Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 26 novembre 2020

Filmografia di Scott Kyle

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
La parte degli angeli
La parte degli angeli - Un film di Ken Loach (2012). In questo film Scott Kyle interpreta Stephen Clancy
1
Trust me - Stagione 2

Trust me - Stagione 2

Le morti sono reali o si sono verificate solamente nella sua testa?

Con Alfred Enoch, John Hannah, Scott Kyle, Jamie Maclachlan, Arthur McBain. Drammatico, durata 55 min. , numero episodi: 4. - Gran Bretagna 2019.

Nei quattro episodi di questo ciclo si focalizza l'attenzione su Jamie McCain, un caporale dell'esercito che, nel corso di una missione in Medio Oriente, subisce una lesione gravissima alla colonna vertebrale. Ricoverato nel reparto di neurologia del Glasgow Hospital, l'uomo deve combattere con il dolore e le paranoie. Quando i pazienti dell'ospedale a lui vicini muoiono in circostanze misteriose, McCain dà avvio a un'indagine che condiziona notevolmente la sua salute mentale.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Trust Me

Due stagioni, due diverse storie ambientate in un ospedale

Un film di John Alexander (III), Amy Neil. Con Jodie Whittaker, Emun Elliott, Lois Chimimba, Summer Mason, Sharon Small. Drammatico, durata 55 min. , numero episodi: 8. - Gran Bretagna 2017.

Disperata e accusata di illeciti, un'infermiera ruba l'identità di un'amica. Ma non sarà facile per lei tenere separate verità e bugie.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Kilo Two Bravo

Kilo Two Bravo

Tutti contro il campo minato

Un film di Paul Katis. Con Mark Stanley, David Elliot, Malachi Kirby, Paul Luebke, Ali Cook. Titolo originale Kajaki. Avventura, durata 108 min. - Gran Bretagna 2014.

Quando un membro di una pattuglia composta da tre uomini detona una mina da terra, facendo saltare in aria la sua gamba, i suoi commilitoni corrono in suo aiuto, solo per ritrovarsi intrappolati in un campo minato non marcato: qualsiasi movimento all'interno o all'esterno può provocare lesioni e anche la morte. Da questa giornata sconvolgente nasce una storia straordinaria di coraggio, altruismo e eroismo, ma anche con tragiche conseguenze per il leader, il caporale Mark Wright e i suoi compagni, che rischiano la propria vita per aiutarsi a vicenda.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
La parte degli angeli

La parte degli angeli

* * * - -
(mymonetro: 3,28)

Commedia dolce-amara di Ken Loach

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ken Loach. Con Paul Brannigan, John Henshaw, Roger Allam, Gary Maitland, Jasmine Riggins. Titolo originale The Angels' Share. Commedia, durata 106 min. - Gran Bretagna, Francia, Belgio, Italia 2012. Data uscita al cinema: 13/12/2012.

Il pluripremiato regista Ken Loach torna alla regia per raccontare una storia di redenzione e cambiamento. Questa commedia dolce-amara segue infatti il protagonista Robbie, mentre si intrufola in ospedale per visitare la sua giovane ragazza Leonie e per tenere suo figlio neonato Luke per la prima volta fra le braccia. Sopraffatto dai sentimenti, Robbie giura che Luke non avrà la stessa vita tragica che ha avuto lui.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
mercoledì 25 novembre
High Life
Galveston
martedì 17 novembre
La Gomera - L'isola dei fischi
Gli anni amari
La vacanza
Gauguin
mercoledì 11 novembre
Volevo nascondermi
giovedì 5 novembre
L'amore a domicilio
Just Charlie - Diventa chi sei
Almost Dead
mercoledì 4 novembre
Una intima convinzione
mercoledì 28 ottobre
La partita
mercoledì 21 ottobre
L'assistente della star
mercoledì 7 ottobre
Gamberetti per tutti
L'anno che verrà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità