Saturno contro

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Saturno contro   Dvd Saturno contro   Blu-Ray Saturno contro
Un film di Ferzan Ozpetek. Con Stefano Accorsi, Margherita Buy, Pierfrancesco Favino, Luca Argentero, Ambra Angiolini.
Drammatico, - Italia 2006. - Medusa uscita venerdý 23 febbraio 2007. MYMONETRO Saturno contro * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

UN altro successo Valutazione 4 stelle su cinque

di a.r

martedý 13 marzo 2007

Ferzan Ozpetek firma un altro film carico di sensibilita' e attento alla complessita' dei rapporti umani,una serie di vicende che si intrecciano ognuna con una sua particolarita' e difficolta',fatica di vivere mi verrebbe da dire, fatica che pero' riesce ad essere meno forte se condivisa con altri...perche' forse non si e' mai soli se il proprio sguardo ha la capacita' di proiettarsi sull' altro non solo come individuo bisognoso di aiuto, ma anche come qualcuno che puo' offrirci la sua diversita'. Vediamo sempre tanti volti nei film di questo regista(es. le fate ignoranti)che sono capaci di sorridere e di stringere i denti...di fronte ai drammi individuali che immancabilmente giungono a essere collettivi e rispecchiano quelli che, ciascuno di noi, potrebbe incontrare nel proprio percorso di vita.

[+] lascia un commento a a.r »
Sei d'accordo con la recensione di a.r?

Saturno contro | Indice

1░ | alceo