Titolo originale: Little Man Tate. Genere Commedia - USA, 1991.

Fred ha sette anni e oltre ad essere un genio matematico si diletta di pittura e musica. La madre non vede di buon occhio l'aiuto che viene da una professoressa molto distante da lei come cultura. Alla fine capirà che il bambino ha bisogno di integrarsi nel mondo come tutti i bambini.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati