Questa notte è ancora nostra

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Questa notte è ancora nostra
Un film di Paolo Genovese, Luca Miniero. Con Nicolas Vaporidis, Valentina Izumi, Maurizio Mattioli, Massimiliano Bruno, Ilaria Spada.
Commedia, durata 98 min. - Italia 2007. - Buena Vista International Italia uscita mercoledì 19 marzo 2008. MYMONETRO Questa notte è ancora nostra * * 1/2 - - valutazione media: 2,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gio giovedì 27 marzo 2008
cosi cosi Valutazione 2 stelle su cinque

niente di speciale...carino

[+] lascia un commento a gio »
aly tvb bax bax giovedì 27 marzo 2008
w nicolas vaporidis Valutazione 5 stelle su cinque

6 un figone della madonna, ho vist tt i tuoi flm e nn me ne perderei 1 neanke a morire!!!! cmq un bacione dalla tua più grande fans Alice Gentilini di Malè della Val di Sole (TN) ...W IL TRENTINO 4 EVER...

[+] lascia un commento a aly tvb bax bax »
rokkettara 93 giovedì 27 marzo 2008
voglio una spiegazione!... Valutazione 0 stelle su cinque

sinceramente ancora nn l'ho viso ma mi piacerebbe..io nn ho capito xk tt i film cn nicolas vaporidis hanno la parola "notte":notte prma degli esami,notte prima degli esami oggi,e adex qst notte è ancora nostra...potete darmi una rx se siete + informatidi me??!rx vadb...

[+] facile (di salsa)
[+] indovinate un po.. (di gabbro85)
[+] lascia un commento a rokkettara 93 »
gianni giovedì 27 marzo 2008
un bel film. Valutazione 4 stelle su cinque

Una commedia molto divertente. Gli attori recitano bene e la storia si fa gustare. Un film che non ha le pretese del gran frilm d'autore proprio per questo sincero e diretto. Mi è piaciuto.

[+] lascia un commento a gianni »
mario giovedì 27 marzo 2008
triste commedia con interprete principale penoso Valutazione 1 stelle su cinque

che tristezza nel constatare come attori (sic!) come il Sig. Vaporidis vengano considerati il "nuovo del cinema italiano. Aiuto!!!!

[+] lascia un commento a mario »
.adelchi giovedì 27 marzo 2008
............ammappa Valutazione 5 stelle su cinque

.aho (io sò erreggista) ma sto film spakka popo 'na cifra. aho nce se crete popo comme na macina ...........è ppure origginale : è la confermazione ke nunci stanno mica li luoghi communi sulle scuadre de carcio......... vivva vvivva.e speramo che per prossimo filme ce danno la sovvenzione der ministero che me piace popo tanto

[+] lascia un commento a .adelchi »
diego giovedì 27 marzo 2008
geniale Valutazione 5 stelle su cinque

veramente fico e divertente, una commedia piena di spunti, di risate e di emozioni. mai banale o volgare, gran ritmo, musiche bellissime e grandi attori era da tempo che non vedevo un film così bello. bravi tutti

[+] lascia un commento a diego »
angelo giovedì 27 marzo 2008
film indovinato Valutazione 4 stelle su cinque

Ha tutti gli elementi giusti per passare due ore di divertimento

[+] lascia un commento a angelo »
leonardo giovedì 27 marzo 2008
bello Valutazione 5 stelle su cinque

Mi sono veramente divertita. Mattioli fa schiattare, il cameo di Floris molto originale, le musiche di Silvestri azzeccate.

[+] lascia un commento a leonardo »
giulia giovedì 27 marzo 2008
divertentissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Un film originalissimo e molto divertente

[+] lascia un commento a giulia »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 »
Questa notte è ancora nostra | Indice

Approfondimenti