Il nuovo spot di MARTINI® Gold by Dolce&Gabbana.
Scorci di vie e piazze romane, atmosfera felliniana, una donna avvenente e dal fascino mozzafiato cammina per le strade della capitale facendo voltare al suo passaggio tutti gli uomini: è questo l'omaggio che il regista Jonas Åkerlund (autore di opere per il cinema come Spun e The Horsemen ma soprattutto direttore artistico e montatore di pubblicità, video musicali e progetti commerciali) rende all'Italia e alle pellicole d'autore del cinema nostrano grazie al suo nuovo spot pubblicitario di MARTINI® Gold by Dolce&Gabbana. La protagonista infatti, che solo alla fine toglie gli occhiali scuri svelando la sua identità (Monica Bellucci), lascia intravedere dalla borsa in rete una misteriosa bottiglia d'oro. Mentre un gruppo di uomini ammaliati dalla sua bellezza non può fare a meno di seguirla, lei si dirige verso un bar su cui campeggia la leggendaria insegna MARTINI®. Ad attenderla ci sono due amici (Domenico Dolce e Stefano Gabbana), pronti a festeggiare il felice l'incontro con la misteriosa bottiglia d'oro, un MARTINI® Glod.