Saturno contro

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Saturno contro   Dvd Saturno contro   Blu-Ray Saturno contro
Un film di Ferzan Ozpetek. Con Stefano Accorsi, Margherita Buy, Pierfrancesco Favino, Luca Argentero, Ambra Angiolini.
Drammatico, - Italia 2006. - Medusa uscita venerdì 23 febbraio 2007. MYMONETRO Saturno contro * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

l'altra faccia dell'omosessualità Valutazione 3 stelle su cinque

di perla

lunedì 26 febbraio 2007

Ho visto tutti i film di Ozpetek e questo è molto bello forse un pò lento , ma con un messaggio assolutamente positivo: l'omosessualità può essere accettata senza drammi anche da un genitore visto che le tragedie della vita sono altre come la perdita di un figlio.L'amicizia è un altro tema predominante e qui si capisce come un gruppo di persone apparentemente molto diverse tra di loro in realtà siano molto simili e indispensabili gli uni agli altri. Putroppo per quanto mi riguarda ho trovato bravi tutti anche Ambra (per la prima volta sul grande schermo) ma Stefano Accorsi in questo film è stato pessimo non aveva solo un ruolo brutto è brutta anche la sua interpretazione . per il resto il film mi ha commosso è mi è molto piaciuto , la colonna sonora è fantastica , come in quasi tutti i film di Ozpetek . Voto : 7

[+] lascia un commento a perla »
Sei d'accordo con la recensione di perla?

Saturno contro | Indice

1° | alceo