The Prestige

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Prestige   Dvd The Prestige   Blu-Ray The Prestige
Un film di Christopher Nolan. Con Hugh Jackman, Christian Bale, Scarlett Johansson, Michael Caine.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA, Gran Bretagna 2006. - Warner Bros Italia uscita venerdì 22 dicembre 2006. MYMONETRO The Prestige * * * 1/2 - valutazione media: 3,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Giochi di maghi, giochi di villani! Valutazione 3 stelle su cinque

di Giuggianello

domenica 29 luglio 2007

Ciao a tutti, sono Giuggianello e sono tornato a scrivere le recensioni per i film. Ieri sera abbiamo organizzato una festa a casa e abbiamo invitato tutti i nostri amici. C’erano Maia, Lino, Nerino, i Francesi, Castorino e tanti altri. Non c’erano Bianchina e Peppino che ultimamente abbiamo litigato. Mamma mia come sono pericolosi questi giochi di maghi, si infilano di testa nell’acqua, spariscono, riappaiono, prendono i proiettili con le mani, perche’ non fate giochi piu’ tranquilli tipo la briscola, la scopa o mosca cieca? E poi volevo dire: lasciate in pace gli uccellini, che devono essere lasciati liberi di volare dove piu’ gli piace e non devono essere chiusi nelle gabbie e importunati per i vostri giochi cretini! I film fateli un po’ piu’ semplici, perche’ i bambini che sono venuti alla festa non hanno capito niente e gli abbiamo dovuto spiegare tutto alla fine del film, chi è quello, chi è quell’ altro, il teletrasport, ecc. Buona la recitazione di tutti gli animali, come al solito, e dei bambini. Brutta e impacciata quella dei grandi, tranne David Bowie e Michael Caine che ci stanno simpatici. Arrivederci e alla prossima recensione!

[+] lascia un commento a giuggianello »
Sei d'accordo con la recensione di Giuggianello?

crash martedì 11 settembre 2007
lacia perdere...

Fossi in te cabierei radicalmente i criteri di scelta per i film da vedere a una festa di bambini.
Mica c'è la Walt Disney per niente, no??????

[+] lascia un commento a crash »
mizzio venerdì 7 dicembre 2007
ma che...?

E questa che minchia di recensione sarebbe? Tornatene a casa!!

[+] lascia un commento a mizzio »
jeky sabato 15 dicembre 2007
cambia pianeta

ma perchè non ti dedichi a qualcosa di serio invece di fare l'infantile?per carità

[+] lascia un commento a jeky »
wolverine87 sabato 26 gennaio 2008
mah

ke significa tutto cio' ....boh....perplesso.....

[+] lascia un commento a wolverine87 »
luca-to giovedì 27 marzo 2008
sei un invasato impara l'italiano

Secondo me sei tu che hai sbagliato genere da far vedere ai bambini. Tu cretinamente avrai visto che si trattava di maghi ed avrai pensato "l'ideale per la festa di stasera!". Idiota. Il film è decisamente ben fatto, molto realistico per i tempi che ricrea, fatti un giro fuori famiglia (suggerirei qualche settimana), perchè ti stai ammalando. Leggi il vocabolario al posto delle pagine gialle.

[+] lascia un commento a luca-to »
The Prestige | Indice