Questa notte è ancora nostra

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Questa notte è ancora nostra
Un film di Paolo Genovese, Luca Miniero. Con Nicolas Vaporidis, Valentina Izumi, Maurizio Mattioli, Massimiliano Bruno, Ilaria Spada.
Commedia, durata 98 min. - Italia 2007. - Buena Vista International Italia uscita mercoledì 19 marzo 2008. MYMONETRO Questa notte è ancora nostra * * 1/2 - - valutazione media: 2,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lory lunedì 31 marzo 2008
divertente... Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo film andatelo a vedere!

[+] (di anonimo410668)
[+] lascia un commento a lory »
luca m69 domenica 30 marzo 2008
risposta al commento di ale 27/03/08 Valutazione 0 stelle su cinque

ale non avevo dubbi sulla tua "ignoranza"(cioè colui che ignora)visto l'oggetto del tuo commento. perdo qualche minuto per cercare di rispondere ai tuoi quesiti in modo che ti potrai finalmente (e spero per te) relazionarti con le persone evitando brutte figure. 1° siamo nati 27 anni prima formando una polisportiva solo grazie alla passione per lo sport di alcune persone che volevano portare in alto i valori dello stesso nella nostra città. voi nascete da una fusione di società già esistenti e questo dice tutto. 2° il nome roma non è stato scelto perchè troppo banale! 3° vincendo il derby non avete dato senso al nostro campionato ma forse noi lo abbiamo dato al vostro... 4° 7 goal dal manchester li può prendere solo chi ci gioca con la presunzione di essere più forti loro, chi li affronta con umiltà può anche batterli. [+]

[+] lascia un commento a luca m69 »
ettore domenica 30 marzo 2008
w la commedia all'italiana. Valutazione 5 stelle su cinque

W la grande commedia che ha reso famoso il nostro cinema, qui non dico che siamo a quei livelli ma siamo sulla strada.

[+] è una vergogna infatti (di anonimo410668)
[+] (di anonimo410668)
[+] lascia un commento a ettore »
lilli domenica 30 marzo 2008
grandissimo film Valutazione 5 stelle su cinque

Finalmente una bella commedia dove si ride in modo intelligente e si riflette pure un pò

[+] (di anonimo410668)
[+] lascia un commento a lilli »
valeria domenica 30 marzo 2008
un film incosistente, banale da perdere! Valutazione 1 stelle su cinque

da non vedere. banale, battute già viste e attori mediocri.

[+] lascia un commento a valeria »
scrabe domenica 30 marzo 2008
grande nicolas Valutazione 4 stelle su cinque

ti dico solo 1 cosa 6 troppo bono

[+] (di anonimo277415)
[+] lascia un commento a scrabe »
josis domenica 30 marzo 2008
potente proprio Valutazione 4 stelle su cinque

Potente proprio

[+] (di anonimo277415)
[+] lascia un commento a josis »
diego domenica 30 marzo 2008
veramente un bel film Valutazione 5 stelle su cinque

carino simpatico e divertente. ma non banale come le solite commedie giovanilistiche. ha anche momenti di emozione e delle musiche bellisiime. bravissimi tutti gli attori, mattioli su tutti. ma soprattutto si ride per due ore e si esce col sorriso.

[+] lascia un commento a diego »
pasticcio domenica 30 marzo 2008
vaporidis=rovina del cinema italiano!! Valutazione 0 stelle su cinque

mi sono girato dalla parte del muro durante la proiezione....e ci ho guadagnato!

[+] lascia un commento a pasticcio »
optimus prime domenica 30 marzo 2008
ascoltatemi Valutazione 5 stelle su cinque

nello spazio in alto dove c'è scritto "inserisci un film,un attore o un regista" scrivete antipaticone e guardate i suoi commenti.

[+] lascia un commento a optimus prime »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
Questa notte è ancora nostra | Indice

Approfondimenti