Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di giovedì 10 dicembre 2020

Wonder, Harry Potter e l'ordine della fenice o Tornando a casa per Natale? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Wonder

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
RaiUno ORE 21.25
Wonder
 
giovedì 10 dicembre 2020 - Televisione

Regia di Stephen Chbosky. Un Film con Julia Roberts, Jacob Tremblay, Owen Wilson, Mandy Patinkin, Ali Liebert, Daveed Diggs, Izabela Vidovic, Millie Davis, Danielle Rose Russell, Bryce Gheisar. Titolo originale: Wonder. Genere Drammatico - USA, 2017.

Auggie Pullman ha dieci anni, gioca alla playstation e adora Halloween. Perché è l'unico giorno dell'anno in cui si sente normale. Affetto dalla nascita da una grave anomalia cranio-facciale, Auggie ha subito ventisette interventi e nasconde il suo segreto sotto un casco da cosmonauta. Educato dalla madre e protetto dalla sua famiglia, Auggie non è mai andato a scuola per evitare un confronto troppo doloroso con gli altri. Ma è tempo per lui di affrontare il mondo e gli sguardi sconcertati o sorpresi di allievi e professori.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Bent Hamer. Un Film con Arianit Berisha, Sany Lesmeister, Nadja Soukup, Nina Zanjani, Igor Necemer, Trond Fausa, Nina Andresen Borud, Joachim Calmeyer, Levi Henriksen, Cecile Mosli. Titolo originale: Hjem til Jul. Genere Commedia - Norvegia, Svezia, Germania, 2010.

Una moderna favola di Natale tratta da una selezione di racconti brevi del norvegese Levi Henriksen, "Only Soft Presents Under the Tree". Il film narra la storia di un gruppo di persone di una piccola cittadina immaginaria le cui vite si intrecciano. Tra le storie, ci sono quella di un uomo che si veste da Babbo Natale per rivedere la ex moglie e i figli senza essere riconosciuto, di un vecchio asso del calcio alcolizzato che vuole tornare a casa per le vacanze, di una donna che crede che l'amante sposato lascerà finalmente la moglie dopo Natale, di uno studente che finge che la famiglia protestante non festeggi il Natale per stare con la graziosa compagna di classe musulmana, e di una coppia serbo-albanese dal passato oscuro, chiusa in un cottage isolato. Hamer mischia, come d'abitudine, umorismo e tragedia, e lascia spazio per la speranza e il perdono.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.15
Bandits
 

Regia di Barry Levinson. Un Film con Bruce Willis, Billy Bob Thornton, Cate Blanchett, Troy Garity, Brían F. O'Byrne, Stacey Travis, Bobby Slayton, January Jones, Azura Skye, Peggy Miley. Genere Thriller - USA, 2001.

Joe (Willis) e Terry (Thornton) sono due rapinatori più simpatici che violenti, più ottimisti che organizzati. Però, in carriera, hanno messo a punto una tecnica semplice ma assolutamente efficace. Per rapinare una banca ne sequestrano il direttore, famiglia compresa, lo trattano bene, poi di buonora lo accompagnano al lavoro, gli fanno aprire la banca e compiono la rapina prima dell'orario ufficiale di apertura. Il gruppo incappa in Kate (Blanchett), che ha una voglia matta di trasgressione a avventura.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
First Strike
 

Regia di Stanley Tong (II). Un Film con Jackie Chan, Jackson Lou, Annie Wu, Bill Tung, Yuriy Petrov, Nonna Grishaeva. Genere Avventura - USA, 1997.

Un agente di Hong Kong ha l'incarico dalla CIA e da altri di rintracciare una testata nucleare finita in cattive mani.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di David Yates. Un Film con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Jason Isaacs, Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Michael Gambon, Brendan Gleeson, Gary Oldman. Titolo originale: Harry Potter and the Order of the Phoenix. Genere Fantastico - USA, Gran Bretagna, 2007.

Confinato a Privet Drive, Harry scopre che esiste un'organizzazione segreta comandata da Albus Silente, l'Ordine della Fenice, il cui compito è combattere Lord Voldemort. Nel frattempo Dolores Umbridge, sottosegretario del Ministro della Magia, inviata ad Hogwarts con lo scopo di esercitare un controllo diretto sulla scuola, finirà per acquisire sempre più potere. Nel tentativo di contrapporsi all'attività della Umbridge, Harry, insieme ai suoi amici, verrà a conoscenza di una profezia che segnerà il suo futuro.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati