Via dall'incubo

Film 2002 | Thriller +13 100 min.

Titolo originaleEnough
Anno2002
GenereThriller
ProduzioneUSA
Durata100 minuti
Regia diMichael Apted
AttoriJennifer Lopez, Billy Campbell, Noah Wyle, Juliette Lewis, Tessa Allen, Dan Futterman Fred Ward, Janet Carroll, Bill Cobbs, Christopher Maher, Bruce A. Young, Bruce French, Ruben Madera, Dan Martin (III), Jeff Kober.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 2,23 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Michael Apted. Un film con Jennifer Lopez, Billy Campbell, Noah Wyle, Juliette Lewis, Tessa Allen, Dan Futterman. Cast completo Titolo originale: Enough. Genere Thriller - USA, 2002, durata 100 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 2,23 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Via dall'incubo tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 9 giugno 2010

Slim lavora come cameriera in uno squallido bar di un paesino del Kansas. Incontra l'anima gemella in Mitch, affascinante e ricchissimo imprenditore e... Al Box Office Usa Via dall'incubo ha incassato nelle prime 6 settimane di programmazione 39,2 milioni di dollari e 14 milioni di dollari nel primo weekend.

Via dall'incubo è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato nì!
2,23/5
MYMOVIES 1,00
CRITICA
PUBBLICO 3,45
CONSIGLIATO NÌ
Un thriller interpretato da Jennifer Lopez.
Recensione di Davide Verazzani
Recensione di Davide Verazzani

Slim lavora come cameriera in uno squallido bar di un paesino del Kansas. Incontra l'anima gemella in Mitch, affascinante e ricchissimo imprenditore edile: lo sposa, vive da signora, è moglie e mamma felice. Ma l'inferno è in agguato: quando Slim gli rinfaccia una scappatella sentimentale, Mitch si rivela un violento prevaricatore. La donna allora, aiutata da un gruppo di amici, fugge con la figlia, inseguita vanamente dal marito e dalla polizia. Quando Slim, nonostante sia riuscita a cambiare la propria identità, viene scoperta dagli scagnozzi del marito, decide di prendere di petto la realtà e, dopo una intensa preparazione atletica, di affrontare corpo a corpo Mitch. Già il soggetto è risibile e impresentabile; se aggiungiamo interpreti decisamente inguardabili (a cominciare dalla Lopez), una sceneggiatura che fa acqua ovunque, ed una regia stereotipata, il risultato rasenta comprensibilmente lo zero assoluto. Peccato per Apted, onesto artigiano che in passato era riuscito a regalare quantomeno qualche emozione.

Sei d'accordo con Davide Verazzani?

VIA DALL'INCUBO disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€6,99
€6,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 10 giugno 2009
paolomiki

Finalmente una donna che decide di non subire violenze e abusi da parte del marito."Io non sono una che si fa picchiare dal marito" dice la Lopez in questo film non bellissimo ma guardabile. Come dire io non sono come le altre che gettano fango sulla categoria. Noi siamo convinti che è l'uomo a compiere gli abusi ma le cose non stanno così.Sono le donne con la loro stupidità e il loro masochismo ad [...] Vai alla recensione »

venerdì 31 maggio 2013
marcenaroNano

film abbastanza coinvolgente anche se prevedibile. Jennifer Lopez si è rivelata brava anche come attrice ma forse è meglio se continua a cantare.

mercoledì 26 aprile 2017
alessia.mary.j

5 stelle per bilanciare la recensione della scheda del sig Davide, con cui mi trovo completamente in disaccordo. Il film non ha una storia intricata, racconta la storia di una donna in fuga da un uomo violento. Scorre molto facilmente e coinvolge fino alla fine.

domenica 3 luglio 2011
marelunagiaia

e' un bellisimo film fa vedere la forza di una donna e di una madre ch ha il coraggio visto che alla fine rimane da sola aiutata solo da amici,la scena finale e da brividi non so se sarei capace di fare quello che ha fatto la protgonista,oggile donne subiscono violenze gratuite da uomini che credono di arrogarsi il diritto di trattare una donna cpme loro propieta

domenica 17 aprile 2011
giuggy2

ieri sera ho visto x la seconda volta questo film.. mi piace davvero molto e adoro jennifer lopez sia come attrice ke come cantante infatti vorrei dire W jennifer.. ahah al film darei 10 bello bello bello bello!

domenica 17 aprile 2011
giuggy2

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello qsr è l'unika cosa ke posso dire..

Frasi
Hai paura?
Di cosa?
Di me!
Dialogo tra Slim Hiller (Jennifer Lopez) - Mitch Hiller (per Billy Campbell) (Billy Campbell)
dal film Via dall'incubo - a cura di Joker
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Emanuela Martini
Film TV

Kedma è il nome di una nave, quella che nel maggio del 1948 trasporta un gruppo di sopravvissuti dell’Olocausto provenienti da tutta Europa verso le coste della Palestina. Una “carretta del mare” del secolo scorso, attesa sulla spiaggia dai soldati inglesi che vogliono impedire Io sbarco e dai combattenti dell’esercito ebreo che vogliono invece favorirlo.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati