Questa notte è ancora nostra

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Questa notte è ancora nostra
Un film di Paolo Genovese, Luca Miniero. Con Nicolas Vaporidis, Valentina Izumi, Maurizio Mattioli, Massimiliano Bruno, Ilaria Spada.
Commedia, durata 98 min. - Italia 2007. - Buena Vista International Italia uscita mercoledì 19 marzo 2008. MYMONETRO Questa notte è ancora nostra * * 1/2 - - valutazione media: 2,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lollo7 lunedì 24 marzo 2008
non è il solito filmetto italiano Valutazione 4 stelle su cinque

film bello e divertente pieno di risate forse un po scontato ma comunque è qualcosa in piu rispetto a commediole del tipo come tu mi vuoi,natale in crociera,scusa ma ti chiamo amore e notte prima degli esami-oggi(comunque questo film è divertente ovvero notte prima degli esami-oggi).Quindi divertente,carino simpatico insomma un passo avanti per vaporidis e per la commedia italiana.

[+] lascia un commento a lollo7 »
ele lunedì 24 marzo 2008
bello Valutazione 5 stelle su cinque

nn ho parole...trpp bello!!!!

[+] lascia un commento a ele »
fade lunedì 24 marzo 2008
commedia scontata, poco divertente Valutazione 1 stelle su cinque

Pur sapendo di vedere un film non particolarmente impegnato mi aspettavo tuttavia di trovare qualcosa di simpatico, invece è il trionfo del luogo comune (i cinesi sono rappresentati secondo uno stereotipo banale)e la storia è assurda, poco verosimile.

[+] lascia un commento a fade »
bella lunedì 24 marzo 2008
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

questo film e molto balle pure nicols vaporidis e bello,ki nn ancora lo ha visto se lo deve anare a vadere

[+] italiano (di fade)
[+] lascia un commento a bella »
carla lunedì 24 marzo 2008
solita banalità Valutazione 1 stelle su cinque

Il risultato è un film veramente superficiale una recitazione mediocre, banale e prevedibile, solito filmetto italiano

[+] lascia un commento a carla »
jenny '90 lunedì 24 marzo 2008
fantastik Valutazione 5 stelle su cinque

ehi raga, correte nelle sale cinematografike: qst film è 1 bomba! ho visto sia il 1° ke il 2°della serie e qst è il migliore!!!! cmq nn lo dico x vaporidis, è 1 bel raga, ma nn il mio tipo, mi stanno + simpatici gli altri raga del gruppo.spero di avervi convinto ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] ciaooooooooooooooooooo (di ciaoooooooooooooooooooooo)
[+] lascia un commento a jenny '90 »
lorena lunedì 24 marzo 2008
nicolas 6 bono Valutazione 4 stelle su cinque

NISOLAS MA LO SAI KE 6 PROPRIO BONO!!!!!MADOOOOO....MAGARI FOSSERO TUTTI COME TE MI SCIOGLIEREI SL A GUARDARTI....X ME 6 IL PIU BELLOOOO DELLA TERRA(O QUASI)HIHIHIHIHI....TE AMOOOO(KE PAROLONA)...VABBè CIAOOO UN BACETTINO

[+] lascia un commento a lorena »
lorena lunedì 24 marzo 2008
te amooo nicolas!!!hihihi Valutazione 5 stelle su cinque

NICOLAS MADOOOOOOOO SCS SE TE LO DICO MA 6 PROPRIO BONO!!!!!!!LO VUOI IL MIO NUMERO DI CELL???? TE LO DO SUBITO HèHèHèHèHè.....SEEE MAGARI NEI SOGNI!!!MAGARI FOSSERO TT CM TE!!!!QNT 6 BELLOOOOOOOOOOOO......................TI AMOOOOOOOO(KE PAROLONA)HIHIH....UN BACETTO!!!

[+] lascia un commento a lorena »
cupetta lunedì 24 marzo 2008
bello Valutazione 3 stelle su cinque

qst è bello

[+] lascia un commento a cupetta »
sinik lunedì 24 marzo 2008
questa notte è ancora nostra Valutazione 4 stelle su cinque

strepitosa Valentina molto realistica, non la conoscevo ma dopo aver visto il film che dire???!!! .......F A N T A S T I C A...B R A V I S S I M A!!!

[+] lascia un commento a sinik »
pagina: « 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 »
Questa notte è ancora nostra | Indice

Approfondimenti