Questa notte è ancora nostra

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Questa notte è ancora nostra
Un film di Paolo Genovese, Luca Miniero. Con Nicolas Vaporidis, Valentina Izumi, Maurizio Mattioli, Massimiliano Bruno, Ilaria Spada.
Commedia, durata 98 min. - Italia 2007. - Buena Vista International Italia uscita mercoledì 19 marzo 2008. MYMONETRO Questa notte è ancora nostra * * 1/2 - - valutazione media: 2,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pino venerdì 28 marzo 2008
ok Valutazione 5 stelle su cinque

Un buono film, ci si pouò andare perche tu ti diverti e ridi. Non mi piace quella che fa la madre cinese perchè non mi piace, invece la ragazza è anche molto bella. Vaporidi è abbastanza bravo anche se i film prima non mi piacevano, ma ora è abbastanza bravo. Mattioli è sempre un mito anche perchè è della Roma e non sbagli mai. Comunque ho pagato un euro forse anche per questo mi è piaciuto molto. Ma tanti film che ho visto non gli dovevo dare neanche un euro. Quello ciccione invece non lo conosco ma anche lui è abbastanza bravo e poi fa ridere.

[+] lascia un commento a pino »
enzo venerdì 28 marzo 2008
bravi genovese e miniero Valutazione 4 stelle su cinque

Si sente la mano di due registi d'autore in una commedia teen, ne esce un film diverso dagli altri, elegante nella sua semplicità e di una comicità mai banale. Peccato per Califano che non si capisce una parola.

[+] lascia un commento a enzo »
alex venerdì 28 marzo 2008
da morrire dal ridere Valutazione 1 stelle su cinque

Film originale e da schiattare dal ridere bravi.

[+] lascia un commento a alex »
andrea venerdì 28 marzo 2008
capolavoro. Valutazione 5 stelle su cinque

Mi permetto di dare 5 stelle a questo film perchè è un film onesto. Il trailer prometto una commedia da ridere e si ride per due ore. C'è una storia romantica e tenera senza mai essere volgare, le musiche sono belle e il ritmo è serrato. Ce ne vorrebbero 10 ogni anno di film così.

[+] lascia un commento a andrea »
anakin venerdì 28 marzo 2008
grande mattioli!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Piacevole senza troppe pretese ma anche molto (troppo scontato).Cmq vorrei sottolineare la bravura immensa della grande vecchia scuola romana di un attore come Maurizio Mattioli(non per niente omaggia a Sordi nel film). A Mauri ti stimo e ti adoro come attore: sei grande!!!!

[+] lascia un commento a anakin »
orochimaru91 venerdì 28 marzo 2008
quando finiranno le notti, vaporetto è disoccupato Valutazione 2 stelle su cinque

Stesso inganno di mio fratello è figlio unico: lo avevano presentato come un film politico e invece era solo l'ennesima storia di due adolescenti, qui uguale: presentato come un film che tratta le culture d etnie diverse mentre alla fine è la solita commediola romantica e sdolcinata parlata in romanaccio dove si fanno scherzi razzisti ect, ect. La premiata ditta Brizzi/Martani ora sta cominciando a rompere riproponendo sempre le stesse storie, con Vaporidis che nn fa altro che interpretare Luca Molinari in versione becchino, inoltre recita anke male, qui chiunque dico CHINQUE sarebbe riuscito a riproporre le due espressioni che metteva in scena! Tutto sommato si ride, ma east is east e sognando beckham urlano vendetta. [+]

[+] lascia un commento a orochimaru91 »
xsara89x venerdì 28 marzo 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

bellisssssimooooo....forse un po scontato...ma veramente bello!!

[+] lascia un commento a xsara89x »
fabri venerdì 28 marzo 2008
gradevole commedia in salsa cinese Valutazione 4 stelle su cinque

Guardatelo, e' un bel film.(Per la redazione di mymovies vedete di sistemare la tastiera dato che e'settata per la tastiera americana ed [ difficilissimo scriverci

[+] lascia un commento a fabri »
giulioto venerdì 28 marzo 2008
film decente...insomma la solita vaporidisiata ; Valutazione 2 stelle su cinque

film piacevole, ma a tratti lento... considerando la spazzatura che danno in giro di questi tempi diciamo che si salva abbastanza,andate pure a vederlo.

[+] lascia un commento a giulioto »
joey giovedì 27 marzo 2008
noioso e tratta temi importanti in modo banale Valutazione 2 stelle su cinque

Mi spiace, ma a parte qualche risata...l'ho trovato molto banale e decisamente noioso! La trama direi inconsistente...e diciamo che era un fritto misto di "come farsi lasciare in 10 giorni"...e altri film in cui al solito entrambi i protagonisti hanno la tattica o di farsi lasciare o di fare innamorare l'altro per raggiungere uno scopo e alla fine si innamorano veramente... ahimè nella realtà non è così in quanto spesso c'è qualcuno che cerca di fare innamorare un altro per approfittarne...e dopo che ne approfitta "arrivederci e grazie"..così come il conflitto interculturale nella vita di tutti giorni non viene risolto così facilmente come avviene nel film. Ma si tratta di un fenomeno ben più complesso che non si risolve con 2 ragazzini che dopo una notte d'amore mettono al mondo un bambin [+]

[+] lascia un commento a joey »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 »
Questa notte è ancora nostra | Indice

Approfondimenti