MYmovies.it
Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di domenica 15 dicembre 2019

Il giovane favoloso, In trappola! Don't. Get. Out! o Misery non deve morire? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Il giovane favoloso

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Elio Germano (39 anni) 25 settembre 1980, Roma (Italia) - Bilancia. Interpreta Giacomo Leopardi nel film di Mario Martone Il giovane favoloso.
Rai Storia ORE 21.10
Il giovane favoloso
 
domenica 15 dicembre 2019 - Televisione

Regia di Mario Martone. Un Film con Elio Germano, Michele Riondino, Massimo Popolizio, Anna Mouglalis, Valerio Binasco, Paolo Graziosi, Iaia Forte, Sandro Lombardi, Raffaella Giordano, Edoardo Natoli, Giovanni Ludeno. Genere Biografico - Italia, 2014.

Giacomo Leopardi nasce a Recanati nel 1798. È un bambino prodigio che cresce sotto lo sguardo implacabile del padre, uomo che disponeva di una biblioteca da far invidia alle grandi corti europee. La mente di Giacomo spazia, ma la casa è una prigione: legge di tutto, ma l'universo è fuori. In Europa il mondo cambia, scoppiano le rivoluzioni e Giacomo cerca disperatamente contatti con l'esterno. A 24 anni lascia finalmente Recanati. L'alta società italiana gli apre le porte, ma lui non riesce ad adattarsi e vive una vita piena di aspettative e di desideri, ma segnata dalla malinconia


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

Regia di Christian Alvart. Un Film con Wotan Wilke Möhring, Nora Huetz, Jasmina Al Zihairi, Christiane Paul, Fahri Yardim, Mavie Hörbiger, Carlo Thoma, Emily Kusche, Jürgen Heinrich, Luis August Kurecki. Genere Azione - Germania, 2018.

Karl Brendt è un padre e un marito amorevole. Un amattina fa salire i suoi figli in macchina per accompagnarli a scuola e riceve una bizzarra telefonata: uno sconosciuto lo minaccia di far saltare in aria la macchina. In cambio chiede una grande somma di denaro.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.15
Misery non deve morire
 

Regia di Rob Reiner. Un Film con Lauren Bacall, James Caan, Kathy Bates, Richard Farnsworth, Frances Sternhagen, Graham Jarvis, Gregory Snegoff, Jerry Potter, Thomas Brunelle, June Christopher, Julie Payne, Archie Hahn, Wandy Bowers. Titolo originale: Misery. Genere Horror - USA, 1990.

Paul Sheldon (James Caan) è un famoso scrittore di romanzi commerciali, in particolare quelli che hanno come protagonista l'infermiera Misery Chastaine. Adesso però vuole cambiare e ha deciso di far morire Misery nel nuovo romanzo. Percorrendo in auto una strada solitaria, ha un incidente e a salvarlo estraendolo dall'auto è Annie Wilkes (Kathy Bates), un'apparentemente bonaria ex infermiera, sua ammiratrice e soprattutto fanatica della serie con Misery.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 22.50
I segreti di Osage County
 

Regia di John Wells [I]. Un Film con Meryl Streep, Julia Roberts, Ewan McGregor, Chris Cooper, Abigail Breslin, Benedict Cumberbatch, Juliette Lewis, Margo Martindale, Dermot Mulroney, Julianne Nicholson. Titolo originale: August: Osage County. Genere Drammatico - USA, 2013.

In una casa nelle campagne dell'Oklahoma l'anziano poeta Beverly descrive alla neoassunta Johnna la situazione familiare: lui è un forte bevitore ma questo suo vizio è tollerato dalla moglie Violet che fa un uso smodato di pillole. Un evento inatteso farà sì che Violet, ammalata di cancro alla lingua, debba rincontrare tutte insieme le proprie figlie con i loro compagni. Non sarà una pacifica riunione di famiglia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Una notte con la Regina
 

Regia di Julian Jarrold. Un Film con Sarah Gadon, Bel Powley, Jack Reynor, Rupert Everett, Emily Watson, Jack Laskey, Laurence Spellman, Jack Gordon, Mark Hadfield, Tim Potter. Titolo originale: A Royal Night Out. Genere Drammatico - Gran Bretagna, 2015.

8 maggio 1945 - Giornata della Vittoria in Europa. Gli Alleati accettano la resa incondizionata dell'esercito nazista e per le strade di Londra esplode la gioia della gente per la fine della lunga e gravosa guerra. Dalle finestre di Buckingham Palace le due giovanissime Principesse del Regno Unito guardano sognanti la folla in delirio che si prepara alla più grande festa che la città abbia mai visto. Sia Elizabeth che la sua testarda sorellina quindicenne Margaret hanno un tale desiderio di mescolarsi a quel fiume di persone che riescono, non senza difficoltà, a convincere il Re e la Regina...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 21.00
Via col vento
 

Regia di Victor Fleming, George Cukor, Sam Wood. Un Film con Clark Gable, Vivien Leigh, Leslie Howard, Olivia De Havilland, Hattie McDaniel, Thomas Mitchell, Barbara O'Neil, Evelyn Keyes, Ann Rutherford, George Reeves. Titolo originale: Gone with the Wind. Genere Drammatico - USA, 1939.

Rossella O'Hara è innamorata di Ashley che sposa Melania. Crederà di amarlo per tutta la vita. Nel frattempo si sposa tre volte. L'ultimo marito è Rhett Butler (Gable). La loro vita è inquinata dal fantomatico amore di lei per l'altro. Quando muore Melania e Ashley sarebbe libero, Rossella si rende conto che l'uomo non significa niente per lei, che è stata vittima di un colossale abbaglio, che il suo vero amore è il marito.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati