Niki Giustini è un'attrice irlandese, è nata il 10 settembre 1964 a Waterford City (Irlanda) ed è morta il 4 gennaio 2017 all'età di 52 anni a Pisa (Italia).
Nato a Waterford da una famiglia toscana, torna a Firenze poco dopo la sua nascita. Negli anni '80 è carabiniere prima a Firenze e poi a Pistoia. Le sue apparizioni televisive iniziano dal 1989 in Vernice fresca, condotto da Carlo Conti, quando inizia la collaborazione con Graziano Salvadori, col quale si esibisce spesso in coppia. La prima Trasmissione Rai è Buona Fortuna (1989) condotta da Elisabetta Gardini, seguita da Stasera mi butto, condotto da Gigi Sabani. Nel 1992 conduce l'anteprima del Festivalbar, nell'edizione condotta da Gerry Scotti. Nel frattempo lavora anche in vari spettacoli nelle piazze italiane, e nel 1995 prende parte ad Aria fresca, condotto da Carlo Conti ancora in coppia con Salvadori. Lo stesso anno scrive e interpreta il film Cannibali.
Negli anni Duemila lavora spesso per la televisione, la pubblicità e il cinema (Incompreso di Oldoini, Gli amici del bar Margherita di Avati, Io & Marilyn di Pieraccioni e Sarebbe stato facile di e con Salvadori).