Thor

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Thor   Dvd Thor   Blu-Ray Thor
Un film di Kenneth Branagh. Con Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Colm Feore.
Azione, durata 130 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita mercoledì 27 aprile 2011. MYMONETRO Thor * * 1/2 - - valutazione media: 2,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

hulk1 lunedì 25 luglio 2011
i due tuonati marvel Valutazione 4 stelle su cinque

Thor ed Hulk  sono i due spaccamaroni all'interno dell'universo super eroistico Marvel, altezzoso, antipatico, arrogante il primo. Casinaro, spaccatutto, irriducibilmente solitario, anarchico, tormentato il secodo. Inutile sottolineare come mi sia antipatico il primo, e simpaticxo il secondo. ma  bisogna ammettere che il tocco d'autore si sente, a differenza di Frankistein prolisso, pretenzioso, noioso. la parte olimpica è notevole, ma anche quando il nostro dio casca nel deserto, come un tuonato dagli anabolizzanti qualsiasi l'ho trovata divertente.

[+] lascia un commento a hulk1 »
tiamaster lunedì 27 giugno 2011
deludente. Valutazione 2 stelle su cinque

thor per me è uno dei migliori eroi marvel,ma il film e alquanto scarso,di certo non pessimo,ma scarso.innanzi tutto l'attore chris hemswhort e innespressivo e il 3d inesistente,la trama e piatta gli effetti speciali sono bellissimi ma questo ormai tutti i film.voto:6-

[+] lascia un commento a tiamaster »
cenox venerdì 24 giugno 2011
il più forte degli eroi marvel Valutazione 4 stelle su cinque

Innanzitutto 2 parole sulla computergrafica e gli effetti speciali di questo film: ben fatto! Il film si apre sul regno lontano di Odino (interpretato da un attore del calibro di Hopkins) e già qui si può intendere che ci troviamo di fronte ad un Kolossal che ci riesce a rendere partecipi di un mondo immaginifico appartenente all'eroe Thor. Thor è interpretato da un attore alle sue prime esperienze nel mondo del cinema, Hemsworth, che ne ha di certo il phisique du role adatto, ma che dimostra di saper recitare e di sapersi prendere in giro; infatti il film non manca di comicità di fondo che rende maggiormente godibile il film. Pensare che tutti i recenti film della Marvel andranno a confluire nel prossimo "The avengers" riesce ad aumentare in manera esponenziale la voglia di scoprire uno ad uno i personaggi facenti parte del futuro cast. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
il cinefilo martedì 21 giugno 2011
abbastanza divertente...ma niente di più Valutazione 3 stelle su cinque

Kenneth Branagh mescola un meccanismo narrativo tipicamente"shakesperiano"(ispirandosi a un fumetto della marvel)basato su tradimenti e tragedie familiari all'interno di un palazzo reale(quello di Odino della mitologia nordica)alle esigenze hollywoodiane del divertimento delle masse...la sua è un operazione riuscita solamente a metà in quanto(ed è un errore molto comune attualmente)la seconda finalità della produzione da me citata travalica,come quasi sempre,la prima...tuttavia c'è ne abbastanza per farsi due risate e godersi una serata in santa pace.
P.S:un altra nota di parziale demerito va,pultroppo,proprio all'interprete principale(Chris Hemsworth)troppo"bellimbusto"per essere preso sul serio. [+]

[+] lascia un commento a il cinefilo »
nick castle martedì 14 giugno 2011
ennesimo "banal-movie" marvel... Valutazione 2 stelle su cinque

La Marvel non ha mai nascosto i numerosi adattamenti futuri dei propri fumetti, mantenendo sempre alta la schiera di fan, cinematografici più che altro, perchè a detta di chi i fumetti Marvel li conosce davvero (e non sono tra quelli...), le equivalenti transposizioni cinematografiche non sono neanche lontanamente paragonabili ai fumetti da cui provengono. Io che i fumetti in genere li conosco poco, benchè meno quelli Marvel, Dark Horse o DC Comics che siano, mi limito a dire che un film Marvel con un regista come Kenneth Branagh, che tutto può fare tranne che infilarsi nel mondo dei supereroi, neanche per ingaggio ma spontaneamente per giunta, è un connubio che suona male già dal principio. [+]

[+] lascia un commento a nick castle »
vannysax venerdì 10 giugno 2011
bello..!! Valutazione 4 stelle su cinque

Fantastico nella versione 3D davvero spettacolare ricco di effetti e rappresenta bene il fumetto della Marvel.

[+] lascia un commento a vannysax »
transformers giovedì 9 giugno 2011
3d percccccccccccchhhhhhhhhhhhhhheeeeeee Valutazione 4 stelle su cinque

bellissimo film effetti speciali bellissssssssssssssimmmmmmmmmmii  attori nuovi  a parte portman o antoni ma il 3d pessimo niente a parte un po il martello
che svolazza mi aspettavo un 3d migliore che bucasse lo schermo scometto che alla fine dell anno sara razzie come peggior 3d come the last aribender che pure ci si aspettava un bel 3d, non vedo l'ora di comprare il dvd o pure che arivasse su sky perche un mio amico a detto che senza 3d e un film super ,basta meterre il volume alto e far uscire di casa la mamma o la moglie che odia i rumori forti e quardare questo film con in mano un martello per fare un po piu di baccano.

[+] lascia un commento a transformers »
carmineantonellovillani martedì 7 giugno 2011
un australiano nei panni del figlio di odino Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo aver portato sullo schermo i più importanti supereroi alle major non restava che puntare i riflettori sul figlio di Odino. Nonostante qualche differenza con la carta stampata “Thor” stupisce per la minuziosa ricostruzione dell’universo Marvel, un fantasy che riprende la mitologia vichinga per parlare dell’antica lotta del Bene contro il Male. Al centro della storia un re che mantiene la pace come un novello Artù, gli eredi al trono divisi dalla gelosia ed alcuni guerrieri chiamati a preservare l’equilibrio nel Regno di Asgard. Solo che Thor è troppo impulsivo e si la lascia guidare dall’intemperanza piuttosto che dalla saggezza, così non resta che mandarlo in esilio senza il potente martello. [+]

[+] lascia un commento a carmineantonellovillani »
roberto gay sabato 4 giugno 2011
che noia Valutazione 0 stelle su cinque

Mejo che se dava na martellata il regista

[+] lascia un commento a roberto gay »
johnny94 mercoledì 1 giugno 2011
what about thor... Valutazione 0 stelle su cinque

Complimenti a tutta l equipe! nn il banale film del supereroe mascherato ma innovativo e avvincente! effetti speciali fantastici

[+] lascia un commento a johnny94 »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Thor | Indice

31° | mikemaister
32° | nick castle
33° | martalari
34° | mauritius
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 |