Questa notte è ancora nostra

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Questa notte è ancora nostra
Un film di Paolo Genovese, Luca Miniero. Con Nicolas Vaporidis, Valentina Izumi, Maurizio Mattioli, Massimiliano Bruno, Ilaria Spada.
Commedia, durata 98 min. - Italia 2007. - Buena Vista International Italia uscita mercoledì 19 marzo 2008. MYMONETRO Questa notte è ancora nostra * * 1/2 - - valutazione media: 2,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

andrea martedì 1 aprile 2008
film garbage Valutazione 1 stelle su cinque

buuuuuuu

[+] lascia un commento a andrea »
anna martedì 1 aprile 2008
una schifezza Valutazione 1 stelle su cinque

trama scontata, comicità spicciola e montaggio scadente...è forse il bell'attore che rende questo film degno di essere guardato?

[+] lascia un commento a anna »
paolo martedì 1 aprile 2008
non ho parole Valutazione 1 stelle su cinque

E' un film adolescenziale...

[+] lascia un commento a paolo »
ele martedì 1 aprile 2008
hey, bimbe amanti di vaporidis!! Valutazione 1 stelle su cinque

per chi ha gradito questo film, spero che risolva presto i propri problemi culturali...

[+] lascia un commento a ele »
elenx martedì 1 aprile 2008
lungometraggio da mercato Valutazione 1 stelle su cinque

è ovvio che, in un contesto profondamente legato alle leggi economiche del profitto, un film di questo genere sfiori il record degli incassi, raggiungendo il suo primo obiettivo..non posso che esprimere il mio rammarico per un lungometraggio così prevedibile e scontato, clichè esasperato, che offende inequivocabilmente il senso del cinema, un luogo non più di stimolo alla riflessione, bensì di soddisfazione della nostra curiosità (quella stessa che ci fa drogare di telefilms e soap operas). Promotore di una società multietnica aperta al diverso? Ritengo che la presenza cinese in questo film sia finalizzata in particolar modo ad estorcere qualche risata in più (foletto? foletto!)...risate fini a sè stesse. [+]

[+] lascia un commento a elenx »
sfiulia lunedì 31 marzo 2008
divertentisima commedia Valutazione 5 stelle su cinque

bel film

[+] lascia un commento a sfiulia »
rlau lunedì 31 marzo 2008
banale e ripetitivo Valutazione 1 stelle su cinque

Film banalotto e ripetitivo adatto a un pubblico di bambine in calore. Tutte le altre categorie astenersi per eccesso di noia.

[+] lascia un commento a rlau »
pirezio lunedì 31 marzo 2008
divertente, commovente, veloce. Valutazione 4 stelle su cinque

Gran bel film. Veramente. La storia, simpatica e veloce, scorre tra risate esilaranti e momenti abbastanza toccanti. Si intrecciano le vite di due ragazzi romani, uno, Vaporidis, sognatore e capitolino di famiglia; l'altra, nel film Jing, romana di adozione, in quanto nata in Cina e venuta a vivere con l'intera famiglia in Italia. Bello, toccante, da vedere.

[+] lascia un commento a pirezio »
giulia lunedì 31 marzo 2008
ennesimo successo alla "moccia" Valutazione 1 stelle su cinque

Non mi meraviglio a leggere in stragrande maggioranza commenti di adolescenti sbavanti per il belloccio del momento. Il film è ripetitivo, un continuo plagio, dal titolo, per l'ennesima volta strappato ad una canzone di Venditti, al finale-lieto fine banalissimo. Personaggi e dialoghi stereotipati, Vaporidis sarà pure bravino, ma la maledizione della generazione dei "mocciosi" sembra se la porterà dietro ancora per molto. Il salto di qualità è ancora lontano, ed è un vero peccato perchè il ragazzo è carino e promettente. Speriamo rifiuti il prossimo film in salsa Moccia e si tenga lontano da titoli ricavati da canzoni di Venditti.

[+] lascia un commento a giulia »
pino lunedì 31 marzo 2008
bello bello bello Valutazione 5 stelle su cinque

Veramente un film ben fato e ben recitato

[+] lascia un commento a pino »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
Questa notte è ancora nostra | Indice

Approfondimenti