Batman & Robin

Film 1997 | Fantastico, +13 130 min.

Anno1997
GenereFantastico,
ProduzioneUSA
Durata130 minuti
Regia diJoel Schumacher
AttoriChris O'Donnell, Uma Thurman, Arnold Schwarzenegger, George Clooney, Val Kilmer .
Uscitavenerdì 29 agosto 1997
DistribuzioneWarner Bros Italia
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 1,61 su 5 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Joel Schumacher. Un film con Chris O'Donnell, Uma Thurman, Arnold Schwarzenegger, George Clooney, Val Kilmer. Genere Fantastico, - USA, 1997, durata 130 minuti. Uscita cinema venerdì 29 agosto 1997 distribuito da Warner Bros Italia. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 1,61 su 5 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Batman & Robin tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 18 dicembre 2012

Il dottor Freeze è alla ricerca di una cura per la moglie che è ibernata. Ha al suo fianco Poison Ivy, una volta scienziata in chimica e divenuta ora una specie di Dea della Flora. In Italia al Box Office Batman & Robin ha incassato 3,1 milioni di euro .

Passaggio in TV
martedì 31 marzo 2026 ore 13,20 su SKYCINEMAACTION

Consigliato assolutamente no!
1,61/5
MYMOVIES 1,00
CRITICA
PUBBLICO 2,22
CONSIGLIATO NO
Un film per tutte le età lontano dalle atmosfere introversamente dark dei film di Burton.

Il dottor Freeze è alla ricerca di una cura per la moglie che è ibernata. Ha al suo fianco Poison Ivy, una volta scienziata in chimica e divenuta ora una specie di dea della Flora. Batman, con l'aiuto di Robin, deve difendere Gotham City dalla pericolosa irruzione di questi due personaggi. Troveranno un aiuto inatteso nella nipote del maggiordomo di Batman e riusciranno, ovviamente, a sconfiggere i 'cattivi'. Dimenticate le atmosfere introversamente dark dei film di Burton, nella serie 'Batman' psicologie dei personaggi e sviluppo delle battute non contano più nulla. Ciò che importa è solo ed esclusivamente aggiungere luci a colori e suoni in un ritmo incessante che lasci lo spettatore esausto al termine della proiezione. Con il risultato di aggiungere una nuova dose di droga visiva agli assuefatti e di far individuare un vuoto pneumatico in confezione extralusso a chi invece ha conservato un minimo di capacità di discernimento. Film come questo hanno, per fortuna, un destino segnato: col passaggio televisivo perderanno qualsiasi tipo di presa, rivelando così la loro inconsistenza.

Tutti i film da € 1 al mese

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 26 ottobre 2010
Alex41

Il peggior film di Batman della serie, che passa sul ridicolo. Scene d'azione sprecate, effetti speciali inutili, regia pessima, storia da cartone animato. Riguardo al cast: George Clooney è un pessimo Batman, che mette in mostra la sua eleganza ma nel ruolo è deludente; Arnold Schwarzenegger veste i panni di un Mr. Freeze diverso, tra Terminator e Transformers nello stesso ruolo [...] Vai alla recensione »

Frasi
Adesso capisco perché Superman lavora sempre da solo.
Una frase di Batman - Bruce Wayne (George Clooney)
dal film Batman & Robin
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Lietta Tornabuoni
La Stampa

Grandioso e vuoto, meraviglioso lavoro di sartoria e di effetti ma non di narrazione e d'avventura, esempio perfetto di film spettacolare in cui il look soffoca azione ed emozione, Batman & Robin di Joel Schumacher è la quarta puntata della serie iniziata con Batman di Tim Burton nel 1989, cinquant'anni dopo la nascita dell'eroe a fumetti. È stupefacente all'inizio, finché si scoprono i nuovi personaggi, [...] Vai alla recensione »

NEWS
CELEBRITIES
giovedì 29 aprile 2010
Tirza Bonifazi Tognazzi

La grande promessa Da piccola non ero particolarmente brillante, né particolarmente atletica; ero troppo alta, troppo strana e avevo un aspetto bizzarro. In pratica ero una bambina decisamente singolare".

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Cookie Policy