-Premessa doverosa
guardo spesso questo sito per darmi un'idea di che film andrò a vedere,anche in base ai commenti lasciati...
Quindi,come mi aspetterei dalle altre persone,mi limiterò a commentare il film per quello che mi ha trasmesso e NIENTALTRO!
Film emozionante,una storia toccante...
ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!
Ps:no comment,su certe recensioni...davvero
[+] lascia un commento a peter »
[ - ] lascia un commento a peter »
|
roberto
|
martedì 17 marzo 2009
|
caro peter
|
|
|
|
Condivido il tuo disgusto(?) per alcune farneticazioni che tu con veramente troppa indulgenza chiami "recensioni", che,penso,nessun giornale mai accoglierebbe sulle sue pagine,per i toni deliranti e i modi sgradevoli con cui sono state assortite. Sono il segno fin troppo evidente di questi "tempi malati" che stiamo vivendo e che mi lasciano seriamente preoccupato per l'immediato futuro,tempi carichi di quell'odio cieco e infondato,di quello strisciante virus razzista,di quel disprezzo ad ogni costo rimarcato e mai celato che Eastwood mette in luce proprio in questo assoluto capolavoro che è Gran Torino, con freddezza e schiettezza, per prenderne le distanze.E trasmettere il concreto messaggio di speranza, che, con un po' di buona volontà e di apertura mentale,si può cambiare punto di vista e riconoscere negli "altri" elementi in comune.
[+]
Condivido il tuo disgusto(?) per alcune farneticazioni che tu con veramente troppa indulgenza chiami "recensioni", che,penso,nessun giornale mai accoglierebbe sulle sue pagine,per i toni deliranti e i modi sgradevoli con cui sono state assortite. Sono il segno fin troppo evidente di questi "tempi malati" che stiamo vivendo e che mi lasciano seriamente preoccupato per l'immediato futuro,tempi carichi di quell'odio cieco e infondato,di quello strisciante virus razzista,di quel disprezzo ad ogni costo rimarcato e mai celato che Eastwood mette in luce proprio in questo assoluto capolavoro che è Gran Torino, con freddezza e schiettezza, per prenderne le distanze.E trasmettere il concreto messaggio di speranza, che, con un po' di buona volontà e di apertura mentale,si può cambiare punto di vista e riconoscere negli "altri" elementi in comune.Troppo complicato capirlo quando il tutto viene filtrato attraverso il preconcetto e l'ottundimento ideologico che tutto,inevitabilmente,deformano.
[-]
|
|
[+] lascia un commento a roberto »
[ - ] lascia un commento a roberto »
|
|
d'accordo? |
|
pipay
|
martedì 17 marzo 2009
|
per peter e roberto
|
|
|
|
Concordo con voi, sia per la valutazione del film, sia riguardo le porcherie che stanno scrivendo su questo forum. Altro che ignoranza... qui ci sono esternazioni di volgarità e di pura scemenza.
|
|
[+] lascia un commento a pipay »
[ - ] lascia un commento a pipay »
|
|
d'accordo? |
|
pipay
|
mercoledì 18 marzo 2009
|
per peter e roberto
|
|
|
|
Non concordo con voi, sia per la valutazione del film, sia riguardo le ottime critiche che stanno scrivendo su questo forum. Altro che intelligenza... qui ci sono esternazioni di bellezza e di puro intelletto.
|
|
[+] lascia un commento a pipay »
[ - ] lascia un commento a pipay »
|
|
d'accordo? |
|
|