Due giovani amanti si lasciano e si ritrovano senza riuscire a darsi pace.
Takahashi Ren e Sonoda Aoi hanno vissuto una passionale storia d'amore in gioventù. Tra i due c'è una reciproca attrazione che non smette di ardere nemmeno con il passare degli anni. Si lasciano e si ritrovano. Ma quanto può durare una relazione così?
Si tratta del primo film sull'amore omosessuale proiettato in Cina.
Il film racconta la relazione segreta tra un ragazzo cinese, interpretato dall'attore Han Geng, e uno francese, Jérémie Elkaïm. Il lungometraggio di Wang Chao ha atteso ben 12 mesi prima di ricevere il consenso dalle autorità di Pechino per proiettare il film nelle sale: è la prima opera a tematica omosessuale che sarà proiettato in Cina.
Un giovane di nobile famiglia si innamora di una ragazza sotto un albero speciale chiamato Raiou.
Un giovane di nobile famiglia si innamora di una ragazza sotto un albero speciale chiamato Raiou. Ben presto però i due dovranno fare i conti con le diverse posizioni sociali.
Un girotondo di personaggi attorno al negozio del giovane Koji. Ognuno di loro è innamorato, ognuno è incasinato per colpa dell'amore. Chi ne uscirà incolume?
Commedia sentimentale lontana dai canoni zuccherosi, Love Nonetheless è un divertente girotondo di personaggi che ruotano attorno al negozietto di libri del trentenne Koji. Ognuno di loro è innamorato, ognuno è incasinato per colpa dell'amore. A cominciare dalla teenager Misaki, cotta proprio di Koji. Chi uscirà incolume da questo gioco, solo in apparenza leggero, di slanci non corrisposti, tradimenti e vendette?