007 - Il domani non muore mai

Film 1997 | Avventura, +13 100 min.

Titolo originaleTomorrow Never Dies
Anno1997
GenereAvventura,
ProduzioneUSA
Durata100 minuti
Regia diRoger Spottiswoode
AttoriPierce Brosnan, Jonathan Pryce, Michelle Yeoh, Teri Hatcher, Ricky Jay, Gotz Otto Joe Don Baker, Vincent Schiavelli, Judi Dench, Desmond Llewelyn, Samantha Bond, Colin Salmon, Geoffrey Palmer, Julian Fellowes, Terence Rigby, Pip Torrens.
Uscitamartedì 23 dicembre 1997
DistribuzioneUIP - United International Pictures
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 2,60 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Roger Spottiswoode. Un film con Pierce Brosnan, Jonathan Pryce, Michelle Yeoh, Teri Hatcher, Ricky Jay, Gotz Otto. Cast completo Titolo originale: Tomorrow Never Dies. Genere Avventura, - USA, 1997, durata 100 minuti. Uscita cinema martedì 23 dicembre 1997 distribuito da UIP - United International Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 2,60 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi 007 - Il domani non muore mai tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 3 marzo 2020

Argomenti:  007 James Bond

James Bond deve fermare il piano di un magnate dei media intenzionato a far scoppiare una terza guerra mondiale in modo da averne l'esclusiva sul piano dell'informazione. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Golden Globes, Al Box Office Usa 007 - Il domani non muore mai ha incassato 120 milioni di dollari .

007 - Il domani non muore mai è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato nì!
2,60/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 3,20
CONSIGLIATO NÌ

Questa volta il mitomane che vuol dominare il mondo è il titolare di un network stellare che arriva a creare gli scoop per poterne poi parlare nelle sue emittenti e scrivere sui suoi giornali. Arriva a immaginare, usando una testata nucleare, di far scoppiare una guerra fra Cina e Inghilterra. Bond sventa tutto. Internet, ogni tipo di elettronica e di marketing. Montaggio quasi isterico, non ci si sofferma su niente. Si registra il logoramento di un festoso mito del cinema, e l'involuzione (o caduta?) è contemporanea a quella di un altro felice mito, quello di Disney. Questo 007 e Hercules sono i titoli peggiori delle due "serie".


007 - IL DOMANI NON MUORE MAI disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99
€9,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 16 marzo 2010
Spalla

Seconda prova di Brosnan 007. Siamo ormai nel 1997, un epoca in cui già dilagano computer, cellulari, comunicazioni satellitari e tecnologie di ogni tipo. Il progresso tecnologico sembra comunque integrarsi abbastanza bene con la saga del celebre agente segreto, che ha sempre avuto in sè una certa dose di avanguardia. Questa volta infatti 007 deve vedersela con un magnate dell'in [...] Vai alla recensione »

martedì 8 novembre 2011
Paolo Pacitti

I quattro Bond con Pierce Brosnan esplorano le diverse tendenze già brillantemente collaudate nei decenni precedenti. Dopo il roccioso "Goldeneye" è la volta del fascino della alta tecnologia, in un film dalla raffinatezza laminare e virtuale tutto giocato su una soluzione fotografica mantenuta per l'intero film che ne conferisce un carattere unico nel Bond anni '90, [...] Vai alla recensione »

martedì 14 dicembre 2010
Renato C.

Il 18^ film di James Bond della serie ufficiale ha i suoi pregi e i suoi difetti. Pregi: è un ottimo film d'azione con un bravo Pierce Brosnan che interpreta un Bond umano: E' la 2^ volta che piange (la prima era stata al termine di "Al servizio segreto di Sua Maestà" con George Lazemby che piangeva stringendosi tra le braccia il corpo delle moglie uccisa da Blofeld [...] Vai alla recensione »

venerdì 14 agosto 2015
JackPug

Dopo l'ottimo "GoldenEye" arriva il turno de "Il domani non muore mai". Brosnan torna a vestire i panni dell'agente 007 ma in una pellicola poco originale e, a tratti, quasi stancante. Anche qui non mancano pazzesche ed emozionanti scene d'azione ma c'è qualcosa che rende il film quasi "già visto" o "già noto" forse a causa [...] Vai alla recensione »

mercoledì 3 maggio 2023
paolo1967

E' così: due ore di spettacolo spensierato e divertente adatto a tutti i tipi di pubblico, nonostante si parli di cose serie e il solito pazzo che vuole scatenare per interesse - la serie ha avuto anche matti in buona fede (ancora più pericolosi) - la terza guerra mondiale. Dopo la roccia di "Goldeneye" che ricorda (se non cita) i vecchi miglior Bond ma aggiornato al presente [...] Vai alla recensione »

sabato 7 maggio 2016
angelino67

E' sempre un piacere guardare questo film. Quando si tratta di intrattenimento puro, 007 ha pochi rivali. Roger Spottiswoode ha un grande stile; il film é molto fluido, elegante e affascinanante. Il regista, che aveva lavorato col direttore della fotografia kubrickiano John Alcott, mette a frutto benissimo le possibilità dello schermo panoramico, sfruttandone tutti i possibili [...] Vai alla recensione »

lunedì 3 dicembre 2012
gepy7

Dopo l'ottimo inizio con Goldeneye si sperava che Brosnan potesse riproporci la durezza e la serietà del primo 007 targato Sean. Troppa grazia: i produttori, sentendo puzza di bruciato, hanno preferito condire le restanti 3 avventure dell'attore irlandese di storie banali e rifritte, mescolate ad una tecnologia trionfante la cui esaltazione occupa gli sforzi (vacui) di fantasie degli [...] Vai alla recensione »

lunedì 5 febbraio 2018
rmarci 05

Non sono molto d'accordo con le recensioni negative di questo film. Certo, non è tra i migliori 007, ma neanche tra i peggiori. È vero, il montaggio è frenetico, ma ci sono degli elementi che lo rendono un discreto film di 007: la trama è originale, rappresenta l'influenza dei media sulla popolazione e il danno che possono creare; la Bond girl per fortuna non è [...] Vai alla recensione »

sabato 7 novembre 2020
fedeleto

Elliot Carver è un autorità mondiale nel campo delle telecomunicazioni, avendo il totale controllo su notizie da ogni parte del mondo.Attivando un sistema GPS satellitare scatena una guerra tra gli inglesi e i cinesi mistificando la reale posizione di una nave inglese nelle acque territoriali cinesi.James Bond indagherà sul caso, scoprendo ben presto che il folle Carver si è [...] Vai alla recensione »

martedì 10 maggio 2016
Barolo

Chi dice Bond pensa a Connery o a Moore, Brosnan pur possedendo una buona dose di ironia e un cinico disincanto, oltre che una bella faccia da schiaffi che ovviamente si confà perfettamente al personaggio,non riesce ad eguagliare i due miti. Però bisogna dire che per quanto non eccessivamente originale questo film come tutti quelli del suo genere, comunque ha il suo fascino, non mancano scene d'azione [...] Vai alla recensione »

martedì 18 giugno 2013
Onufrio

Elliot Carver è un magnate dell'informazione, pronto a tutto pur di avere l'intero monopolio mondiale dell'esclusiva sul campo delle comunicazioni, anche ad accendere la miccia per scatenare una terza guerra mondiale, creando un conflitto navale tra Cina ed Usa, che gonfierà maggiormente grazie ai numerosi giornali, televisioni e radio che egli possiede e che manipola [...] Vai alla recensione »

lunedì 14 novembre 2011
Dragonia

Devo dire con onestà che, fra tutti i Bond di Brosnan, questo è sicuramente quello che trovo meno elettrizzante. Colpa principalmente di una sceneggiatura che si vede che è stata cambiata da cima a fondo all'ultimo minuto, altrimenti non si spiega la sua tale banalità da essere quasi inesistente. Inoltre, qui Bond fa troppo la figura di Rambo (specie nello scontro [...] Vai alla recensione »

sabato 17 luglio 2010
LorenzoMnt

Azione a iosa,ottima colonna sonora e una straordinaria BMW serie 7.Tutti quelli con Brosnan mi sono piaciuti e questo naturalmente non fa eccezione.Le bong girl scivolano in bellezza:bella solo Paris(Teri Hatcher). 

Frasi
E poi parlano di efficienza tedesca
Dialogo tra James Bond (Pierce Brosnan) - Elliot Carver (Jonathan Pryce) - Wai Lin (Michelle Yeoh) - Stamper (Gotz Otto)
dal film 007 - Il domani non muore mai
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati