Questa notte è ancora nostra

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Questa notte è ancora nostra  
Un film di Paolo Genovese, Luca Miniero. Con Nicolas Vaporidis, Valentina Izumi, Maurizio Mattioli, Massimiliano Bruno, Ilaria Spada.
continua»
Commedia, durata 98 min. - Italia 2007. - Buena Vista International Italia uscita mercoledì 19 marzo 2008. MYMONETRO Questa notte è ancora nostra * * 1/2 - - valutazione media: 2,78 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

DELUSIONE TOTALE Valutazione 1 stelle su cinque

di DOLCISSIMA

Feedback:
lunedì 7 aprile 2008

CREDO SIA UNO DEI FILM PIU' STUPIDI E NOIOSI CHE ABBIA MAI VISTO IN TUTTA LA MIA VITA...DI CERTO, NON ANDRO' PIU' A VEDERE COSE DEL GENERE!

[+] lascia un commento a dolcissima »
Sei d'accordo con la recensione di DOLCISSIMA?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
38%
No
63%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
andrea lunedì 7 aprile 2008
delusione condivisa
100%
No
0%

Cara Dolcissima,condivido il tuo senso di delusione:anch'io mi aspettavo molto,molto di più da qs.film!Tuttavia io sono meno drastico nel mio giudizio complessivo,perchè non mi sono annoiato troppo,qualche risata me la son fatta e anche perchè(lo confesso)non mi è dispiaciuta per nulla la Valentina Izumi.Resta però il fatto che quei critici che con le loro recensioni mirabolanti ci hanno adescato a veder questo film o son dei disonesti di prima scelta o dei fessi come pochi!!!

[+] lascia un commento a andrea »
d'accordo?
stefy80 lunedì 7 aprile 2008
ecco brava non andare più a vedere cose del genere
0%
No
100%

se non capisci i film che vai a vedere perchè npn stai a casa a guardare amici di Maria de filippi, forse li anche tu riesci a capire qualcosa.

[+] lascia un commento a stefy80 »
d'accordo?
Questa notte è ancora nostra | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (1)

Articoli & News
Approfondimenti
anche dopo gli esami
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità