Nel rileggere alcune lettere scritte da bambina, Margaret, oggi donna in carriera, rimette in discussione le sue scelte di vita. Espandi ▽
Margaret è una donna dedita unicamente alla carriera. Il giorno del suo quarantesimo compleanno riceve alcune lettere scritte da lei stessa a sette anni: "l'età della ragione". Rileggendole una a una, si immerge in ricordi tenuti nascosti, situazioni dimetnicate, primi amori, desideri e progetti. Tutto questo fa vacillare le sue certezze e mette in discussione le sue scelte di vita: forse da adulta è diventata una persona diversa da quello che aveva sognato da bambina.
TROVA STREAMING
Su supporto fisico |
DVD |
BLU-RAY |
 |
€9.99
|
- |
Lasciata la moglie, Steve Russell si trasferisce a Miami e inizia una nuova vita con un uomo. Capisce subito che il tenore di vita va al di là delle sue possibilità. La truffa è la soluzione più a portata di mano. Espandi ▽
Steven Russell è un poliziotto texano sposato e praticante alla ricerca della madre biologica. L'esito della ricerca non è dei più felici ma consente a Steven di scoprire la sua vera natura: è gay. Lasciata la moglie e trasferitosi a Miami dove trova subito un compagno, capisce che il tenore di vita di richiesto va al di là delle sue possibilità. La truffa è la soluzione più a portata di mano. Ma la truffa può portare al carcere dove non necessariamente è tutto negativo. Perché è qui che Steven incontra Phillip Morris che pende dalle sue labbra e del quale lui non può fare a meno.
TROVA STREAMING
Un mix di thriller-gotico-fantasy-action incalzante e coinvolgente.
Horror,
Francia 2001.
Durata 142 Minuti.
Trattasi infatti di vicenda vera, seppur rilanciata nei secoli dal mito e dalla leggenda popolare.
Riappare un nome che ci riporta a scuola, Luigi XV, padre del ghigliottinato Luigi XVI e figlio del Re Sole Espandi ▽
Verso la fine del 1700 nella zona meridionale della Francia accadde un fatto che fece epoca, tramandato poi nei decenni con le dovute licenze di fantasia e di leggenda. Fu lo stesso re Luigi XV a dare ordine che il mistero venisse risolto. Circa centotrenta persone erano state trovate uccise e massacrate. Presto si capì che l'assassino non era un umano ma un animale, chiamato appunto "la bestia di Gévaudon".
TROVA STREAMING