Saturno contro

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Saturno contro   Dvd Saturno contro   Blu-Ray Saturno contro
Un film di Ferzan Ozpetek. Con Stefano Accorsi, Margherita Buy, Pierfrancesco Favino, Luca Argentero, Ambra Angiolini.
Drammatico, - Italia 2006. - Medusa uscita venerdý 23 febbraio 2007. MYMONETRO Saturno contro * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su 289 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

ilaria Valutazione 0 stelle su cinque

di ilaria

Feedback: 5 | altri commenti e recensioni di ilaria
martedý 12 maggio 2009

ho visto il film in dvd preso in prestito dalla biblioteca e ho fatto bene a non spendere sette euro e cinquanta per vederlo al cinema. e' veramente un film superficiale che ricorda le fiction televisive di cui siamo sommnersi. recitazione purtroppo ridicola.anche se il tema e' pesante e triste. ozpetek ha profondamente deluso,le fate ignoranti era carino ma niente di piu' ma comunque da li in avanti ha fatto una continua discesa verso il peggio del peggio del cinema italiano. qua in questo forum e' possibile esprimere la propria opinione senza venire insultati dai vari sostenitori del film?non approvo questo genere di atteggiamenti. sembrate peggio dei fascisti eppure state qui a parlare di sentimenti e a fare i liberali.ognuno deve essere libero di avere la sua opinione senza venire giudicato o peggio insultato da questa gente che affolla questi forum.

[+] lascia un commento a ilaria »
Sei d'accordo con la recensione di ilaria?

marezia domenica 7 giugno 2009
libero sý, ma non di dire stupidaggini.

E tu ne hai dette tante ma su una cosa hai ragione: la prossima volta investili in beneficienza, ti farÓ bene.

[+] lascia un commento a marezia »
marezia mercoledý 10 giugno 2009
ops!

beneficenza

[+] lascia un commento a marezia »

Ultimi commenti e recensioni di ilaria:

Saturno contro | Indice

1░ | alceo