Funny Games

Acquista su Ibs.it   Dvd Funny Games   Blu-Ray Funny Games
Un film di Michael Haneke. Con Naomi Watts, Tim Roth, Michael Pitt, Devon Gearhart.
Thriller, durata 111 min. - Gran Bretagna, USA, Francia, Austria, Germania, Italia 2007. - Lucky Red uscita venerdì 11 luglio 2008. - VM 14 - MYMONETRO Funny Games * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sebastian martedì 24 febbraio 2009
banalità allo stato puro Valutazione 1 stelle su cinque

niente a che vedere con il grande cinema...qui c'è solo da decidere in che cassonetto della spazzatura differenziata infilarlo

[+] lascia un commento a sebastian »
blast martedì 17 febbraio 2009
bello Valutazione 0 stelle su cinque

belle riprese,atmosfera claustrofobica,se entrate in quest'incubo non ne uscite piu' se dite che e' una cagata,allora non avete capito cio che il regista voleva trasmettere. una ventata di aria nuova ai soliti filmetti.

[+] lascia un commento a blast »
cinema show lunedì 16 febbraio 2009
tutti in psichiatria Valutazione 0 stelle su cinque

Produzione Gran Bretagna, USA, Francia, Austria, Germania, Italia?????????? Tutti questi paesi uniti per realizzare una delle più grandi Kakate della storia del cinema???? Non vale la pena nemmeno scaricarlo dal web.

[+] lascia un commento a cinema show »
liam sabato 14 febbraio 2009
discreto Valutazione 0 stelle su cinque

Bhe patagonarlo al capolavoro di Arancia Meccanica mi sembra un cosa esagerata!!!Poi ci son certe coincidenze....cmq film stupido!!Una brutta copia di arancia meccanica!!Voto 5!

[+] lascia un commento a liam »
taxidriver lunedì 9 febbraio 2009
fine a se stesso Valutazione 0 stelle su cinque

E' un'opera d'arte fine a se stessa: niente colpi di scena, solo una trama lineare a finale scontato. Ma il film, naturalmente, è così fatto di proposito. Ciò è di Funny Games il suo punto di forza e di debolezza allo stesso tempo. Scopo del film infatti è di mostrare la gratuità della violenza più nichilista e malvagia, nascosta sotto le spoglie di due giovanotti "perbene" della provincia americana (e qui siamo alle solite), e quindi di andare fino in fondo; ogni spunto che potrebbe dare uno scossone alla trama viene stroncato sul più bello. Ovvio che la suspence ne risenta. Ovvio che il finale scelto sia quello più scontato. Voto: 6

[+] lascia un commento a taxidriver »
paolo ciarpaglini martedì 3 febbraio 2009
funy games Valutazione 4 stelle su cinque

Arancia meccanica?, ma chi se ne frega di Kubryk?. Che a parte '2001: Odissea nello spazio',unico vero capolavoro e 'Ayes wide shot', 'Full metal jacket', 'Barry Lindon', 'Shining' etc, li possiamo cestinare senza rimpiato alcuno. Lo spunto è vero, è quello di 'Arancia meccanica' ma sono trascorsi trent'anni...sveglia!!. Siamo nella realtà di oggi, e questa è una metafora della follia che la pervade e ci circonda. Assolutamente credibile, magistralmente interpretato da tutti i protagonisti e prodotto dalla stessa Watts, spicca fra tutti l'incredibile talento di Michael Pitt. Già notato in 'Formula per un delitto'. Perchè dobbiamo sempre riesumare e confrontare, pur se, ammettiamo, trattasi di un remake?. [+]

[+] buon film (di francesca)
[+] giusto! hai preso il segno (di blast)
[+] storia (di francesca)
[+] ??? (di mah)
[+] ... (di fran87)
[+] va be (di il capo)
[+] ma anche no!! (di mapi77)
[+] lascia un commento a paolo ciarpaglini »
mery lunedì 2 febbraio 2009
scusi se la disturbo..... Valutazione 0 stelle su cinque

Di cinema non me ne intendo molto... ma posso dire che il film non è male. Non l'ho visto a cinema ma a casa, prendendolo in noleggio. La prima scena ti fa venire voglia di spaccare il televisore e il susseguirsi delle scene è lentissimo. Poi si prende in considerazione un po' troppo la buona educazione..."Un po' troppo stress nel nome della buona educazione", dice Paul, al 38esimo minuto. Comunque, il regista è stato bravo a girare il film e gli attori altrettanto. Ma vorrei fare una precisazione: il film era vietato ai minori di 14 anni... come mai l'attore che fa Georgie l'hanno fatto recitare, anche essendo 12enne? E poi, in quel paese sperduto non c'era un supermercato dove comprare uova, invece che andare a chiedere l'elemosina a tutte le famiglie (anche se poi, o le davano o non le davano, morivano lo stesso)? Non so voi, ma a me ha dato fastidio i bruschi cami di scena: da una illuminata con un certo suono, a una buia con un altro. [+]

[+] faccio il commento (di veritas)
[+] lascia un commento a mery »
incazzato venerdì 30 gennaio 2009
film..???? Valutazione 1 stelle su cinque

Dopo quasi due ore passate a vedere questo pseudo film ho capito due cose: 1) Il presunto regista Michael Haneke oltre a essere foortemente disturbato e di sicuro sarà stato stuprato da piccolo è un vero demente...!!!! 2) Tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del film hanno seri disturbi di carattere mentale Concludo dicendo, è lo dico veramente incazzato, Funny games è una merda...!!!!

[+] lascia un commento a incazzato »
belle king venerdì 30 gennaio 2009
fa schifo Valutazione 1 stelle su cinque

è un fil di merda veramente..!!! due ore perse della vita ti fà solo innervosire è senza trama

[+] lascia un commento a belle king »
fran87 lunedì 26 gennaio 2009
film senza senso Valutazione 1 stelle su cinque

Per vedere questo film (e magari dire che è bello), bisogna essere disturbati

[+] completamente d'accordo (di marcello)
[+] lascia un commento a fran87 »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 »
Funny Games | Indice

Matteo Treleani