Questa notte è ancora nostra

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Questa notte è ancora nostra
Un film di Paolo Genovese, Luca Miniero. Con Nicolas Vaporidis, Valentina Izumi, Maurizio Mattioli, Massimiliano Bruno, Ilaria Spada.
Commedia, durata 98 min. - Italia 2007. - Buena Vista International Italia uscita mercoledì 19 marzo 2008. MYMONETRO Questa notte è ancora nostra * * 1/2 - - valutazione media: 2,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dolcissima lunedì 7 aprile 2008
delusione totale Valutazione 1 stelle su cinque

CREDO SIA UNO DEI FILM PIU' STUPIDI E NOIOSI CHE ABBIA MAI VISTO IN TUTTA LA MIA VITA...DI CERTO, NON ANDRO' PIU' A VEDERE COSE DEL GENERE!

[+] delusione condivisa (di andrea)
[+] ecco brava non andare più a vedere cose del genere (di stefy80)
[+] lascia un commento a dolcissima »
carlo domenica 6 aprile 2008
bella commedia Valutazione 4 stelle su cinque

Non ho proprio l'eta per essere un fan di Vaporidis e ho solo accompagnato mia figlia. In realtà ho visto una bellissima commedia, più vicina alla commedia all'italiana alla Monicelli che hai filmetti alla notte prima degli esami. Complimenti a tutti.

[+] lascia un commento a carlo »
lilith domenica 6 aprile 2008
non saprei che dire... Valutazione 2 stelle su cinque

allora é un film carino,divertente e affronta delle tematiche abbastanza serie...però non ne sono rimasta granchè colpita!!!!=/

[+] lascia un commento a lilith »
andrea domenica 6 aprile 2008
commedia italiana salvata da attrice giapponese Valutazione 2 stelle su cinque

Francamente mi sarei aspettato qualcosa in più da questo film. Invece si tratta della solita commedia bonaria e buonista, ragionevolmente comica ma senza esagerare, un pò furbetta e ruffiana nel toccare abilmente (ma senza alcuna profondità e autentica “sincerità”) alcuni temi (come quello della tolleranza e delle valenze positive e arricchenti della società multirazziale) che van per la maggiore e che si sa che bastano di per sè a garantire una certa disposizione alla benevolenza da parte dei critici e degli spettatori politicamente corretti. Ebbene il film dà l’impressione di strumentalizzare un poco queste tematiche, asservendole a una trama piuttosto improbabile nelle sue premesse e assolutamente impossibile nei suoi snodi conclusivi (il matrimonio interrotto a metà e la comparsa della coprotagonista sul palco per cantare insieme al suo nuovo fidanzato una canzone che in verità lei non dovrebbe nemmeno conoscere, dato che non la ha mai sentita nè provata prima). [+]

[+] andrea per stefy80 i.a parte (di andrea)
[+] per stefy80 (di peter)
[+] lascia un commento a andrea »
mr orange domenica 6 aprile 2008
film da evitare Valutazione 1 stelle su cinque

Impiegate meglio il vostro tempo

[+] lascia un commento a mr orange »
teta95 domenica 6 aprile 2008
bellissimo... Valutazione 4 stelle su cinque

l'ho visto ieri sera ...è bellissimo simpatico..divertente...romantico... insomma se c'è nicolas ttt i film sn belli ahahahahahha

[+] lascia un commento a teta95 »
bavy71206 domenica 6 aprile 2008
bello!!! Valutazione 3 stelle su cinque

La trama è abbastanza stupida,xo devo dire che il film è molto divertente!!!!!!!mi è piaciuto molto!!!!

[+] lascia un commento a bavy71206 »
eros domenica 6 aprile 2008
delizioso Valutazione 5 stelle su cinque

un film delizioso da tutti i punti di vista

[+] lascia un commento a eros »
pasquino domenica 6 aprile 2008
amareggiato Valutazione 1 stelle su cinque

Potrei scrivere tante cose ma sono troppo amareggiato. Questo non è solo un film mediocre ma un simbolo, un manifesto. Abbiamo preso la mediocrità e l'abbiamo elevata a eccellenza. Vaporidis. Cosa dire? Se fossi un attore che ha studiato per anni mi suiciderei. Gli sceneggiatori? Poverini, meglio i Vanzina. I registi... registi?!?!?! Ma la cosa che mi fa veramente male è che questi film trovano un pubblico. Questo vuol dire che l'Italia è definitivamente alla frutta. Siamo un paese ridicolo e allo sfascio. E non meritiamo niente.

[+] stefy80 (di pasquino)
[+] commedia italiana salvata da attrice giapponese (di andrea)
[+] grazie (di pasquino)
[+] lascia un commento a pasquino »
io sabato 5 aprile 2008
film bellissimooooo Valutazione 5 stelle su cinque

è un film troppo bello non capisco come mai al foglio non piaccia..e poi non è vero che è sensa fantasia...è molto originale e fantastico!!! non ne capite niente

[+] lascia un commento a io »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Questa notte è ancora nostra | Indice

Approfondimenti