Questa notte è ancora nostra

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Questa notte è ancora nostra
Un film di Paolo Genovese, Luca Miniero. Con Nicolas Vaporidis, Valentina Izumi, Maurizio Mattioli, Massimiliano Bruno, Ilaria Spada.
Commedia, durata 98 min. - Italia 2007. - Buena Vista International Italia uscita mercoledì 19 marzo 2008. MYMONETRO Questa notte è ancora nostra * * 1/2 - - valutazione media: 2,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

*silvia* mercoledì 2 aprile 2008
strabelloooooooooo Valutazione 4 stelle su cinque

Non sarà certo un film capolavoro, ma le risate ci sono, attori bravi (e belli) anche; quindi perchè non ammettere che è davvero un bella produzione del cinema italiano, con la regia che riesce ad unire perfettamente la vicenda sentimentale a quella comica. Il tutto con quel tocco di attualità rappresentato dalla finestra che viene aperta sul mondo dell'integrazione, mondo al quale ormai apparteniamo: criticare questo aspetto del film è come voler guardare da un'altra parte, facendo finta che in Italia vivano solo gli italiani. Complimenti!

[+] lascia un commento a *silvia* »
white pony mercoledì 2 aprile 2008
per "nick" Valutazione 0 stelle su cinque

Io non ho offeso....è chiaro che l'offesa è sintomo di una persona che non sa che dire! Non di certo mi sento una sfigata nel pretendere che dietro un film, che faccia anche ridere, ci sia un messaggio intelligente! Poi se ho sbagliato sala sono fatti miei! Se ho scritto un post è solo perchè vorrei trovare qualcuno che mi spieghi dove stà e qual'è l'intelligenza di questo film, che, secondo voi, si merita così tante stelle.....prego risp (bravo mamo :P)

[+] no comment (di saretta93)
[+] lascia un commento a white pony »
nick mercoledì 2 aprile 2008
gran bel film Valutazione 5 stelle su cinque

bel film, divertente, scorrevole, gran ritmo, leggero ma anche profondo. bravissimi gli attori, grosse risate e bellissime le musiche. non capisco questi sfigati che criticano questo film, o sono invidiosi repressi o sbagliano cinema. cosa credevate di vedere un film di Amelio o di Mazzacurati? se volete andare a vedere film pallosi fatelo, nessuno vi obbliga a vedere commedie che non pretendono di essere dei film d'autore.

[+] lascia un commento a nick »
mamo mercoledì 2 aprile 2008
storia banale e attori scarsi Valutazione 1 stelle su cinque

Una storiella banale recitata da attori tutt'altro che convincenti. Solo Califano, a tratti, risolleva un po' il livello. Mi aspettavo di passare un'ora e mezza di sano divertimento, ma forse pretendevo troppo...

[+] lascia un commento a mamo »
white pony mercoledì 2 aprile 2008
vaporidis, vi ha fatto innamorare proprio tutte! Valutazione 0 stelle su cinque

Vorrei che qualcuno mi spiegasse che senso ha questo film...vi prego!!!e non rispondete che vaporidis è un gran bel figo, perchè sennò rido ancora un pò!

[+] lascia un commento a white pony »
corvo martedì 1 aprile 2008
bello Valutazione 5 stelle su cinque

che bel figo vaporidis.

[+] lascia un commento a corvo »
cecilia martedì 1 aprile 2008
bellissimo! Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo! Andate a vederlo!

[+] (di anonimo0100258)
[+] lascia un commento a cecilia »
andrea martedì 1 aprile 2008
fichissimo Valutazione 5 stelle su cinque

sono daccordo con saretta, finalmente un film divertente con ritmo ed una bella storia non banale come le solite commedie. niente a che vedere con i film di moccia o simili. un film da vedere per tutti. risate emozioni e bellissima musica al di la di vaporidis che comunque è bravissimo così come tutti gli altri attori, la izumi, bruno e mattioli su tutti. complimenti bel film

[+] lascia un commento a andrea »
-saretta93- martedì 1 aprile 2008
dipende Valutazione 5 stelle su cinque

non sono d'accordo con le persone che dicono che noi ragazze andiamo a vedere il film solo perkè c'è nicolas,forse un po... cm volevo dire che è veramente un bellisssimo film e lo consiglio a tutti....!!!!!! RISPONDETE NUMEROSI...CI CONTO SUOI VOSTRI COMMENTI..... PERFAVORE, GRAZIE 1000 A TUTTI!!!!!!!!!!:-):)RISP.RISP.RISP.RISP.................................

[+] (di anonimo0100258)
[+] lascia un commento a -saretta93- »
fabietto martedì 1 aprile 2008
bello divertente e profondo! Valutazione 5 stelle su cinque

finalmente un bel film, che non si parla addosso come il cinema d'autore e non è sboccato e banale come i film di natale. bravi

[+] bravo! (di sara)
[+] lascia un commento a fabietto »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Questa notte è ancora nostra | Indice

Approfondimenti