Advertisement
The Rider arriva al cuore.
La sua potenza coinvolge tutti

Offerto da Wanted Cinema nell’ambito della rassegna #iorestoacasa con MYmovies, la storia del cowboy Brady Blackburn appassiona e commuove tutti. Ecco i commenti più belli

domenica 29 marzo 2020 - mymovieslive

Il film è ora disponibile on demand sulla piattaforma CG Digital di CG Entertainment

Il film americano di Chloé Zhao, The Rider - Il sogno di un cowboy, ha riscosso un grande successo presso il pubblico di Mymovies. Gli spettatori sono rimasti estremamente colpiti dalla bravura degli attori non professionisti che interpretano loro stessi e dalla potenza evocativa delle immagini: "Toccante. Soprattutto considerando che è autobiografico e gli attori non sono professionisti. Questo film è un atto d’amore" (Christian - Platea 1 - Settore 6 - Posto 58); "potente. splendida fotografia" (CAVAIX - Platea 6 - Settore 2 - Posto 48). 

La drammatica storia del cowboy Brady e del suo sogno, grazie al suo forte impatto emotivo, è riuscita a coinvolgere e a commuovere tutti, come reinanto86 (P1 - S4 - N26) che sull'onda dell'entusiasmo afferma "continuiamo a cavalcare i nostri sogni, siamo tutti rider questa sera".

Questi sono solo alcuni degli ispirati commenti che gli spettatori di Mymovies hanno condiviso durante la visione del film The Rider - Il sogno di un cowboy sabato 28 marzo ore 21.00 all'interno della Sala Web nell'ambito della campagna di sensibilizzazione #iorestoacasa

Questa sera, sabato 29 marzo, altri due imperdibili appuntamenti: ritorna Ozu con il suo film testamento Il gusto del sakè (ore 21.00) e La primavera di Christine (ore 22.00), film tratto dal racconto autobiografico di Christine Nöstlingers "Fly Away Home". 


Ecco intanto i migliori commenti che hanno accompagnato la visione di The Rider - Il sogno di un cowboy:

 

È una storia basata su personaggi ben delineati e sui loro sentimenti. Ottima la recitazione e la fotografia. Piacevolissima scoperta.
Edoardo - P6 S7 N13
Bellissimo...e molto umano.
Franzoni Miria - P5 S2 N10
Buon film, trama originale, belle inquadrature, essenziale in tutto, ricorda i film di Antonioni.
 Emanuele - P5 S1 N46
Stupendo, toccante, commovente. Sembrava un romanzo di Cormac McCarthy.
Roccociccone - P1 S8 N51
Che bei paesaggi selvatici per far volare la fantasia!
 Stefania - P3 S7 N37
Sul filo del documentario, ottime scelte di cast e punti di vista di un mondo lontano.
Vivazza! - P3 S6 N56
Delicata fotografia di un mondo spietato.
isalabo - P3 S6 N8
Amore e cura sono i sentimenti che permeano questo splendido e commovente film. E poi anche speranza, dignità e rispetto della vita.
isabella costerman - P2 S1 N46
Bellissimo. Film raffinato e profondo. Chapeau.
Lucio Santoro - P1 S6 N47
È molto bello questo film. È un documentario travestito da film. Non vuole raccontare la semplicità e la retorica del sognare, ma di chi ha il coraggio di aprire il proprio cassetto dei sogni e realizzarli per davvero mettendoci fatica ed impegno. C'è una forte lealtà in ogni rapporto umano, verso la famiglia, gli amici e il senso di responsabilità. Bello, bello, bello!
Marilu'' - P6 S5 N29
Fotografia e scenografia da paura. Un film molto intenso...e mi piace pensare che alla fine questo ragazzo abbia scoperto un modo per tornare a cavalcare insieme al suo amico Lane Scott.
Marta - P3 S3 N52
Grazie molto bello e intenso.
gio - P5 S8 N28
Fotografia meravigliosa!
Fabio - P6 S3 N30
Bellissimo film. Commuovente. Bella la fotografia e bravissimi i (non) attori. Peccato per il doppiaggio...avrei preferito fosse in lingua originale.
YUKIO - P6 S2 N28
Bello. Splendida l'alternanza fra la prateria e l'animo interiore, infiniti che si integrano.
Alfio Meci - P1 S3 N31
Grazie per il film, davvero bello! Reale come le difficoltà dei protagonisti e chiunque di noi, in equilibrio tra sogni e legami.
Sof - P3 S2 N16
Un film che vale davvero la pena. Intenso. Partecipi al dramma interiore degli uomini e soffri anche per i cavalli. Bella fotografia.
Lucia - P4 S1 N42
Veramente un bel film poche parole tante emozioni.
MARIAGRAZIA PIVA - P3 S6 N2
Delicato, crudo e commovente. Grazie!
Cinzia Neri - P6 S2 N55


LEGGI TUTTI I COMMENTI
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati