Thor

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Thor   Dvd Thor   Blu-Ray Thor
Un film di Kenneth Branagh. Con Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Colm Feore.
Azione, durata 130 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita mercoledì 27 aprile 2011. MYMONETRO Thor * * 1/2 - - valutazione media: 2,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

wicca87 giovedì 5 maggio 2011
bel film Valutazione 4 stelle su cinque

Personalmente ho trovato questo film ben fatto e molto intrigante e la visione in 3D è adattissima al genere... in alcune scene sembra proprio essere nel film...

[+] lascia un commento a wicca87 »
cheyenne mercoledì 4 maggio 2011
grande! Valutazione 4 stelle su cinque

Bello, bello,bello! Non sono mai stata amante di questo eroe ma il film è veramente ben fatto! Solo la visione di Asgard vale la pena del biglietto! L'unico neo: il 3d; sinceramente lo vedo alquanto inutile, smortisce i colori e toglie bellezza alle immagini. Guardatelo in 2d! Per il resto gran bel film!

[+] lascia un commento a cheyenne »
leo3000 mercoledì 4 maggio 2011
no perchè è troppo scocciante per me. Valutazione 5 stelle su cinque

Fasten the furio è pariante,ma è troppo simile a lultimo che hanno fatto!Però devo ammetterlo, mi ha persuaso e mi sono divertito moltissimo.ciao. Il vostro Leonardo

[+] perdona l'ignoranza.... (di hollyver07)
[+] ...ma soprattutto... (di kingkong)
[+] kingkong (di hollyver07)
[+] sto "benedetto" feed-back...! (di hollyver07)
[+] lascia un commento a leo3000 »
hollyver07 mercoledì 4 maggio 2011
scintillante... roboante... e... noioso! Valutazione 2 stelle su cinque

Ciao. Da appassionato dei comics Marvel affermo che questo "Thor" non mi ha proprio convinto. Pur essendo un film ottimo, dal punto di vista estetico, la storia e buona parte dei personaggi non lasciavano spazio ad un coinvolgente pathos emotivo. Notevole la qualità realizzativa, in tutte le sue componenti visive (fotografia, scenografie, effetti speciali e C.G.). Da un regista come Branagh mi attendevo una direzione molto più incisiva, così non è stato, infatti il tutto mi è parso "ligio al mestiere" e la fantasia è rimasta relegata alle performance in computer grafica. Inoltre, il consistente parco attori del cast lasciava presupporre scintille recitative. [+]

[+] lascia un commento a hollyver07 »
siusis mercoledì 4 maggio 2011
splendido Valutazione 4 stelle su cinque

Non volevo urscire dalla sala, rarei rimasta per vedere anche la proiezione successiva. OK ok Chris ha avuto il suo peso, bellissimo, ha "incarnato" perfettamente il personaggio (ma tornerà sulla terra??). Scherzi a parte, il film è molto bello, scorre veloce e tu sei catturato dalla storia, dalle immagini, ... e arriva la metaformasi di questo eroe .... grazie all'amore (un pò di romanticismo ci voleva).
E adesso per rivedere il mio amato Thor dovrò aspettare "i vendicatori", quanto tempo :-(

[+] lascia un commento a siusis »
mammut martedì 3 maggio 2011
bellino Valutazione 3 stelle su cinque

non essendo il mio genere preferito non so se il mio giudizio può essere condivisibile. A me è piaciuto però si poteva fare di meglio? Boh. I supereroi preferivo leggerli a fumetti che vederli al cinema

[+] lascia un commento a mammut »
patrickbateman47 martedì 3 maggio 2011
mio errore! Valutazione 0 stelle su cinque

Scusate ho fatto un'errore: "gli effetti speciano SONO ben fatti".
Implementaranno mai l'edit hai commenti? :P

[+] hai commenti? da fare? (di kingkong)
[+] kingkong (di patrickbateman47)
[+] lascia un commento a patrickbateman47 »
patrickbateman47 martedì 3 maggio 2011
un film di super-eroi fatto come si deve Valutazione 4 stelle su cinque

Con Thor la Marvel ci regala un altro grandioso comic-book movie dopo gli straordinari Iron Man e Iron Man 2,lo studios ormai è cresciuto ha imparato dagli errori di Hulk adesso sa come muoversi ed agisce con più sicurezza. Thor è un grande film epico su uno dei super-eroi che francamente non amo molto ma che con la visione di Branagh sono riuscito ad apprezzare,Chris Hemsworth è nato per la parte tanto quanto Robert Downey Jr lo è per Iron Man,Hemsworth recita sempre con pathos è davvero convince,pure la Portman è brava come sempre,capace ogni volta di reinventarsi sta volta nella timida ed impacciata Jane Foster,Hopkins sempre professionale e chi se non lui avrebbe potuto impersonare Odino (unico appunto l'ho trovato un po troppo sottotono) in fine la vera sorpresa è Tom Hiddleston che ci mostra un Loki più vero del vero creando un cattivo motivato e realistico e non il solito cattivone stereotipato,sicuramente la sua interpretazione nel film è la più grandiosa. [+]

[+] e ridaglie (di patrickbateman47)
[+] lascia un commento a patrickbateman47 »
bordata martedì 3 maggio 2011
bello e appagante Valutazione 5 stelle su cinque

Bella e appagante,questa trasposizione cinematrografica del tonante,che miscela nella giusta misura le atmosfere kirbyane anni 60 ,col nuovo ciclo di Stranzyski ,autore anche della storia.Non manca nulla e tutto è fatto con maestria:addirittura è presente "lo Scrigno Degli Antichi Inverni" ,che rimanda allo splendido ciclo di walt Simonson, per non parlare poi del  "Sonno di Odino"!!!!!. ,elementi epici che già da soli innalzano la qualità del film. Gli attori son tutti azzeccati in pieno e le critiche (molte) son in gran parte ridicole.In fondo chi se ne frega se Volstagg non è così grasso o il guardiano heimdall è di pelle scura??
Per fortuna il pubblico ha apprezzato molto il film e non ha ascoltato la spocchiosa critica cinemtrografica italiana ,che aveva fatto dubitare anche me del film prima di averlo visto. [+]

[+] lascia un commento a bordata »
thegamer23 lunedì 2 maggio 2011
thor : il dio del tuono Valutazione 4 stelle su cinque

Partiamo dalla città di asgard , veramente qualcosa di visivamente splendido , particolare e mai visto prima , con architetture maestose e trovate tecnologiche spettacolari.
La colonna sonora , criticata in varie recensioni , mi è parsa davvero efficace , soprattutto nella parte finale dove mette in risalto le scene epiche e i combattimenti ; è maestosa e dal sapore molto epico , davvero azzeccata. [+]

[+] lascia un commento a thegamer23 »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Thor | Indice

31° | mikemaister
32° | nick castle
33° | martalari
34° | mauritius
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 |