Terminator Salvation

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Terminator Salvation   Dvd Terminator Salvation  
Un film di McG. Con Christian Bale, Sam Worthington, Moon Bloodgood, Common, Bryce Dallas Howard.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - USA, Germania, Gran Bretagna 2009. - Sony Pictures uscita venerdì 5 giugno 2009. MYMONETRO Terminator Salvation * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su 123 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   

NEWS | La fine sta per avere inizio.

Arriva il dvd

lunedì 23 novembre 2009 - Lisa Meacci

Terminator Salvation: arriva il DVD Tra i grandi eventi cinematografici di questo 2009, non possiamo non ricordare l'uscita nelle sale di Terminator Salvation di McG, il quarto episodio della saga Terminator con un budget di realizzazione da 200 milioni di dollari. Arrivato sui grandi schermi lo scorso giugno, è giunto il tempo di farlo entrare anche nelle nostre case con il nuovissimo DVD (in uscita il 25 novembre) che oltre a farci rivivere l'avvincente storia interpretata dalla superstar Christian Bale, dal nuovo sex symbol Sam Worthington e dalla candidata all'Oscar Helena Bonham Carter, promette di regalare interminabili contenuti speciali, con scene tagliate, curiosità e backstage.

   

GALLERY | La fotogallery dei protagonisti.

Premiere a tokyo

venerdì 5 giugno 2009 - a cura della redazione

Terminator Salvation, premiere a Tokyo Esce oggi nelle nostre sale Terminator Salvation, ultimo episodio della saga Terminator diretto dall'immancabile McG. Giusto ieri, il cast del film era in quel di Tokyo per la premiere della pellicola, che in terra nipponica non arriverà prima del 13 giugno. Ecco le foto del regista accompagnato da Bryce Dallas Howard, Moon Bloodgood, Anton Yelchin e Christian Bale scattate al Lalaport Toyosu…

APPROFONDIMENTI | Il Giorno del Giudizio è arrivato.

Il film

mercoledì 3 giugno 2009 - Pressbook

Terminator Salvation, il film E' il 2018. Il Giorno del Giudizio è arrivato, annientando la civiltà moderna. Un esercito di Terminator percorre il territorio postapocalittico, uccidendo o catturando esseri umani che si nascondono nelle città desolate e nei deserti. Ma piccoli gruppi di sopravvissuti si sono organizzati nella Resistenza, nascondendosi in bunker sotterranei e colpendo quando possibile contro una forza nemica che è di gran lunga superiore alla loro. A controllare i Terminator c'è il network di intelligenze artificiali chiamato Skynet, che è diventato consapevole di se stesso quattordici anni prima e che, in un attimo, si è rivoltato contro i propri creatori, portando alla distruzione nucleare un mondo che non sospettava nulla.

MAKING OF | Un tripudio di macchine per combattere la resistenza umana.

E tutti i modelli delle macchine ribelli

lunedì 1 giugno 2009 - Gabriele Niola

Terminator Salvation e tutti i modelli delle macchine ribelli Più armi, più robot, più terminator e più grandi. Il progetto dietro a Terminator Salvation è facile a dirsi e ad idearsi ma molto meno a farsi. Si moltiplicano le idee necessarie e i mezzi utili a renderle plausibili. Ogni robot una tecnologia diversa, ogni terminator un design unico. Infatti, essendo stata sempre ambientata nel presente, la saga ha puntato molto sulla tecnologia dietro ai robot Terminator, poiché era l'unico modo per parlare di quel futuro altrimenti solo evocato. Schwarzenegger fu il primo nel 1984 a mostrare davvero l'affascinante prodigio del tessuto di carne sopra ad uno scheletro robotico (molto più ingenuo era l'effetto utilizzato qualche anno prima per l'androide di Alien) e Robert Patrick nel 1991 il primo a subire sullo schermo la tecnica del morphing in maniera metodica per diventare il T-1000.

VIDEO | Usciti i trailer di Gamer con Gerald Butler e di Blood: The Last Vampire.

La featurette su the harvester

martedì 12 maggio 2009 - Marlen Vazzoler

Terminator Salvation: la featurette su The Harvester La Warner Bros ha fatto uscire una nuova clip di cinque minuti di Terminator Salvation. In questa scena è possibile vedere Kyle Reese (Anton Yelchin) e Marcus Wright (Sam Worthington) imbattersi nel gigantesco robot terminator chiamato The Harvester. Segue una featurette in cui viene mostrato come hanno realizzato la scena. La pellicola, diretta dal regista McG, sarà distribuita nelle sale cinematografiche italiane dal 5 giugno.

VIDEO | Usciti anche due nuovi character poster.

Tre nuove clip

venerdì 8 maggio 2009 - Marlen Vazzoler

Terminator Salvation: tre nuove clip Continua ad uscire nuovo materiale per l'atteso Terminator Salvation, diretto dal regista McG, che ha spiegato come mai il film si è aggiudicato un rating PG-13, a differenza dei suoi predecessori. “Abbiamo girato un film R, e alla fine della giornata abbiamo scoperto che se tagliavamo una scena in cui Marcus (Sam Worthington) accoltella con un cacciavite un teppista avremmo avuto un film PG-13. E abbiamo pensato – Be, sarebbe ridicolo rendere difficile per i ragazzi andare al cinema per vedere questo film – Ci siamo ispirati a Il cavaliere oscuro che ha preso un PG-13 ed è stato un film senza compromessi”.

NEWS | McG racconta la sua visione per il seguito.

La possibile trama

lunedì 4 maggio 2009 - Marlen Vazzoler

Terminator 5: la possibile trama In questi mesi abbiamo parlato diverse volte di Terminator Salvation, ma forse qualcuno si è dimenticato che il nuovo film sarà il primo capitolo di una nuova trilogia della franchise di Terminator. Ma cosa sappiamo fino a questo momento dei prossimi film? Innanzitutto il regista McG aveva dichiarato che la fine del primo film avrebbe potuto divedere il pubblico, ha ammesso che non avrà un lieto fine, e che sarà un finale duro su cui dovremmo riflettere: "Conquisteremo il pubblico quando vedrà quello che abbiamo fatto.

GALLERY | Il quarto capitolo della saga di Terminator.

3 nuove immagini

mercoledì 29 aprile 2009 - Marlen Vazzoler

Terminator Salvation: 3 nuove immagini Mentre il regista McG litiga con Michael Bay su chi ha il robot migliore, sono uscite delle nuove immagini del film Terminator Salvation, in cui è possibile vedere una serie di teschi dei Terminator, finalmente un'immagine in cui si vede bene il personaggio interpretato da Moon Bloodgood e un nuovo concept art del film, in cui si vede Marcus incatenato, mentre Connor e Kate lo osservano. Il film uscirà il 5 giugno nei cinema italiani.

NEWS | I due registi stanno litigando sui robot dei rispettivi film.

Mcg contro michael bay

mercoledì 29 aprile 2009 - Marlen Vazzoler

McG contro Michael Bay Dopo l'uscita del primo trailer di Terminator Salvation, in cui si è potuto vedere The Harvester, il più grande robot della franchise di Terminator, il regista Michael Bay ha accusato McG di avergli rubato i robot. A questa affermazione il regista di Salvation ha risposto che Bay non detiene la proprietà dei grandi robot e che i suoi robot sono più realistici e non ballano. La lite tra i due è andata avanti fino a quando entrambi hanno comunicato separatamente di aver parlato fra di loro e di aver sistemato tutto.

   

VIDEO | Il nuovo film della Warner Bros diretto da McG.

Tre nuovi spot

martedì 28 aprile 2009 - Marlen Vazzoler

Terminator Salvation: tre nuovi spot La Warner Bros ha rilasciato tre nuovi spot, in cui si possono vedere gli effetti speciali finalmente completati dalla ILM, del film Terminator Salvation, diretto dal regista McG, quarto capitolo della saga ideata da James Cameron. Il film è stato scritto dalla coppia John D. Brancato e Michael Ferris, aiutati da Jonah Nolan, che però non è stato accreditato. Il film uscirà nei cinema italiani il 5 giugno.

GALLERY | I disegni di Christian Alzmann e Warren Fu.

Nuovi concept art

martedì 14 aprile 2009 - Marlen Vazzoler

Terminator Salvation: nuovi concept art Sono usciti dei nuovi concept art di Terminator Salvation, realizzati dall'artista della ILM, Christian Alzmann e dall'art director degli effetti speciali Warren Fu. Nelle immagini è possibile vedere una post-apocalittica San Francisco in cui si trova SkyNet, un umano interagire con un sistema virtuale di SkyNet, una differente versione del robot visto nel trailer The Harvester e alcune immagini dell'unità HunterKiller. Il film diretto dal regista McG, uscirà nei cinema italiani il 5 giugno.

GALLERY | L'ultimo film diretto dal regista McG.

Il poster ufficiale

venerdì 10 aprile 2009 - Marlen Vazzoler

Terminator Salvation: il poster ufficiale Solo un giorno dopo l'uscita dell'ultimo poster di Terminator Salvation, ne è stato rilasciato un altro in cui è possibile vedere Christian Bale, Sam Worthington e un Terminator. Il film è ambientato nel 2018 e segue John Connor, l'uomo destinato a guidare la resistenza contro Skynet e la sua armata di Terminators. Il film uscirà nei cinema italiani il 5 giugno.

   

GALLERY | Schwarzenegger confermato per il cameo.

Il poster con bale e worthington

giovedì 9 aprile 2009 - Marlen Vazzoler

Terminator Salvation: il poster con Bale e Worthington La Warner Brothers dopo aver fatto uscire 6 bellissimi poster di Terminator Salvation, oggi ne ha rilasciato uno nuovo in cui si vedono Christian Bale e Sam Worthington. Da mesi si vociferava invece di un possibile cameo del governatore della California, Arnold Schwarzenegger, nel film diretto dal regista McG. In una recente intervista Terry Crews ha confermato il cameo, ma ha detto che non sa nulla a riguardo perché è stato filmato in segretezza "Non lo so, non l'ho visto. Hanno dato solo le pagine della sceneggiatura.

GALLERY | Il film sarà PG-13.

Ancora nuove immagini

martedì 7 aprile 2009 - Marlen Vazzoler

Terminator Salvation: ancora nuove immagini È stato comunicato che la MPAA ha dato la valutazione per l'ultimo film del regista McG, Terminator Salvation, che si tratta di un PG-13. Si tratta della prima volta che un film della serie di Terminator ha questa valutazione, visto che i precedenti avevano una valutazione R. Il regista aveva da poco rivelato che stava combattendo con lo studio per mantenere una scena di topless di Moon Bloodgood nell'ultimo taglio della pellicola, che richiederebbe invece una valutazione R. Nel frattempo la Topps ha annunciato la produzione delle trading cards del film che sarà formata da 90 carte in cui si vedranno molti eventi memorabili del film e delle sequenze chiave.

VIDEO | Rivelata la foto di Helena Bonham Carter.

3 nuovi spot

lunedì 6 aprile 2009 - Marlen Vazzoler

Terminator Salvation: 3 nuovi spot La Warner Bros ha cominciato a promuovere l'uscita cinematografica di Terminator Salvation, con i primi tre spot televisivi. A fianco è possibile vedere un'immagine del rendering fatto sul personaggio interpretato da Helena Bonham Carter. Del ruolo della Carter non si sa molto, l'attrice aveva detto a riguardo: "Diciamo che interpreto un cattivo, decisamente un cattivo. Non so quanto posso dire a proposito, ma sono veramente una cattiva persona". Il film che uscirà nei cinema il 21 maggio è diretto dal regista McG ed è sceneggiato dal duo formato da John D.

GALLERY | A Tokyo è stata dedicata una mostra alla famosa serie.

Foto dalla mostra giapponese

mercoledì 1 aprile 2009 - Marlen Vazzoler

Terminator: foto dalla mostra giapponese Il National Museum of Emerging Science and Innovation in Tokyo ha organizzato una mostra intitolata " Terminator Exhibition - Battle or Coexistence? Robots and Our Future" che durerà fino al 28 giugno. L'evento è nato per celebrare l'uscita del reboot diretto dal regista McG, Terminator Salvation, ed è possibile vedere i Terminator dei film precedenti e della serie televisiva Terminator: The Sarah Connor Chronicles. Ecco alcune foto in cui è possibile vedere il materiale esposto in Giappone.

NEWS | McG parla di alcuni elementi del film.

Parla il regista

venerdì 27 marzo 2009 - Marlen Vazzoler

Terminator Salvation: parla il regista Durante un'intervista, il regista McG ha parlato di Terminator Salvation "Uno degli aspetti più interessanti di questo film è vedere cosa accade tra il Giorno del Giudizio e la nascita del T800. Con Salvation onoriamo le tre pellicole precedenti ma stabiliamo un nuovo inizio. Abbiamo preso alcuni elementi dei film precedenti e li abbiamo inseriti nel personaggio di Kyle Reese (Anton Yelchin): scopriamo come è diventato bravo a rubare macchine, la storia del suo Shotgun strap. Tutte le sue abilità non le ha imparate da Connor (Christian Bale) ma da Marcus (Sam Worthington)".

GALLERY | La fine del film è stata cambiata.

13 nuove foto

lunedì 23 marzo 2009 - Marlen Vazzoler

Terminator Salvation: 13 nuove foto Sono uscite delle nuove immagini di Terminator Salvation in cui è possibile vedere John Connor (Christian Bale), Marcus Wright (Sam Worthington) e Kyle Reese (Anton Yelchin). Chi segue la rete ricorderà che lo scorso giugno era uscita ondine la fine di Terminator Salvation, ma è stato riportato da una risorsa interna della Warner Bros, che la terza parte del film è stata cambiata a causa della fuga di notizia. Il nuovo finale che non assomiglia per niente al precedente è già stato testato e sembra che abbia provocato una reazione migliore e sia molto più credibile.

GALLERY | Il quarto capitolo della saga diretto da McG.

La testa del terminator

venerdì 20 marzo 2009 - Marlen Vazzoler

Terminator Salvation: la testa del Terminator Dopo qualche settimana dal WonderCon, la Warner Bros. ha cominciato a fare uscire i primi poster di Terminator Salvation. Nei poster finora usciti non si è visto ancora l'attore Christian Bale, mentre si vede la supremazia dei robot nel futuro. Ma con il nuovo poster, si dovrebbero cominciare a vedere finalmente gli umani resistere contro i Terminator. Dopo che Skynet ha quasi distrutto l'umanità con un olocausto nucleare, un gruppo di sopravissuti condotti da John Connor (Christian Bale), combatte per fermare le macchine nel finire il lavoro che hanno cominciato.

   

GALLERY | Uno sguardo ad una armata di Terminators.

Il poster del terminator

lunedì 16 marzo 2009 - Marlen Vazzoler

Terminator Salvation: il poster del Terminator Mentre si avvicinano i primi di giugno, periodo in cui uscirà al cinema in Italia Terminator Salvation, l'ultimo film diretto da McG, ecco uscire un nuovo poster. Il film è ambientato nel 2018 dopo l'apocalisse creata da Skynet per distruggere gli esseri umani. Nel nuovo capitolo della saga creata da James Cameron, John Connor (Christian Bale) si trova a combattere in un futuro diverso da quello che gli era stato sempre predetto, cambiato in parte dal misterioso Marcus Wright (Sam Worthington), un uomo che ha perso la memoria.

   

NEWS | Il governatore della California farà un cameo nel film di Stallone.

Arnold schwarzenegger parla di

mercoledì 11 marzo 2009 - Marlen Vazzoler

Arnold Schwarzenegger parla di Terminator Salvation In una discussione con i fan durante il 2009 Arnold Classic, Arnold Schwarzenegger ha parlato in merito del suo coinvolgimento in Terminator Salvation. "Ho visto il film, ma non l'ho visto finito. Non ho ancora visto il terminator con gli effetti speciali e manca ancora parte del suono e della musica. Quindi non posso ancora commentare, su come sarà una volta finito. C'è una regola che dice che non devi mai parlare di un film a meno che non hai visto il prodotto finito. [Rivolgendosi ai fan l'attore ha detto] Ma sapete che ho augurato fortuna al regista, quando ha cominciato il progetto, che sono felice che stanno andando avanti con la franchise, e che sono molto felice della professione che sto svolgendo ora come governatore e dovrebbero trovare il modo di fare una storia che non mi consideri affatto, con nemmeno una singola inquadratura.

NEWS | Usciti anche quelli di Severed Ways, One week e Samson e Delilah.

Il poster con johnny depp

mercoledì 4 marzo 2009 - Marlen Vazzoler

Public Enemies: il poster con Johnny Depp La Universal ha rilasciato il primo poster di Public Enemies, l'ultimo film del regista Michael Mann, che annovera nel cast Johnny Depp (Alice in Wonderland, Parnassus), Christian Bale (Terminator Salvation), Billy Crudup (Watchmen) e Channing Tatum (Fighting, G.i. Joe: Rise of Cobra).

NEWS | Il regista continua a volere i vecchi attori per cameo nei suoi film.

Mcg vuole robert patrick per terminator 5

mercoledì 4 marzo 2009 - Marlen Vazzoler

McG vuole Robert Patrick per Terminator 5 Mentre si parla dei potenziali coinvolgimenti in Terminator Salvation del governatore della California Arnold Schwarzenegger e di Linda Hamilton, il regista McG ammette di aver pensato a Robert Patrick, che molti ricorderanno nel ruolo del T-1000, in Terminator 2 - il giorno del giudizio, per il casting del sequel di Terminator Salvation. In un intervista il regista ha detto: "Mi piace l'idea che in un futuro film si possa vedere Robert Patrick, come dovremmo vederlo oggigiorno, lui è uno scienziato, che sta lavorando per migliorare la riproduzione cellulare, per vivere più sani e per poter curare diabeti giovanili e tutte queste cose che ancora una volta sembrano buone idee – che non sono altro dei modi di vivere in cui noi ci idealizziamo.

   

VIDEO | Il secondo trailer ufficiale è on line.

Un nuovo trailer

martedì 3 marzo 2009 - a cura della redazione

Terminator Salvation, un nuovo trailer Dopo i nuovi poster e le nuove immagini, Terminator Salvation torna a far parlare di sé con un nuovo incredibile trailer. Si tratta del secondo trailer ufficiale del film che da poche ore gira nel web sfoggiando gli inverosimili effetti speciali costati la bellezza di 200 milioni di dollari…

   

GALLERY | Il film potrebbe essere pg-13.

Nuovi poster e immagini

lunedì 2 marzo 2009 - Marlen Vazzoler

Terminator Salvation: nuovi poster e immagini Nuovi poster per uno dei blockbuster dell'estate americana, Terminator Salvation, diretto dal regista McG, che debuterrà in Italia il 5 giugno. Il nuovo film è ambientato nel 2018 e racconta di John Connor (Christian Bale), l'uomo destinato a condurre la resistenza umana contro Skynet e la sua armata di Terminator. Ma il futuro che è stato raccontato a Connor fin da bambino è stato modificato in parte dall'arrivo di Marcus Wright (Sam Worthington), uno straniero che ha perso la memoria e che si ricorda solo che si trovava nel braccio della morte.

GALLERY | Nuove immagini che mostrano il mondo di Terminator Salvation secondo la visione del regista.

Nuovi concept art

domenica 1 febbraio 2009 - a cura della redazione

Terminator Salvation: nuovi concept art Mentre Michael Bay dichiara che sarebbe felice di vedere uno scontro tra i suoi Transformers e i Terminator, vengono rilasciate nuove immagini di Terminator Salvation che mostrano nuovi modelli di robot e il mondo come potrebbe essere dopo il 2018, anno della guerra tra Skynet e gli umani.

GALLERY | Il regista McG risponde alle critiche di Michael Bay.

Nuove immagini

martedì 13 gennaio 2009 - a cura della redazione

Terminator Salvation: nuove immagini All'affermazione di Michael Bay secondo il quale i robot di Terminator Salvation sono troppo simili a quelli di Transformers: Revenge of the Fallen, il regista McG ha ribadito che i terminator giganti non hanno nulla a che vedere con i transformers e che Terminator Salvation parlerà dei T-800 e della lotta tra uomini e macchine in cui è in gioco il futuro dell'umanità. Nel frattempo sono uscite nuove immagini in cui è possibile vedere gli effetti di questa guerra e osservare da vicino i nuovi robot.

GALLERY | La saga in un fumetto.

Le nuove pagine del fumetto-prequel

lunedì 12 gennaio 2009 - a cura della redazione

Terminator: le nuove pagine del fumetto-prequel Tra pochi giorni, il 14 gennaio con esattezza, uscirà negli Usa una graphic novel raccolta in quattro numeri, prequel di Terminator Salvation. Ecco che la saga cinematografica, creata da James Cameron, diventa un fumetto e l'IESM ha pubblicato una preview di cinque pagine che qui vi mostriamo. Per le avventure di John Connor versione grande schermo invece, lo ricordiamo, dobbiamo ancora aspettare il prossimo giugno.

GALLERY | Nuove immagini del T-600.

Due promo shot

lunedì 5 gennaio 2009 - Marlen Vazzoler

Terminator Salvation: due promo shot La prima immagine è un promo shot di Christian Bale, che interpreta John Connor in Terminator Salvation, mentre nella seconda si vede Connor avvicinarsi ad un T-600. Il film diretto da Mcg, uscirà nelle sale questa estate.

GALLERY | Un nuovo modello di Terminator.

Due nuove immagini

martedì 23 dicembre 2008 - Marlen Vazzoler

Terminator Salvation: due nuove immagini La Warner ha rilasciato due nuove immagini tratte dall'ultimo film diretto da McG, già viste nel trailer. Nella prima foto si vede Christian Bale interprete di John Connor, che ispeziona quella che sembra essere la coda o il braccio di un Hydrobot, che apparentemente può attaccare sia dall'acqua che dall'aria. La foto, stranamente, ricorda una scena di Transformers dove si vedeva la coda di Scorponok. Nell'ultima foto si vede un soldato generico camminare verso i resti di un aereo. Terminator Salvation è scritto dal duo Brancato e Ferris che ha firmato la sceneggiatura di The Net, The Game e Terminator 3 e uscirà in America il 22 maggio 2009.

GALLERY | Un busto misterioso che rimarrà segreto fino al 6 maggio 2009.

Le immagini dei busti prodotti dalla dc direct

lunedì 22 dicembre 2008 - Marlen Vazzoler

Terminator Salvation: le immagini dei busti prodotti dalla DC Direct La DC Direct ha rilasciato le immagini dei 4 nuovi busti, dipinti a mano e realizzati con uno stampo a freddo in porcellana, che ha prodotto per il film di Terminator Salvation che uscirà per l'estate 2009. I busti raffigurano Kyle Reese (Anton Yelchin), il T-600, Marcus Wright (Sam Worthington), Blair Williams (Moon Bloodgood). A questi se ne aggiunge un quinto chiamato, T-RIP, che non verrà rivelato fino al 6 maggio, al momento le ipotesi più gettonate in rete si dividono nel dire che possa trattarsi di Arnold Schwarzenegger o John Connor (Christian Bale) come un Terminator, ma il regista McG ha precedentemente negato entrambi i rumors sulla presenza di questi due elementi nel film.

NEWS | I produttori della Halcyon Co. e della MgM al lavoro sul nuovo installamento.

Terminator 5 in lavorazione

lunedì 15 dicembre 2008 - Marlen Vazzoler

Terminator 5 in lavorazione Durante il festival di Dubai è stato dato l'annuncio dell'inizio della lavorazione al quinto capitolo della saga ideata da James Cameron. I produttori Derek Anderson e Victor Kubicek della Halcyon Co., hanno comprato l'anno scorso i diritti del franchise di Terminator da C2, per rilanciare la saga, progettando una nuova trilogia che vede come protagonista Christian Bale nel ruolo di John Connor. Se all'inizio la coppia aveva progettato di aspettare l'uscita di Terminator Salvation, prevista per l'estate 2009, prima di andare avanti col loro progetto, hanno deciso di anticipare i lavori grazie alla risposta positiva dei fan e dello studio, dopo l'uscita del trailer e delle prime immagini del film.

   

GALLERY | Il film diretto da McG uscirà nelle sale italiane a giugno del 2009.

Una nuova foto

giovedì 11 dicembre 2008 - a cura della redazione

Terminator Salvation: una nuova foto È uscita una nuova immagine di uno dei film più attesi del prossimo anno: Terminator Salvation. Diretto da McG, questo primo capitolo di una nuova trilogia è ambientato nel 2018 e vede l'umanità combattere una durissima battaglia contro le macchine assassine di Skynet. La foto mostra Christian Bale nei panni di un John Connor adulto e leader della resistenza contro le macchine ribelli.

   

VIDEO | In un futuro post-apocalittico.

Il nuovo full trailer

mercoledì 10 dicembre 2008 - a cura della redazione

Terminator Salvation: il nuovo full trailer Quarto episodio della saga e primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro, non arriverà prima di giugno 2009 Terminator Salvation. Ecco il trailer ufficiale del film di McG con John Connor (Christian Bale), l'uomo destinato a condurre la resistenza umana contro la Skynet e il suo esercito di terminator.

   

NEWS | Il possibile ritorno di Schwarzenegger in Terminator.

Precisazioni e prime immagini

giovedì 20 novembre 2008 - Marlen Vazzoler

Terminator Salvation: novità, precisazioni e prime immagini All'inizio il regista McG non era interessato nel riprendere il franchise, specialmente considerando l'ottimo lavoro svolto da James Cameron nei primi due film, poi ha cominciato a pensare, a come sarebbe stato interessante creare un film con l'ambientazione post-apocalittica, causata da Cyberdyne nel terzo film e solamente accennata nei precedenti. Dello stesso avviso era Christian Bale, che non aveva intenzione di accettare la parte di John Connor quando gli è stata offerta. Per accettare il ruolo l'attore ha posto una condizione al regista "Se riesci a scriverlo in modo tale che possa essere letto in un palcoscenico come una piece teatrale, senza azione o effetti speciali, allora lo farò".

NEWS | La regia del nuovo capitolo della saga affidata a Justin Lin.

Arnold schwarzenegger torna al cinema con terminator 5

martedì 3 maggio 2011 - Marlen Vazzoler

Arnold Schwarzenegger torna al cinema con Terminator 5 Finito il mandato come Governatore della California, Arnold Schwarzenegger ha dichiarato di voler tornare a recitare e gli studio si sono messi subito in moto. Negli scorsi mesi sono nati diversi rumor su un possibile sequel di True Lies e su un remake di Predator, ma a febbraio la Universal ha annunciato il proprio interesse nel dare nuovamente linfa vitale alla franchise di Terminator con un nuovo progetto diretto dal regista di Fast & Furious 5, Justin Lin.

   

NEWS | Previsto per il 2011 il maggior numero di film appartenenti a franchise.

L'anno dei sequel

martedì 22 febbraio 2011 - Marlen Vazzoler

L'anno dei sequel Squadra che vince non si cambia" sembra essere questo il motto per la stagione cinematografica 2011. Quest'anno nei soli Stati Uniti verranno prodotte e distribuite 27 pellicole appartenenti a delle franchise, ovvero più di un quinto della produzione nazionale: - 9 pellicole saranno il secondo capitolo diretto (in ordine cronologico) all'interno di una franchise nella forma di sequel: Cars 2, Diary of a Wimpy Kid 2: Rodrick Rules, The Hangover Part II, Happy Feet 2, Hoodwinked Too! Hood vs. Evil, Johnny English Reborn, Kung Fu Panda 2, Piranha 3DD e Sherlock Holmes 2 - 5 pellicole saranno il terzo capitolo diretto all'interno di una franchise nella forma di sequel: Alvin and the Chipmunks: Chipwrecked, Big Mommas: Like Father, Like Son, Madea's Big Happy Family, Transformers: Dark of the Moon e Paranormal Activity 3 - 8 pellicole saranno il quarto capitolo diretto all'interno di una franchise nella forma di sequel: Mission: Impossible Ghost Protocol, Pirati dei Caraibi 4: Oltre i confini del mare, Scream 4, Spy Kids 4: All the Time in the World e The Twilight Saga: Breaking Dawn (Parte Prima) - 5 pellicole saranno il quinto capitolo di una franchise: i sequel Fast Five, e Final Destination 5, lo spin-off Puss in Boots, il prequel X-Men: First Class, e un nuovo capitolo delle storie di Winnie the Pooh.

   

TELEVISIONE | I padroni della notte, Nascosto nel buio, Le regole del gioco: tre prime visioni.

Martedì 24 agosto

martedì 24 agosto 2010 - Valeria Filippi

Film in Tv: martedì 24 agosto La serata si apre con l'attesa prima visione de I padroni della notte (La7, 21.10), il teso poliziesco diretto da James Gray nel 2007 e presentato al Festival di Cannes di quell'anno. Il 41enne regista newyorchese dirige un cast da urlo portando nuovamente con sé Joaquin Phoenix e Mark Wahlberg dopo The Yards (2000) e inserendo come new entry una Eva Mendes più seducente che mai e un sempre ottimo Robert Duvall. Lo sfondo è la New York dei locali notturni alla fine degli anni '80 e la storia raccontata è quella di due fratelli e un padre inseriti in loschi traffici loschi della mafia russa.

   

NEWS | Presenti anche la Sarandon, Jackson e la McCartey.

Sam worthington sarà uno degli ospiti

martedì 13 luglio 2010 - a cura della redazione

Giffoni Film Festival 2010: Sam Worthington sarà uno degli ospiti Il nome di Sam Worthington si aggiunge a quelli di Samuel Jackson, Susan Sarandon e Jesse McCartney, ospiti internazionali già annunciati della 40esima edizione del Giffoni Film Festival, in programma dal 18 al 31 luglio a Giffoni Valle Piana. Pietra miliare del cinema in 3 D, Avatar ha consacrato l’attore australiano ad artista di fama mondiale. La pellicola tornerà nei cinema americani (per l'Italia non c'è ancora una data) a fine agosto nella versione estesa del film con 8 minuti inediti. “Sono molto orgoglioso che nell’importante parterre del festival di quest’anno".

   

NEWS | La storia che mischia le origini di Dracula e Vlad.

Sam worthington in trattative per il film di alex proyas

mercoledì 27 gennaio 2010 - Marlen Vazzoler

Dracula Year Zero: Sam Worthington in trattative per il film di Alex Proyas The Hollywood reporter conferma oggi che l'attore Sam Worthington (Terminator Salvation, Avatar) è in trattative per il ruolo del protagonista nel film Dracula Year Zero, la pellicola diretta da Alex Proyas e sceneggiata da Matt Sazama e Burk Sharpless che mischia le origini di Vlad l'impalatore con la mitologia dei vampiri in una storia sulle origini. Infine secondo le fonti di Latino Review la pellicola avrà a disposizione un budget di 100 milioni di dollari. Il giovane principe Vlad guida la carica per respingere i tentativi dell'impero Ottomano di utilizzare la Romania come un punto d'appoggio per conquistare il resto d'Europa.

   

NEWS | Sam Raimi abbandona il film.

Spider-man 4 cancellato. ci sarà un reboot per il 2012

martedì 12 gennaio 2010 - Marlen Vazzoler

Spider-Man 4 cancellato. Ci sarà un reboot per il 2012 Durante l'epifania si era sparsa la voce che a causa di problemi riguardanti la sceneggiatura di Spider-Man 4, la produzione del film era stata bloccata. All'inizio della scorsa settimana Tobey Maguire ha commentato la notizia : “È un processo. Siamo solo nel bel mezzo del processo. Ci sono un sacco di grandi cose in termini di storia e di script. Stiamo solo cercando di comporle e di essere pronti il più presto possibile. Naturalmente, questi film sono un impegno molto grande e richiedono molto più tempo di un dramma o di pellicole più semplici”.

NEWS | Una favola iniziata su un camion, passata per Terminator.

Il signore degli effetti speciali

martedì 12 gennaio 2010 - Stefano Cocci

5x1: James Cameron, il signore degli effetti speciali È l'uomo che ha spinto la sfida della tecnologia nel cuore dell'oceano, e ha vinto 11 Oscar e un miliardo e 800 milioni di dollari di incasso "world wide" . Ha trasportato nel tempo Schwarzenegger per uccidere una donna e, la volta successiva, per salvare lei e suo figlio. Lo stesso Arnold è stato per lui una spia travestita da venditore di computer, dando vita a un affascinante spy movie pieno di azione e di umorismo. Come se non bastasse ha scritto Rambo II. Dopo il Titanic James Cameron ha tirato il fiato: era il re del mondo, il "king of the hill", il Signore di Hollywood e, soprattutto, degli effetti speciali.

NEWS | I diritti della franchise vengono messi all'asta.

000 dollari per i diritti di terminator

martedì 3 novembre 2009 - Marlen Vazzoler

Joss Wedon offre 10,000 dollari per i diritti di Terminator Circa un mese fa era stata riportata la notizia che la franchise di Terminator molto probabilmente sarebbe stata messa all'asta per pagare i debiti del Halcyon Holding Group, che ne aveva comprato i diritti nel 2007 per 25 milioni di dollari. Secondo il Financial Times all'asta che si terrà questo fine mese che comprenderà solamente i diritti comprati dalla Halcyon e non quelli di Terminator e Terminator 2 sembra siano interessati la Sony, la Summit e la Media Rights Capital. Il pacchetto che verrà messo all'asta comprenderà i diritti per la realizzazione di nuovi film, programmi televisivi, videogame, fumetti, etc.

   

NEWS | La Halcyon deve pagare i debiti contratti per finanziare Salvation.

I diritti di nuovo in vendita

mercoledì 30 settembre 2009 - Marlen Vazzoler

Terminator: i diritti di nuovo in vendita Sono tempi duri per i fan della franchise di Terminator. La Halcyon Holding Group di Derek Anderson e Victor Kubicek che aveva acquistato nel 2007 i diritti della serie per 25 milioni di dollari ed ha prodotto il film di Terminator Salvation, sta cercando di vendere parzialmente o totalmente i diritti a diverse compagnie per poter affrontare i pagamenti insoluti che hanno causato la bancarotta. Terminator Salvation doveva essere il primo film di una nuova trilogia ma la pellicola è stata accolta dalla critica con reazioni miste e i deboli risultati al box office, 370 milioni di dollari in tutto il mondo, hanno bloccato i piani per perseguire con i vari sequel.

NEWS | L'attore commenta le recensioni di Terminator Salvation.

Sam worthington parla delle reazioni al trailer di avatar

martedì 25 agosto 2009 - Marlen Vazzoler

Sam Worthington parla delle reazioni al trailer di Avatar Durante la visita sul set di Londra del film Clash of the Titans tenutasi la scorsa settimana da alcuni giornalisti che scrivono per la rete, l'attore Sam Worthington ha discusso le differenti reazioni al trailer di Avatar e alla presentazione sugli schermi IMAX. Il teaser trailer ha creato diverse opinioni negative sul film mentre sono state molto positive le reazioni alla preview di 16 minuti durante l'Avatar Day. "Ha avuto tantissima pubblicità. Ho letto tutto quello che è stato detto ieri sul trailer.

NEWS | I problemi finanziari della Halcyon Company potrebbero bloccare la franchise.

Terminator 5 potrebbe non vedere la luce

lunedì 24 agosto 2009 - Marlen Vazzoler

Terminator 5 potrebbe non vedere la luce Dopo la fine di Terminator Salvation, il regista McG aveva dichiarato in un'intervista che invece di cominciare la pre-produzione di Terminator 5 si sarebbe dedicato alla lavorazione del film 20,000 Leagues Under the Sea prodotto dalla Disney. A inizio mese durante la promozione di Human Target il regista ha invece rivelato di aver cominciato a progettare il seguito di Salvation, mentre sta lavorando al film sul capitano Nemo "Sto al momento preparando Terminator 5". McG aveva pianificato di realizzare una nuova trilogia di Terminator ma gli incassi non eccezionali della pellicola, 125 milioni di dollari in America e 370 in tutto il mondo avevano messo a rischio il progetto che alla fine ha avuto comunque il via libera.

NEWS | Rachelle Lefevre verrà sostituita a causa di impegni di lavoro.

Bryce dallas howard sarà vittoria

mercoledì 29 luglio 2009 - Marlen Vazzoler

Eclipse: Bryce Dallas Howard sarà Vittoria La Summit Entertainment ha annunciato che l'attrice Bryce Dallas Howard (Terminator Salvation) interpreterà Victoria in Eclipse, il terzo film della saga di Twilight diretto da David Slade, sostituendo l'attrice Rachelle Lefevre che ha interpretato il ruolo della malvagia vampira in Twilight e nel seguito New Moon. Le riprese di Eclipse che come era stato già annunciato cominceranno questo agosto a Vancouver in Canada, si svolgono negli stessi giorni di quelle per il film Barney's Vision a cui partecipa la Lefevre.

   

APPROFONDIMENTI | Grande sforzo produttivo ma poco lavoro intellettuale dietro la creazione dei robot.

Transformers e la creazione dei robot giganti

martedì 23 giugno 2009 - Gabriele Niola

Transformers e la creazione dei robot giganti Gli amanti della saga se ne faranno facilmente una ragione ma il secondo capitolo dei film tratti dai giocattoli Hasbro non si avvale di un comparto effetti speciali d'avanguardia. Per quanto possa sembrare il contrario i ritocchi e le creazioni digitali dietro a Transformers: la vendetta del caduto sono onnipresenti e realizzati con un cura maniacale ma non particolarmente raffinati nella loro ideazione. Professionali e meticolosi gli addetti al reparto effetti visuali (si parla pur sempre della Industrial Light And Magic) non hanno fatto alcun tipo di lavoro intellettuale dietro all'animazione e al concepimento delle creature digitali.

NEWS | Un'estate ai Caraibi ottiene un discreto risultato, ma l'attesa è tutta per Transformers 2.

Coraline in testa alla classifica italiana

lunedì 22 giugno 2009 - Andrea Chirichelli

Box Office: Coraline in testa alla classifica italiana C'è Coraline in testa al boxoffice italiano: con una cifra di poco inferiore al milione di euro il film in stop motion e 3D supera tutti gli avversari e si stabilisce al primo posto della classifica. Ottima media per sala, grande qualità: potrebbe diventare la sorpresa dell'estate. Resiste abbastanza bene Un'estate ai Caraibi che, nonostante una media per sala bassa, raggranella altri 800mila euro che portano il suo totale a 2.2. Nessun fuoco d'artificio per Una notte da leoni, sorpresa dell'anno in America, ma che in Italia raccoglie solo 600mila euro anche se c'è da valutare l'impatto del passa parola, che dall'altra parte dell'Oceano ha portato a risultati straordinari.

NEWS | Gli italiani non si smentiscono e il cinevanzina va in testa.

Un'estate ai caraibi guadagna la vetta ma non sorprende

lunedì 15 giugno 2009 - Lisa Meacci

Box Office: Un'estate ai Caraibi guadagna la vetta ma non sorprende Il botteghino nostrano di questo fine settimana ha un esito stra-annunciato: il cinecocomero dei fratelli Vanzina, Un'estate ai Caraibi, non si smentisce e guadagna il primo posto del podio con un incasso pari a 928.253 euro. Certo, se vogliamo proprio dirla tutta, si poteva fare di meglio: il precedente cinevanzina incassò la bellezza di oltre 1.300.000 euro, ma dopo il ponte del 2 giugno all'insegna del maltempo, come resistere alle assolate spiagge marine? Usurpato della prima posizione, scende di un gradino Terminator Salvation che con gli ultimi 458.

GALLERY | Le foto con Megan Fox e Tyrese Gibson.

Prima mondiale a tokyo

martedì 9 giugno 2009 - a cura della redazione

Transformers: La vendetta del caduto, prima mondiale a Tokyo Dopo Terminator Salvation, la capitale nipponica ha ospitato un'altra grande premiere…stavolta addirittura la prima mondiale: stiamo parlando dell'anteprima di Transformers: La vendetta del caduto, l'attesissimo film diretto dal mago del blockbuster Michael Bay, che arriverà nelle nostre sale a partire dal 26 giugno (mentre in quelle giapponesi già dal 19). Presente all'evento il cast del film quasi al completo, che non solo ha potuto incontrare i fans e firmare autografi ma anche assistere a

NEWS | Il fenomeno Terminator riconquista l'Italia.

In testa

lunedì 8 giugno 2009 - Andrea Chirichelli

Box Office: Terminator Salvation in testa Sorprese e conferme nel box office italiano. Terminator Salvation parte piuttosto bene con poco meno di 1.5 milioni di euro: il dato in sé non è trascendentale ma in un paese che fino a oggi ha ripudiato ogni pellicola sci-fi, Star Trek in testa, è comunque un buon risultato, molto dipenderà dalla tenuta del film che, nel suo segmento, non dovrebbe avere rivali fino all'arrivo di Transformers 2. Clamorosa la tenuta di Una Notte al museo 2: il film era partito come peggio non avrebbe potuto, ma settimana dopo settimana macina incassi, fino ad arrivare a migliorare la propria posizione, roba che in Italia non si vedeva da tempo.

TELEVISIONE | Un viaggio nel tempo dal primo Terminator alla serie tv The Sarah Connor Chronicles.

L'uomo fa più paura delle macchine

lunedì 8 giugno 2009 - Mattia Nicoletti

Terminator: l'uomo fa più paura delle macchine J ames Cameron che ha dato il via al franchise di Terminator nel 1984, quasi fosse una profezia orwelliana, probabilmente già immaginava che ben 25 anni dopo, qualcuno avrebbe portato avanti il suo verbo, realizzando un nuovo film dedicato al cyborg. Negli ultimi due anni, inoltre, è andata in onda anche una serie televisiva, The Sarah Connor Chronicles, che ha aggiunto ulteriori tasselli a una storia alquanto complessa da ricostruire, soprattutto temporalmente. Cameron, forse non avrebbe immaginato quanto la sua idea iniziale sarebbe cambiata.

GALLERY | Il nuovo film di Eddie Murphy.

La premiere di los angeles

domenica 7 giugno 2009 - a cura della redazione

Immagina che: la premiere di Los Angeles Dopo una carriera da sceneggiatore (La gang del bosco, La tela di Carlotta, Spiderwick – Le cronache), Karey Kirkpatrick esordisce alla regia con la commedia familiare Immagina che. Eddie Murphy, protagonista della pellicola, interpreta Evan, un brillante uomo in carriera che sembra avere più tempo per il suo blackberry che per la figlia di sette anni. Ma, quando perderà la fiducia in se stesso rischiando di compromettere il suo lavoro, troverà una soluzione ai suoi problemi rifugiandosi nel mondo immaginario della piccola Olivia.

NEWS | Un weekend all'insegna di Terminator, visioni strazianti, drammi familiari ma anche documentari.

Visions di

venerdì 5 giugno 2009 - Lisa Meacci

Film nelle sale: Visions di Terminator Salvation Il nostro weekend nelle sale si apre con uno scenario apocalittico, quello proposto dal regista McG che propone il suo, attesissimo, Terminator Salvation. John Connor (qui interpretato da Christian Bale), continua la sua lunga battaglia contro le potenti macchine Terminator al fine di evitare la distruzione. Guidare la resistenza non è facile dato che il nemico, il gruppo armato Skynet, tenta di realizzare un ibrido ottenuto dalla duplicazione dei tessuti umani tale da trasformare i Terminator in macchine sempre più potenti con capacità umane.

NEWS | Primo posto per la terza settimana per il film di Ron Howard mentre deludono tutte le new entry, da Uomini che odiano le donne a Coco Avant Chanel.

Angeli e demoni che odiano le donne e rimangono in vetta

lunedì 1 giugno 2009 - Andrea Chirichelli

Box Office: Angeli e Demoni che odiano le donne e rimangono in vetta Niente da fare. Nemmeno l'esordio italiano dell'(apparentemente) atteso Uomini che odiano le donne, film tratto da un libro capace di vendere 700mila copie nel nostro paese, riesce a movimentare più di tanto un boxoffice che settimana dopo settimana diventa sempre più asfittico. Le release che contano oramai sono ben poche e solo il prossimo Harry Potter, in uscita a metà luglio, sembra avere la possibilità di entrare nella top ten annuale. In testa, anche questa settimana, c'è Angeli e Demoni, con 1.

NEWS | Il reboot di Tomb Raider sarà un prequel.

Angelina jolie non sarà più lara croft

mercoledì 27 maggio 2009 - Marlen Vazzoler

Angelina Jolie non sarà più Lara Croft Lo scorso gennaio il produttore Dan Lin aveva parlato della sua intenzione di fare un reboot della franchise di Tomb Raider. Durante la premiere di Terminator Salvation, Lin ha dato qualche informazione su come pensa di realizzare il reboot “Stiamo facendo un reboot di Lara Croft, siamo eccitati. Racconteremo una storia sulle origini, quindi Lara Croft è più giovane. Sarà basato sul personaggio e sarà più realistico dei precedenti film su Lara Croft”. Lin ha aggiunto che il progetto è ancora nelle fasi iniziali e non sono state fatte ancora delle decisioni sul cast, ma è evidente che Angelina Jolie non riprenderà il suo ruolo, visto che il personaggio sarà più giovane.

NEWS | Una nuovo foto dal set di una Mech unit.

Un powersuit in avatar?

martedì 26 maggio 2009 - Marlen Vazzoler

Un Powersuit in Avatar? È uscita una nuova foto del film di Avatar dove è possibile vedere una Mech unit, che ricorda il Powersuit che aveva Ripley nella scena di combattimento con la regina di Aliens. Sembrerebbe che questi Powersuit siano alti 14 piedi e siano indossati da truppe umane sulla superficie del pianeta alieno Pandora. In una sequenza si dovrebbe vedere delle truppe con indosso il Powersuit, guidate dalla flotta del caporale Lyle Wayne (Matt Gerald), devastando un villaggio di Na'vi che verrà poi incendiato con dei lanciafiamme causando morti fra i civili.

NEWS | Con il caldo i cinema si svuotano. Ma Angeli e demoni resiste in testa alla classifica italiana.

Angeli e demoni resta in testa

lunedì 25 maggio 2009 - Andrea Chirichelli

Box Office: Angeli e demoni resta in testa Il box office italiano mette tristezza. Lo diciamo tutti gli anni, ma arrivati a fine maggio lo iato che separa le performance nostrane da quelle americane è quasi imbarazzante. Passi per i soldi, anche se in questa rubrica parliamo solo di questo, ma il gap a livello di entusiasmo è davvero deprimente. In uno scenario afoso e poco dinamico (perso oltre il 40 degli incassi rispetto all settimana scorsa), fa scalpore il flop di Una notte al museo 2: il predecessore era riuscito a racimolare 11 milioni complessivi, mentre questo sequel, al suo esordio, non riesce nemmeno a superare quota 1,5 milioni, fermandosi a 1.

NEWS | Insieme a Terminator: Salvation molti film all'insegna della musica.

Giugno inizia nel segno della musica

mercoledì 20 maggio 2009 - Chiara Renda

Prossimamente al cinema: giugno inizia nel segno della musica Giugno si apre all'insegna della musica al cinema grazie a titoli di vario genere: dal punto di vista della regia in Sacro e profano troviamo l'icona del pop contemporaneo Madonna dietro la macchina da presa per raccontare una storia di "filth and wisdom" (questo il titolo originale del film), alla lettera "sporcizia e saggezza" il cui trait d'union è un altro musicista già prestato al cinema, Eugene Hutz, frontman dei Gogol Bordello (già in Ogni cosa è illuminata). Un film originale ed eccentrico come chi l'ha diretto: spaziando ironicamente dalla commedia alla sperimentazione pop Veronica Ciccone ha stupito tutti con un film autoriale e allo stesso tempo autoironico.

NEWS | Ron Howard e Tom Hanks, vincitori in America e in Italia.

Vince angeli e demoni

lunedì 18 maggio 2009 - Andrea Chirichelli

Box Office: vince Angeli e Demoni Tutto come previsto: Angeli e Demoni fa il pieno in Italia e fatica un po' in America. Da noi il film di Ron Howard parte con una cifra "natalizia", oltre 7 milioni di euro, che garantisce al film la presenza nella top ten e forse anche la possibilità di raggiungere il podio annuale, ad oggi saldamente detenuto dai cartoon Madagascar 2 e Kung fu Panda con in mezzo il solito Natale a Rio. Molto dipenderà dal passaparola, ma, in attesa di Harry Potter, che arriverà a metà luglio, Angeli e Demoni sembra essere l'unico film capace di muovere una classifica che non sembra particolarmente vivace.

NEWS | Il nuovo film di Louis Leterrier.

Cominciata la produzione

martedì 28 aprile 2009 - Marlen Vazzoler

Clash of the Titans: cominciata la produzione La Warner Bros ha annunciato alla stampa l'inizio della fotografia principale del film, Clash of the Titans diretto da Louis Leterrier. Prodotto da Thunder Road Pictures e Legendary Pictures, la pellicola ha nel cast Sam Worthington (Terminator Salvation), Liam Neeson (Io vi troverò) e Ralph Fiennes (Il paziente inglese). La battaglia finale per il potere ha messo gli uomini contro i re e i re contro gli dei, ma la guerra tra gli dei stessi potrebbe distruggere il mondo. Nato da un dio ma cresciuto come un uomo, Perseo (Worthington) è inerme nel salvare la sua famiglia da Hades (Fiennes), il vendicativo dio infernale.

   

NEWS | Ancora al primo posto i motori di Vin Diesel, in America vince Beyoncé con Obsessed.

Fast and furious resiste in vetta

lunedì 27 aprile 2009 - Andrea Chirichelli

Box Office: Fast and Furious resiste in vetta Settimana fiacca in Italia, anche complici le poche uscite di rilievo. In testa resiste Fast & Furious che con 1,6 milioni raggiunge quota 6.6, appena sotto Mostri contro alieni, giunto a quota 6.7. I flop settimanali non mancano: Houdini, che esce in Italia con un anno e passa di ritardo dalla fine delle riprese è solo quarto, con appena 550mila euro, Generazione 1000 euro, film sui precari, presente in un buon numero di sale, ottiene poco più di mezzo milione di euro, con una media per sala pessima.

VIDEO | L'ultimo film di Michael Mann.

Nuovo trailer

venerdì 10 aprile 2009 - Marlen Vazzoler

Public Enemies: nuovo trailer È uscito un trailer internazionale per l'ultimo film diretto da Michael Mann (Heat) e con Johnny Depp (Pirati dei Caraibi) e Christian Bale (Terminator Salvation), Public Enemies. Il film racconta la storia del leggendario John Dilinger (Johnny Depp), un rapinatore carismatico famoso per le sue fulminee rapine durante la depressione degli anni '30. L'uomo diventò il nemico numero uno d'America e fu il target di J. Edgar Hoover e venne perseguito dal suo miglior agente Melvin Purvis (Christian Bale).

   

NEWS | Continuano ad aggiungersi nomi importanti al cast.

Verrà fatto il remake

giovedì 9 aprile 2009 - Marlen Vazzoler

Clash of the Titans, verrà fatto il remake Il nuovo film della Warner Bros, Clash of the Titans sarà un remake di Scontro di Titani un film del 1981 che racconta del viaggio del figlio di Zeus, Perseo e della sua battaglia contro Medusa e il Kraken per salvare la principessa Andromeda. Il film sarà diretto da Louis Leterrier (L'incredibile Hulk) che ha dichiarato: "Ci sarà il Kraken! Ma sarà diverso, ci sarà molto di più. Nel film originale non c'erano gli scontri e nemmeno i Titani. Adesso si vedranno. L'unica cosa che posso dire adesso è che il film non sarà girato come 300 come qualcuno ha detto in giro.

   

TELEVISIONE | A partire da sabato 7 febbraio nello spazio Sci Fi.

In onda su steel

giovedì 5 febbraio 2009 - a cura della redazione

Terminator: The Sarah Connor Chronicles, in onda su Steel Arriva in Prima TV su Sci Fi (Steel – Premium Gallery sul DTT) a partire da sabato 7 febbraio alle 21:45 la II° stagione di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, la serie tratta da Terminator di James Cameron, nominata a 3 Primetime Emmy. 22 episodi da vedere in attesa dell’uscita in Italia del quarto capitolo Terminator Salvation contenente molti riferimenti alla serie stessa. Subito dopo l’episodio, sabato 7 alle 22.30 e poi a rotazione in palinsesto, andrà in onda lo speciale Terminator II° Stagione, un viaggio dietro le quinte della nuova serie con clip tratte dal telefilm e interviste esclusive ai protagonisti e al creatore della serie Josh Friedman.

NEWS | Il modello svedese secondo le indiscrezioni potrebbe prendere il posto di Schwarzenegger.

Marcus schenkenberg come terminator 4?

martedì 5 giugno 2007 - Chiara Renda

Marcus Schenkenberg come Terminator 4? Circolano già le prime indiscrezioni sul cast di Terminator 4, il quarto capitolo di una delle saghe action fantascientifiche più amate dal pubblico, creata nell'84 da James Cameron. Il palestrato governatore californiano Arnold Schwarzenegger dovrà abbandonare il suo ruolo da protagonista per impegni politici. A prendere il suo posto nel film di John D. Brancato (già sceneggiatore di Terminator 3, ma anche di Catwoman, The Game, The Net), in uscita nel 2009, potrebbe allora essere – secondo i rumors - un volto (ma soprattutto un fisico) nuovo del grande schermo: lo scolpitissimo modello svedese Marcus Schenkenberg.

   

Terminator Salvation | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | wilez
  2° | zigghy
  3° | jurij d'amico
  4° | giusepped88
  5° | nexus
  6° | fera82
  7° | _mr.o_
  8° | joker79
  9° | nikol83
10° | nexus
11° | mystic
12° | kildem
13° | rickard
14° | il critico
15° | rancy
16° | joker95
17° | amandagriss
18° | giorpost
19° | liuk©
20° | schwarzenegger
21° | blade089
22° | patrickbateman47
23° | saxollo
24° | antani - antani
25° | ciccio capozzi
26° | spider84
27° | thegame
28° | gabbro85
29° | smauz
Trailer
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Backstage
1 |
Video
1| 2| 3| 4| 5| 6| 7| 8| 9|
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 |
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2014 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità